• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
e questa è quella che mi da più soddisfazioni di tutte....
Clematis - Princess Alexandra ..
SAM_3695.jpg

SAM_3766.jpg


SAM_3800.jpg

SAM_3893.jpg

SAM_3891.jpg

SAM_3767.jpg

SAM_3842.jpg
 

yeye27

Master Florello
Sono tutte strabelle,Clem, e il tuo vicino è fortunato a godere gratis di tanta bellezza!:) Le varie fasi di apertura della Princess Alexandra sono uno spettacolo!:love:
:bacio::bacio::bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Concordo con Yeye ... vicino fortunello!!! ;) :LOL: E non solo per la stupenda Otto Froebel ... ma perché può sbirciare tutti i giorni nel tuo fantastico giardino!!! :love::love::love::love::love:
Grazie dell'informazione per la Weigelia ... mi piacerebbe proprio come pianta! :)
Buona serata, Clem
:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono tutte strabelle,Clem, e il tuo vicino è fortunato a godere gratis di tanta bellezza!:) Le varie fasi di apertura della Princess Alexandra sono uno spettacolo!:love:
:bacio::bacio::bacio:
Concordo con Yeye ... vicino fortunello!!! ;) :LOL: E non solo per la stupenda Otto Froebel ... ma perché può sbirciare tutti i giorni nel tuo fantastico giardino!!! :love::love::love::love::love:
Grazie dell'informazione per la Weigelia ... mi piacerebbe proprio come pianta! :)
Buona serata, Clem
:bacio:
Grazie mille ragazze ..siete troppo buone ..
Buona serata anche a voi :bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Magnifico il tuo Rododendro Gomer Waterer!!!! :love::love::love:
... e che fioritura!!!! :V:V:V
Io non ho osato acquistarne uno perché li ho visti già con qualche afide :confused: ... e mi hanno detto che con il clima che abbiamo qui in pianura padana sono piuttosto difficili da coltivare ...
Tu invece sei stata bravissima!!! :)
Buon pomeriggio, Clem
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Magnifico il tuo Rododendro Gomer Waterer!!!! :love::love::love:
... e che fioritura!!!! :V:V:V
Io non ho osato acquistarne uno perché li ho visti già con qualche afide :confused: ... e mi hanno detto che con il clima che abbiamo qui in pianura padana sono piuttosto difficili da coltivare ...
Tu invece sei stata bravissima!!! :)
Buon pomeriggio, Clem
:ciao:
Grazie cara ...un buon pomeriggio anche a te ...:V:V:V:V:V:ciao::ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Franca, sei veramente brava! Tutte le tue fioriture sono stupende: goditele fino in fondo! Ma...le Clematidi, non ti impegnano molto nel lavoro di guidare e orientare le nuove crescite? O hai tanta pazienza e le indirizzi spesso, oppure fanno da sole. Buon finesettimana. A breve, posterò nella sezione giusta, le foto delle piante che mi hai regalato a Pasqua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto