• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
che meraviglia :love: poi è bianco :V:LOL:
Infatti non ho guardato neanche che specie era ....ho visto questo bel cuscino bianco ..e ho arraffato :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Clem..quante meravigliose e piante e che meravigliosa fioritura!! Bellissima la camelia!!:V:)
grazie carissima:bacio::bacio::bacio::bacio:
Che meraviglia!:love::love:

Io invece sono andata all'esselunga con maman e.......non ho resistito. Ho preso due elleboro :);)
C'era da impazzire per il numero di cicce a €0,50, ma non ero sola e ho dovuto coprirmi gli occhi.....:(
Hai fatto benissimo è meraviglioso:love::love: ....poi quando le temperature cominceranno a salire ricorda di metterlo a l'ombra
Per le cicce ci puoi tornare domani da sola ;););):bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Mercoledì sono andata con mia figlia a Leroy Merlin ....(e ho dovuto mangiare al McDonald's :confused::confused::confused:)
ma appena entra c'erano tantissime piante :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto che mia figlia mi ha detto:- ok te resta qui io vado a prendere i lampadari ..
mi sono sentita in colpa e gli ho risposto : - Ma no amore ..vengo con te a scegliere i lampadari :confused::confused::confused:
finito il tutto siamo tornati alle casse ...e indovinate ...ho riportato a casa questa
Iberis ....
SAM_3480.jpg

SAM_3481.jpg
Come poter resistere :D:D:D
Davvero, Clem ... anch'io non avrei saputo resistere ... è stupendo ... una nuvola bianca! :love:
 

yeye27

Master Florello
Mercoledì sono andata con mia figlia a Leroy Merlin ....(e ho dovuto mangiare al McDonald's :confused::confused::confused:)
ma appena entra c'erano tantissime piante :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto che mia figlia mi ha detto:- ok te resta qui io vado a prendere i lampadari ..
mi sono sentita in colpa e gli ho risposto : - Ma no amore ..vengo con te a scegliere i lampadari :confused::confused::confused:
finito il tutto siamo tornati alle casse ...e indovinate ...ho riportato a casa questa
Iberis ....
SAM_3480.jpg

SAM_3481.jpg
Come poter resistere :D:D:D
Già...e come si fa a resistere?Tanto più se è una nuvola bianca?;):X3: Molto bello Clem. Fioriscono a lungo e sono resistenti a tutto.
Bacione!:bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mercoledì sono andata con mia figlia a Leroy Merlin ....(e ho dovuto mangiare al McDonald's :confused::confused::confused:)
ma appena entra c'erano tantissime piante :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto che mia figlia mi ha detto:- ok te resta qui io vado a prendere i lampadari ..
mi sono sentita in colpa e gli ho risposto : - Ma no amore ..vengo con te a scegliere i lampadari :confused::confused::confused:
finito il tutto siamo tornati alle casse ...e indovinate ...ho riportato a casa questa
Iberis ....
SAM_3480.jpg

SAM_3481.jpg
Come poter resistere :D:D:D

Ciao clem, sono stata al super e ho visto l'iberis. L'ho riconosciuto dai fiorellini non certo dal nome e cosa ho fatto? L'ho comprato. Bellissimo! È molto più piccolo e spero che arrivi a giugno ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Per distrarmi un po ...dalla bruttissima giornata ieri ,
e visto che c'era un po di sole che riusciva a far capolino tra le nuvole (oggi piove nuovamente :cry::cry:)
ho cercato di rilassarmi facendo il solito giretto in giardino ...
e sono andata anche nella serra per vedere se qualche pianta aveva bisogno di un po d'acqua ..
e mentre davo l'acqua alle calle ..ho intravisto lei ...:love::love::love::love:
SAM_3478.jpg
ecco come far diventare una giornata di:poop::poop::poop::poop:....
in una splendida giornata:love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
spero di riuscire ad andare a fare un pò di shopping
A quale garden sei diretta....:LOL::LOL::LOL::bacio::bacio::bacio:
beata te ....io ho un forte mal di testa che se non avessi il frigo vuoto ...metterei il pigiama e aspetterei di andare a letto:(
ora che ci penso anche al Conad ...hanno l'angolo verde ...speriamo ci sia qualcosa di interessante ...
ho proprio bisogno di riempire l'anima ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: oltre che il frigo :eek::eek::eek:
 

Crimson king

Florello
A quale garden sei diretta....:LOL::LOL::LOL::bacio::bacio::bacio:
beata te ....io ho un forte mal di testa che se non avessi il frigo vuoto ...metterei il pigiama e aspetterei di andare a letto:(
ora che ci penso anche al Conad ...hanno l'angolo verde ...speriamo ci sia qualcosa di interessante ...
ho proprio bisogno di riempire l'anima ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: oltre che il frigo :eek::eek::eek:
Offerta alla Conad, solo per oggi, se ti presenti alla cassa con l'anima, ogni 10 euro di spesa regalano un kg di piante :LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi sono riuscita a fare un giretto in giardino ...per controllare i danni delle gelate e del vento di questi giorni ...
Le calle in serra sono così...
Mi viene da piangere...
E alle ore 15 c'è ancora il ghiaccio in un sotto vaso ...le piante hanno tutte sete ...
Ma ho paura di bagnare ...visto che ancora per alcuni giorni hanno messo temperature sotto molti gradi dallo zero...
518a6aedddb0f47d746dea74f164c82f.jpg
2d09824ab931e0f05bf3136e9c40cfeb.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

erilla

Maestro Giardinauta
Oggi sono riuscita a fare un giretto in giardino ...per controllare i danni delle gelate e del vento di questi giorni ...
Le calle in serra sono così...
Mi viene da piangere...
E alle ore 15 c'è ancora il ghiaccio in un sotto vaso ...le piante hanno tutte sete ...
Ma ho paura di bagnare ...visto che ancora per alcuni giorni hanno messo temperature sotto molti gradi dallo zero...
518a6aedddb0f47d746dea74f164c82f.jpg
2d09824ab931e0f05bf3136e9c40cfeb.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco ... stavo giusto per dare una bagnatina alle mie piante :confused: ... ma forse è il caso che attenda temperature sopra lo zero ... o_O
Se non avessi letto il tuo post ... Clem ... mi sa che avrei combinato un bel guaio :cautious:
Poverine le tue Calle ... ma anche i miei Elleboro sono tutti ammosciati per la mancanza d'acqua ... speriamo in bene!
Buona serata, Clem :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto