• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Sì, l'ho detto.....o forse l'ho scritto
no no l'ho hai detto ..proprio a me ...
non ricordo il motivo perchè non ti piacciono tanto ,ma se non sbaglio per qualcosa della tua infanzia ..:cautious::cautious:
per ricordarti meglio ne ho tre sotto la mimosa ...2 nell'aiuola a destra e le altre in vaso che se non sbaglio quando sei venuta qualcuno era vicino al cancello ...;)

Waves

Master Florello
È una meraviglia tutto Clem, ma l'Orty Choco :love:
E via, ti perdoniamo anche che hai postato le foto in ritardo, che belle come sono :bacio:

Ah piccolo PS: come si chiama la piantina che hai messo insieme allo zonale rosso?

:ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Hemeroccallis ...Entrapment....quest'anno ha fatto un solo stelo floreale :banghead::banghead::banghead:
ma sono cosi belli ..:love::love::love:
SAM_3041.jpg

e ha deciso di far crescere lo stelo in mezzo a un ortensia:cool::cool::cool:...fatta da talea ...
SAM_3062.jpg

Le gocce è sempre l'annaffiatore ....qui non piove ormai da secoli..:banghead::banghead:
Ortensia .......
SAM_3012.jpg

erilla

Maestro Giardinauta
Hemeroccallis ...Entrapment....quest'anno ha fatto un solo stelo floreale :banghead::banghead::banghead:
SAM_3041.jpg
:love:;)
e ha deciso di far crescere lo stelo in mezzo a un ortensia:cool::cool::cool:...fatta da talea ...
SAM_3062.jpg

Le gocce è sempre l'annaffiatore ....qui non piove ormai da secoli..:banghead::banghead:
Ortensia .......
SAM_3012.jpg
Sono bellissime entrambe, Clem ... ma l'ortensia bianca con i fiorellini rosa è davvero un amore :V

CLEMETIS68

Master Florello
ma l'ortensia bianca con i fiorellini rosa è davvero un amore :V
Te pensa che per questa ortensia mi sono fatta 7 km a piedi ...
essendo un "accumulatrice seriale "di piante ,passavo davanti a un giardino con una pianta enorme di questa ortensia ,e dentro di mi dicevo: -la voglio- ,
una sera mi sono portata dietro un paio di cesoie ....e quando sono arrivata li ....mio marito mi ha detto:- se scendi ti lascio a piedi -
e io sono scesa ...ho taleato e sono tornata a piedi ....felicissima :D:D

yeye27

Master Florello
SAM_3041.jpg

SAM_3062.jpg

Ortensia .......
SAM_3012.jpg
Ciao Clem...solo nel tuo giardino possono avvenire certe magie!!:love:
Le tue Ortensie sono stupende e particolari...una più bella dell'altra!:love:
A me piace tanto vedere le tue foto,che siano poi di ieri,di oggi, o di domani,non importa,perché riescono sempre e comunque ad emozionarmi:V Grazie!:bacio::bacio::bacio:

fabiengi

Giardinauta
Te pensa che per questa ortensia mi sono fatta 7 km a piedi ...
essendo un "accumulatrice seriale "di piante ,passavo davanti a un giardino con una pianta enorme di questa ortensia ,e dentro di mi dicevo: -la voglio- ,
una sera mi sono portata dietro un paio di cesoie ....e quando sono arrivata li ....mio marito mi ha detto:- se scendi ti lascio a piedi -
e io sono scesa ...ho taleato e sono tornata a piedi ....felicissima :D:D
Clem hai fatto benissimo!!!ma le talee da ortensia hai mai provato a farle fuori stagione? Cioè tipo in questo periodo, secondo te, sarebbe inutile provare a tagliare un rametto???

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Clem hai fatto benissimo!!!ma le talee da ortensia hai mai provato a farle fuori stagione? Cioè tipo in questo periodo, secondo te, sarebbe inutile provare a tagliare un rametto???

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
é proprio quando l'ho fatta io ...:D:D:D:D
e ti dirò che non ho avuto neanche tanta accortezza ....ho fatto un buchino in piena terra e solo un pò di radicante ...e su due rametti uno a preso...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto