• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Questa fioritura la dedico a @cetty vr .....:bacio::bacio:
Finalmente la gardenia ha cominciato a fiorire :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
avrà almeno 30 fiori aperti e ancora tantissimi bocci d'aprire...
il suo profumo riempie il giardino....

SAM_3009.jpg


SAM_3007.jpg

SAM_3006.jpg

SAM_3010.jpg
Quanto è bella ,Clem!!!!:love: L'uva fragola è buona e mi pare giusto che quella che matura dalla tua parte,la mangi tu;)
Sono un disco rotto a ripeterti sempre che è tutto bellissimo,comprese le foto,ma non posso farne a meno,mi piace proprio tutto!:love:
Bacione!:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che bella la gloriosa!
In realtà, mi devo ripetere: tutto bellissimo!
Grazie Chanis .....troppo gentile ..ma quest'anno ho avuto poco tempo da dedicarli ....a parte le 3 ore di annaffiatura ,poi poverine si sono dovute arrangiare
non ho avuto il tempo neanche di darli un po di concime ....:banghead::banghead::banghead:
Bellissima la gloriosa, non l'avevo mai vista.....
Dal vivo neanche io .....poi mi decisi a comprare i rizoma e ci sono volute tre stagioni per vedere un fiore ....
ma devo dire che ne è valsa la pena ..;)
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie Chanis .....troppo gentile ..ma quest'anno ho avuto poco tempo da dedicarli ....a parte le 3 ore di annaffiatura ,poi poverine si sono dovute arrangiare
non ho avuto il tempo neanche di darli un po di concime ....:banghead::banghead::banghead:

Dal vivo neanche io .....poi mi decisi a comprare i rizoma e ci sono volute tre stagioni per vedere un fiore ....
ma devo dire che ne è valsa la pena ..;)
Si sono "arrangiate" bene!
 

Waves

Master Florello
E finalmente la Gloriosa ha fiorito......:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ha fatto solo due bocci ...ma spero in altri...
SAM_3093.jpg

SAM_3095.jpg

SAM_3097.jpg

Sembra quasi un disco volante...
SAM_3099.jpg

SAM_3136.jpg

dopo diversi giorni dalla fioritura il fiore diventa rosso.....
SAM_3124.jpg

e anche le fuxia continua a regalarmi fiori ormai interrottamente da mesi....
e pensare che la davo per spacciata visto il caldo dell'ultimo mese...
SAM_3023.jpg

SAM_3025.jpg
I suoi fiori mi fanno impazzire .....sembrano ballerine...

Faaaaaaaaantastico :eek::eek::eek::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto