CLEMETIS68
Master Florello
E per finire ma solo per stasera Ortensia non meglio riconosciuta.....
Mi pare giusta la correzione solo per stasera:LOL: comunque belle complimentiE per finire ma solo per stasera Ortensia non meglio riconosciuta.....
Grazie mille Beatrice ....l'Ortensia potrebbe essere una Hydrangea Macrophilla?)
Grazie Crim...Mi pare giusta la correzione solo per stasera:LOL: comunque belle complimenti
Meglio , le cose a puntate hanno più suspanceGrazie mille Beatrice ....
ma quest'anno ho avuto poco tempo per il giardino , sono stata presa da molte cose famigliari,...
hanno fatto tutto da sole ...
si è un Macrophilla ma non ne conosco la varietà precisa
Grazie Crim...
si solo per stasera perchè ho decine di foto da ostare ma non ne ho avuto il tempo..
Ma il messaggio -solo per stasera- l'ho scritto ieri....:LOL:Ma siamo sempre a stasera:LOL:
Grazie mille Beatrice ....
ma quest'anno ho avuto poco tempo per il giardino , sono stata presa da molte cose famigliari
grazie per tutto ....Eh immagino,ho avuto modo di vedere, un po' di giorni fa, le foto del matrimonio della tua bellissima figliola.Complimenti!!!Sarà stato un periodo molto impegnativo, ma ti avrà ripagato di tanta gioia ed emozione. Auguri,perché il loro cammino sia sempre pieno di felicità!
Comunque,tempo o non tempo,il tuo giardino è sempre una scoperta bellissima!!
Ciao Clem...buona giornata!!!
AZz. hai ragione, allora la linguaccia ci stà:LOL:Ma il messaggio -solo per stasera- l'ho scritto ieri....:LOL:
....una più bella dell'altra!!!!! Complimenti Clem!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie .....Una meraviglia!!!!....piacciono anche alla coccinella!!
Buona giornata e buon fine settimana,Clem!!!!