• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E per finire ma solo per stasera Ortensia non meglio riconosciuta.....
SAM_2981.jpg

SAM_2980.jpg

SAM_3026.jpg

SAM_2984.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
l'Ortensia potrebbe essere una Hydrangea Macrophilla?)
Grazie mille Beatrice ....:bacio::bacio:
ma quest'anno ho avuto poco tempo per il giardino , sono stata presa da molte cose famigliari,...
hanno fatto tutto da sole ...
si è un Macrophilla ma non ne conosco la varietà precisa :confused:
Mi pare giusta la correzione solo per stasera:LOL: comunque belle complimenti:ciao:
Grazie Crim...:bacio:
si- solo per stasera- perchè ho decine di foto da postare ma non ne ho avuto il tempo..:banghead::banghead::banghead:

Ultima modifica:

Crimson king

Florello
ma quest'anno ho avuto poco tempo per il giardino , sono stata presa da molte cose famigliari,...
hanno fatto tutto da sole ...
si è un Macrophilla ma non ne conosco la varietà precisa :confused:

Grazie Crim...:bacio:
si solo per stasera perchè ho decine di foto da ostare ma non ne ho avuto il tempo..:banghead::banghead::banghead:
Meglio , le cose a puntate hanno più suspance:)

yeye27

Master Florello
ma quest'anno ho avuto poco tempo per il giardino , sono stata presa da molte cose famigliari

Eh immagino,ho avuto modo di vedere, un po' di giorni fa, le foto del matrimonio della tua bellissima figliola.Complimenti!!!:VSarà stato un periodo molto impegnativo, ma ti avrà ripagato di tanta gioia ed emozione. Auguri,perché il loro cammino sia sempre pieno di felicità!:love:
Comunque,tempo o non tempo,il tuo giardino è sempre una scoperta bellissima!!:V
Ciao Clem...buona giornata!!!:bacio::bacio::bacio:

CLEMETIS68

Master Florello
Eh immagino,ho avuto modo di vedere, un po' di giorni fa, le foto del matrimonio della tua bellissima figliola.Complimenti!!!:VSarà stato un periodo molto impegnativo, ma ti avrà ripagato di tanta gioia ed emozione. Auguri,perché il loro cammino sia sempre pieno di felicità!:love:
Comunque,tempo o non tempo,il tuo giardino è sempre una scoperta bellissima!!:V
Ciao Clem...buona giornata!!!:bacio::bacio::bacio:
grazie per tutto ....:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
un buon proseguimento a te...:bacio::love::V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto