e ciai ragione pure te:martello:
ragazzi ci siamo lasciati prendere la mano
Si fa come si fa con tutte le trasmissioni esistenti sul palinsesto televisivo. Ti piace lo guardi, se non ti piace lo lasci guardare tranquillamente. Alle volte i pagliacci chiusi in gabbia come dici tu, portano qualche risata in piu della cronaca di questi giorni.No ragazzi ma seriamente, come ci si può riìidurre a guardare il grande fratello?
Mauro è stato er mio mito....ahahahahahhahahah troppo fuori :ciglione:Purtroppo (o per fortuna), ero impegnata a vedere "The walking dead", ma prima della puntata (o dopo :confuso: ), ho visto Kiran entrare :hands13: ............ mitica la prima parola che ha detto ed a mio parere sembra più sveglio dell'ultimo bergamasco che ha partecipato (alias Marcello), oltre al fatto che mi oare un bell'elemento, speriamo che regga, perchè sempre a mio parere ha tutte le carte in regola ::
Ma chi? la nonna di Kiran?
Per fortuna non abiti a Bergamo, sennò saresti già morto ::
Se interessa questa è la pagina ufficiale
http://www.grandefratello.mediaset.it/
e quella di FB
http://www.facebook.com/grandefratello
P.S. peccato che negli anni scorsi quando aprivo io un post sul GF, non ho mai avuto tutto questo successo, anche se, l'ultimo che ho seguito bene era quello con il mitico Mauro Marin ........... chissà, forse seguirò bene anche questo.
otensa che a me lo stesso effetto di quantosopra lo fa santoro. . . chiuso ot di cui mi scusoOvvio ovvio, uno può anche guardarlo con lo spirito:"Guarda quei pagliacci chiusi in gabbia" !
otensa che a me lo stesso effetto di quantosopra lo fa santoro. . . chiuso ot di cui mi scuso
quoto e aggiungo...piuttosto de veder tante miserie....me guardo piu volentieri quella niocca della marcuzzi valà....:ciglione: (e quel civettone de Signorino )
Ah bhe...se metti sul piano gnocca e altri signori ç
qualcuno me dice come se puo vede er GF 24oresu24 plisssss lo sto cercando su tutti i canali son arrivato al 1024 ma iniziano a parlar in russo -.-" che banane sto digitale -.-"
se lo vede solo su mediaset premium a pagamento.......:fischio:
ho capito apro l'oblò e riattacchiamo il passaparolasi .........
che bello facciamo come ieri, pero occhio a chi parte dalla spina del telefono se no chi sa cosa arriva all'ultimoho capito apro l'oblò e riattacchiamo il passaparola
tralasciando le doti fisiche di bella gnocca.. che non ho????Perché?(anche se intuisco )
L'intelligenza?Ehm la stupidità?tralasciando le doti fisiche di bella gnocca.. che non ho????