• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

michelepm

Florello Senior
No ragazzi ma seriamente, come ci si può riìidurre a guardare il grande fratello?
Si fa come si fa con tutte le trasmissioni esistenti sul palinsesto televisivo. Ti piace lo guardi, se non ti piace lo lasci guardare tranquillamente. Alle volte i pagliacci chiusi in gabbia come dici tu, portano qualche risata in piu della cronaca di questi giorni.
Scusate, buongiorno a tutti, belli e brutti. Pat tranquilla io so tra i brutti:eek:k07:.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Purtroppo (o per fortuna), ero impegnata a vedere "The walking dead", ma prima della puntata (o dopo :confuso: ), ho visto Kiran entrare :hands13: ............ mitica la prima parola che ha detto :lol: ed a mio parere sembra più sveglio dell'ultimo bergamasco che ha partecipato (alias Marcello), oltre al fatto che mi oare un bell'elemento, speriamo che regga, perchè sempre a mio parere ha tutte le carte in regola ::

Ma chi? la nonna di Kiran?

Per fortuna non abiti a Bergamo, sennò saresti già morto :lol: ::

Se interessa questa è la pagina ufficiale

http://www.grandefratello.mediaset.it/

e quella di FB

http://www.facebook.com/grandefratello

P.S. peccato che negli anni scorsi quando aprivo io un post sul GF, non ho mai avuto tutto questo successo, anche se, l'ultimo che ho seguito bene era quello con il mitico Mauro Marin ........... chissà, forse seguirò bene anche questo.
Mauro è stato er mio mito....ahahahahahhahahah troppo fuori :ciglione:

ora son proprio dietro a piagne :cry:....grazie GLOBBERG :eek:k07:

seguilo dai che ce sarà da ridere....se poi orti ce fa pure er telefono muto senza i fili stiamo apost :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
qualcuno me dice come se puo vede er GF 24oresu24 plisssss lo sto cercando su tutti i canali son arrivato al 1024 ma iniziano a parlar in russo -.-" che banane sto digitale -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
per dovere di cronaca .... il principe (non seguirò assiduamente il GF ma farò il tifo per lui!!! personaggio solare !!)

principe indiano.jpg

francoises

Giardinauta Senior
io l'ho anche fatto qualche anno fa il provino...:martello:
guardandolo poi ho capito come mai non mi avrebbero mai potuto prendere...:eek:

Alto