_ortensia_
Master Florello
ahhh ora hai il video, avete sentito quello di bari, che bell'accento...che nostalgia
no ho girato su skay e il barese non l'ho visto perchè è ritornato mio marito

ahhh ora hai il video, avete sentito quello di bari, che bell'accento...che nostalgia

Be (belpa) no me sce sfuttennu a beri se mo piggu lu treno e vocu puru io allu gf. Tè capìì, valàaggiornamrento: uno de bari c'ha la nonna ( quella del reggicalze de prima) che tenta de intortà il principe con la dentiera bianca cor fascino dell'accento di beri:fifone2: ortè, io questo ho capito dall'oblò, vedi tu![]()

aggiornamrento: uno de bari c'ha la nonna ( quella del reggicalze de prima) che tenta de intortà il principe con la dentiera bianca cor fascino dell'accento di beri:fifone2: ortè, io questo ho capito dall'oblò, vedi tu![]()

Be (belpa) no me sce sfuttennu a beri se mo piggu lu treno e vocu puru io allu gf. Tè capìì, valà![]()
statte bbuonoTranquillo alex un'attimo di ritorno alle origininullo fà che me tocca annà a cambià canale valàstatte bbuono

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
salvame te prego![]()

Tranquillo alex un'attimo di ritorno alle origini![]()

Tranquillo, pero ora non fare il nordico sà.....che sia uno però èh![]()

Tranquillo, pero ora non fare il nordico sà.....![]()

Ussignur, è questo il principe bergamasco? bestia come è nero per me si è fatto la lampada ed è bruciato![]()

poi se c'hai il volume a manetta muori de infarto pefforza :ciglione:e mò che è sta storia del nomeno vala che solo er nome me fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr![]()

non sanno bene dove andare