_ortensia_
Master Florello
ahhh ora hai il video, avete sentito quello di bari, che bell'accento...che nostalgia
no ho girato su skay e il barese non l'ho visto perchè è ritornato mio marito
ahhh ora hai il video, avete sentito quello di bari, che bell'accento...che nostalgia
Be (belpa) no me sce sfuttennu a beri se mo piggu lu treno e vocu puru io allu gf. Tè capìì, valàaggiornamrento: uno de bari c'ha la nonna ( quella del reggicalze de prima) che tenta de intortà il principe con la dentiera bianca cor fascino dell'accento di beri:fifone2: ortè, io questo ho capito dall'oblò, vedi tu
aggiornamrento: uno de bari c'ha la nonna ( quella del reggicalze de prima) che tenta de intortà il principe con la dentiera bianca cor fascino dell'accento di beri:fifone2: ortè, io questo ho capito dall'oblò, vedi tu
Be (belpa) no me sce sfuttennu a beri se mo piggu lu treno e vocu puru io allu gf. Tè capìì, valà
Tranquillo alex un'attimo di ritorno alle origininullo fà che me tocca annà a cambià canale valà statte bbuono
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
salvame te prego
Tranquillo alex un'attimo di ritorno alle origini
Tranquillo, pero ora non fare il nordico sà.....che sia uno però èh
Tranquillo, pero ora non fare il nordico sà.....
Ussignur, è questo il principe bergamasco? bestia come è nero per me si è fatto la lampada ed è bruciato
e mò che è sta storia del nomeno vala che solo er nome me fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr