• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mauro è stato er mio mito....ahahahahahhahahah troppo fuori :ciglione:

ora son proprio dietro a piagne :cry:....grazie GLOBBERG :eek:k07:

seguilo dai che ce sarà da ridere....se poi orti ce fa pure er telefono muto senza i fili stiamo apost :lol:

Per Mauro, avevo pure mandato sms per votarlo, e lo mandavo pure all'omo per dirgli quando votare, non era mai successo che una tirchiona come me, mandasse SMS per votare :azz:

Chi è orti? :confuso:

qualcuno me dice come se puo vede er GF 24oresu24 plisssss lo sto cercando su tutti i canali son arrivato al 1024 ma iniziano a parlar in russo -.-" che banane sto digitale -.-"

Mi pare che su premiun si vedrà a partire dal 30 di questo mese, comunque, ci son sempre gli spezzoni su canale 5 :tupitupi:

Oppure male che vada c'è il sito ufficiale :D

P.S. sono anni che leggo la tiritera di chi non guarda il GF o altri realty :martello2 per me so invidiosi di chi si diverte a guardarli :fischio:

Alex81

Master Florello

pienamente d'accordo...fin mia madre ieri era piegata per terra dal ridere :lol: comunque stan facendo un po troppo i melodrammatici ultimamente (ma è un po il pane quotidiano...basti guardar quella falsotta della D'UrSo (quante maiuscole ha?! vabbè) che a volte je manca davvero "er coccodrillo come fa" come sottofondo)...per carità sbuffo e giro canale anch'io per quanto stentiate a crederci :ciglione: ma io mela ghigno comunque per la maggior parte e riesco addirittura a trovar gente intelligente per quanto paradossale possa sembrare...se fossi meno riservato ce sarei annato anch'io...e avrei vinto pure...peccato abbia dei risvolti troppo invadenti sia nel mentre e pure nel poi...ma alla fine è proprio per quello che il reality funziona :ciglione: quindi mi accontento della mia poltrona e faccio l'opinionista (e molto mellio de Signorino...eccemancherebbe :lol::lol::lol:)

Pat

Membro dello Staff
La D'Urso inizia a starmi sulle pelotas, il Signorino mi ci stà da sempre :tupitupi:

Alex81

Master Florello
La D'Urso inizia a starmi sulle pelotas, il Signorino mi ci stà da sempre :tupitupi:

povera barbarina e povero signorino :lol: almeno lui qualche neurone che je gira cell'ha ancora ma la barbarina ha preso la tangente...mesà che quella dovrebbe piglià la tangenziale proprio....che chissà che ce la levano dai marùn :D

Pat

Membro dello Staff
La golden kay e Danilo, secondo lui vuol dire grande :lol: scommettiamo che quelli della gialappa's lo prenderanno di mira spesso? :tupitupi:

belpa

Master Florello
so che ve farà inorridire, qui non lo vedo perchè non guardo proprio la tv,ma a me signorino sta simpa:fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Barbara-Durso.jpg
230621_129224777154161_116024811807491_201166_44811_n.jpg
BARBARA+D'URSO+FACCIA.jpg
Faccia-contrita-di-Barbara-DUrso.jpg
barbaradursofaccia.jpg
images
:lol::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Chiedo scusa, ma chi cavolo è sto "signorino"?:confuso:
e se posso dire la mia sulla D'urso mamma quanto è molle mi fa girare i pompom quando presenta:sgrunt:

Alto