Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra tanti gattoni bellissimi + un bel cagnolone posso inserire anche la piccola Piper?
E' un'intrusa nella categoria ma in fondo le dimensioni sono quelle dei vostri micetti!
Piper allo stadio:
primissimo piano:
da grande farò il levriero:
[ 11.07.2004, 19:25: Messaggio scritto da: Piper ]
Grazie Marianna!
Questa piccolotta era destinata ad essere soppressa ma quando l'ho vista me ne sono innamorata ed adesso la considero a tutti gli effetti la mia figlioletta pelosa!
Sono appena tornata da un week end fuori casa, lei è rimasta con mio marito, beh, 25 minuti ininterrotti di feste, salti, bacini, felicità, corse sfrenate... se pensiamo al fatto che i cani non sanno essere ipocriti, come facciamo a non essere appagati da tutto questo?
Piper, Piper e' davvero spettacolare!! Come si fa a non innamorarsi di un musetto come quello della seconda foto?? E' bellisssisiisisisiisisisma e tenerissisisisisisisima!!
Per Paola-Spot: La mia gatta è stata raccolta all'età di sei mesi circa in fin di vita, ora ha tre anni, sta benissimo ed è una di famiglia (come anche il cane ed il cavallo!!!) .
Qualcuno mi sa dire come mai compare il link alla foto e non la foto stessa?
Ale
in questo forum ho visto dei bellissssssimi gatti, anch'io ne ho due, Tobia di 4 anni e Camilla di 11 mesi, trovatelli e adorabili. Appena potrò vi mostrerò le foto.Adoro i gatti e pure i cani. Piper assomiglia molto a Skizzo di mia figlia, stesso colore, stesso sguardo, solo le orecchie e la coda sono più piccole e impertinenti, anche lui è il mio coccolo.D'altra parte, quando hanno dei musetti come quello di Piper o di Skizzo (che vi mostrerò) come si fa a non adorarli?
Ciao e complimenti a tutti! Fate una carezzina ai vostri amichetti a quattro zampe.