• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

L

lommy

Guest
help! come si fa a caricare una immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ 09.07.2004, 11:53: Messaggio scritto da: lommy ]

L

lommy

Guest
non riesco ad inserire la foto del mio gatto!!!!!!!!!!!!
qualcuno mi può dire quali sono le procedure?
grazie

[ 11.07.2004, 09:25: Messaggio scritto da: lommy ]

Piper

Maestro Giardinauta
Tra tanti gattoni bellissimi + un bel cagnolone posso inserire anche la piccola Piper?
E' un'intrusa nella categoria ma in fondo le dimensioni sono quelle dei vostri micetti!

Piper allo stadio:
piper_allo_stadio.jpg

primissimo piano:
piper_primissimo_piano.jpg

da grande farò il levriero:
satana.jpg

[ 11.07.2004, 19:25: Messaggio scritto da: Piper ]

Piper

Maestro Giardinauta
Grazie Marianna!
Questa piccolotta era destinata ad essere soppressa ma quando l'ho vista me ne sono innamorata ed adesso la considero a tutti gli effetti la mia figlioletta pelosa!
Sono appena tornata da un week end fuori casa, lei è rimasta con mio marito, beh, 25 minuti ininterrotti di feste, salti, bacini, felicità, corse sfrenate... se pensiamo al fatto che i cani non sanno essere ipocriti, come facciamo a non essere appagati da tutto questo?

O

OttZer

Guest
Piper, Piper e' davvero spettacolare!! Come si fa a non innamorarsi di un musetto come quello della seconda foto?? E' bellisssisiisisisiisisisma e tenerissisisisisisisima!!

Falle un grattino da parte mia!

CiaOtta.

A

Alessandro2

Guest
Per Paola-Spot: La mia gatta è stata raccolta all'età di sei mesi circa in fin di vita, ora ha tre anni, sta benissimo ed è una di famiglia (come anche il cane ed il cavallo!!!) :eek: .
Qualcuno mi sa dire come mai compare il link alla foto e non la foto stessa?
Ale

Piper

Maestro Giardinauta
36568812-8cea-02000180-.jpg

eccola... in pratica devi cliccare su "image" e nella finestrella che si apre, copiare quel testo che hai linkato direttamente.

Isotta

Giardinauta Senior
in questo forum ho visto dei bellissssssimi gatti, anch'io ne ho due, Tobia di 4 anni e Camilla di 11 mesi, trovatelli e adorabili. Appena potrò vi mostrerò le foto.Adoro i gatti e pure i cani. Piper assomiglia molto a Skizzo di mia figlia, stesso colore, stesso sguardo, solo le orecchie e la coda sono più piccole e impertinenti, anche lui è il mio coccolo.D'altra parte, quando hanno dei musetti come quello di Piper o di Skizzo (che vi mostrerò) come si fa a non adorarli?
Ciao e complimenti a tutti! Fate una carezzina ai vostri amichetti a quattro zampe. ;)

Alto