• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NUOVO ARGOMENTO FORUM

Danilis

Apprendista Florello
A me sembri una persona comprensibile e educata, per quello che ho visto un pò tutti qua sono molto gentili
 

taty

Giardinauta Senior
MIranda, è una sacrosanta verità quella che dici...non so se hai mai visto "4bassotti per un danese"...un vecchio film Walt Disney...bellissimo te lo consiglio...
diciamo che la somiglianza si nota di piu' quando il cane ha un solo vero padrone...e con il quale vive da anni...ancora di piu' se la persona ha proprio voluto quel cane...un cane dal carattere docile, allegro...e affettuoso....non potra' mai essere il cane di una persona triste, sempre cupa, e seria...ecco...un esempio...I cani boxer di solito sono di persone giovani o giovanili...che hanno bambini...socievoli, fedeli...perchè il boxer per natura ha queste caratteristiche...
Questo giustifica purtroppo perchè certe persone riversano nei cani degli istinti assassini, tanto da trasformarli in tali....ma questo è piu' "facile" che accada con razze che hanno temperamento aggressivo che non con un barboncino!

Spero di essere stata chiara...
A prestp Taty
 

Zeta

Giardinauta
Ciao Taty sono daccordo con te e ti dirò che se "il padrone" (o capobranco per il cane)ha un carattere dolce il suo cane lo sarà altrettanto anche se di razza tendenzialmente aggressiva (o più reattiva) se invece il padrone è uno .......
purtroppo il cane per conquistarsi il suo affetto lo sarà anche lui. Approposito che fine hanno fatto le aggressioni dei pitbull sembra che vadano di moda nei mesi estivi poi tutto il resto dell'anno? Personalmente credo siano molto più pericolosi i giornalisti.
Ciao Mauro.
PS.. Pat penso che a tutti noi piaci cosi' non cambiare.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sport006.gif
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Pat, Pattina, Pattona, Pattolona, Pattinina, Pattininaninanina, ecco, lei è tutto questo. Non la riconosco solo in Pattolaccia.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Secondo me non esistono "cani pericolosi" ma "PADRONI PERICOLOSI"......il cane cresce come lo educa il padrone e nessun cane é pericoloso!!!
E poi é vero che i cani assomigliano ai padroni........troppo, troppo! :D
 

elleboro

Florello
anch'io sono della idea di Pietro. E aggiungo:
quando si apre un trend di animali, almeno mettere ben chiaro di cosa si tratta, così da poterlo evitare, se si vuole.
 

elleboro

Florello
anch'io sono della idea di Pietro. E aggiungo:
quando si apre un trend di animali, almeno mettere ben chiaro di cosa si tratta, così da poterlo evitare, se si vuole.
 
Alto