• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io le sto facendo e se tutto va bene le manderò la prossima settimana. Prima o poi mi comprerò la digi così potrò vederle al momento e non avrò più problemi di sviluppo.
A presto, Isotta
07.gif

A

*Ale*

Guest
Fatte pero' non so fare a postarle... Sono la solita con la testa di coccio...
Ale

mimma69

Maestro Giardinauta
bhe'!!la mia storia con Mimma,sarebbe troppo lungha da raccontare e troppo pazzesca per crederci.so' solo che fra me e lei,c'e' un feeling che solo chi ci vede inseme percepisce.Addirittura Alessio ne e' geloso.e' incredulo davanti a cio' che fa' Mimma per me ed io per lei.
ma guardatela come'....scusate,ma la classe non e' acqua......
HPIM1116.jpg

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: mimma69:
bhe'!!la mia storia con Mimma,sarebbe troppo lungha da raccontare e troppo pazzesca per crederci.so' solo che fra me e lei,c'e' un feeling che solo chi ci vede inseme percepisce.Addirittura Alessio ne e' geloso.e' incredulo davanti a cio' che fa' Mimma per me ed io per lei.
ma guardatela come'....scusate,ma la classe non e' acqua......
io so cosa vuoi dire mimma!...la gatta che da 10 anni sta a casa del mio papa' e che nel '99 non ho potuto portare con me, è ufficialmente la MIA gatta, ancora adesso che non abito piu' la da anni ormai!... eravamo una coppia inseparabile!...ed è IDENTICA alla tua!

[ 02.08.2004, 22:50: Messaggio scritto da: marighela ]

H

Hobbit

Guest
Mimma, la tua Mimma è superbellissima, splendida...... incantevole......
Mi piacciono i gatti neri
animal02.gif
...li adoro...ma come credo di aver già detto, non ne voglio piu' .......me ne hanno ucciso parecchi... :(
Ciao
Anto

mimma69

Maestro Giardinauta
grazie hobbit.non esagero se dico che Mimma fa' parte di me

[ 02.08.2004, 23:03: Messaggio scritto da: mimma69 ]

Isotta

Giardinauta Senior
SUPER SUPER SUPER.....BELLA.
Quanto al rapporto che c'è tra te e lei credo di capirti, gli animali, pur affezionandosi alla famiglia, stabiliscono solo con una persona un rapporto speciale. Il mio Tobia è molto attaccato a me però solo con mio marito la mattina fa dei miagolii modulati continui che giuro sembra che gli parli e poi gli risponde, gli ubbidisce quasi come un cagnolino. Camilla invece fa queste cose con me. Un bacione a Mimma
rosetta1.gif

A

*Ale*

Guest
Ieri sera sono andata dalla veterinaria con il micio abbandonato e proprio mentre uscivo dall'ambulatorio con un mega sorriso perche' il mio micio era salvo stava entrando una ragazza accompagnata da sua mamma, aveva le lacrime che le rigavano il viso ed in mano aveva una cesta con dentro una micia che era appena stata investita da una macchina, la micia piangeva disperata e non era in grado di alzarsi, che pena.
Volevo sapere come stava ma non ho avuto il coraggio di aspettare, faceva un miagolio pazzesco. Io dentro di me spero che si sia salvata, vorrei mandare alla proprietari un abbraccio virtuale, era una ragazza giovane e mi sono vista in lei.
Ale

L

lommy

Guest
...........Ale, speriamo che la gattina si sia salvata!!!!!!!!! povera!
Anche il mio gatto ormai fa parte di me. Durante le vacanze natalizie, queste appena passate, sono stata ricoverata in ospedale. Quando sono tornata a casa....... il mio gatto ha fatto tante di quelle feste! Poverino, chissà cosa ha "pensato".... eeeh si perchè gli animali secondo me hanno delle capacità che gli permettono di percepire qualcosa quando i loro amici umani hanno dei problemi!
Lommy

Isotta

Giardinauta Senior
Purtroppo capita che un momento di gioia venga accompagnato da un momento di tristezza, capisco che non ce l'hai fatta a restare, hai una ferita ancora troppo viva. Penso però che dentro di te oltre alla speranza avrai anche tanta voglia di sapere, potresti chiedere alla veterinaria di quella micia se te la senti. Io fino a poco fa non avevo il coraggio di chiederti del tuo micio trovatello perchè avevo paura che non ce l'avesse fatta e non volevo ferirti ancora di più, poi però te l'ho chiesto mi sembra nel post di Camilla perchè mi continuava a venire in mente e dopo poco trovo il tuo messaggio in cui dici che è salvo (casa dolce casa). Purtroppo non capita sempre così, ma io spero di sì e mi unisco a te nella speranza e nell'abbraccio per quella micia.
Isotta

A

*Ale*

Guest
Si sicuramente loro capiscono quando noi stiamo male e nella stessa maniera noi vediamo subito se i nostri mici hanno qualche cosa che non va, la mia micia appena sta poco bene ed ha un po' di febbre smette di mangiare e di bere, dorme solo e mangia i formaggini Susanna e basta... E' troppo strana e pensare che quando l'ho trovata non mi piaceva, era troppo sfacciata, era stata abbandonata eppure era vispa da matti come se sapesse che sarebbe andata a stare bene... Ha un caratterino tremendo, la mia veterinaria quando la vede dice: "ecco che sono arrivati 4 kg di terrore puro" (e' molto piccola, sembra un gattino di pochi mesi, un nano in poche parole)
Ale

A

*Ale*

Guest
Grazie Isotta, sei troppo carina, il mio micio e' abbastanza informa, calcola che ha avuto di tutto di piu', la FIV non e' cosi pericolosa come pensavo, la bronchite la stiamo ancora curando ma siamo sulla strada giusta, l'infezione per il morso di zecca e stata arginata e i globuli rossi stanno aumentando.
Sono felice.
Ale

A

*Ale*

Guest
Mia mamma lo chiama Cleopatra perche' e' sempre bello disteso e rilassato come una regina, mangia e dorme mangia e dorme questa e' la sua vita ora.
Ale

Isotta

Giardinauta Senior
Belli tutti e due....un meritato riposo dopo tuto quello che ha passato!
Una carezza da parte mia a Penelope
Isotta

Alto