• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apertura nuovo Forum

M

MauroRi

Guest
Come molti di voi mi hanno richiesto, sia in forum che in messaggio privato, apro questo nuovo forum, sul quale si può parlare di quasi tutto.


Ciao Mauro
 

taty

Giardinauta Senior
grazie...vedrai che usciranno un sacco di cose utili da qui...come è lo stile di tutto il forum...e se qualcuno fara' eccezione ... penso che la selezione sara' naturale...
Buon tutto a tutti......
Taty
 
R

RINO

Guest
Che bellissima sorpresa Mauro!! veramente complimenti anche per la nova veste del sito,
spero un giorno di poterti offrire un aperitivo ;)
Ciao
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Volevo fare anche io i complimenti per la nuova grafica del sito!!! Molto molto bella!!
E grande anche per il fatto che ci hai aperto un forum "neutro" dove parlare anche di cose che non siano --> verdi <--



Scat
 

Joy

Giardinauta
Cara Bruna, approfitto subito del nuovo forum per risponderti. Io sono arrivata sul finire della diatriba che quindi non conosco e, francamente, non desidero conoscere. Trovo amch'io molto simpatico avere un posto in cui parlare senza disturbare i "puristi" del giardinaggio e speriamo che questa volta tutti sappiano farne buon uso.
A presto, Joy
 
Alto