• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

K

Kosmos

Guest
che non può vedere i gatti... li insegue e credo dia sfogo al suo instinto di caccia :(
che brutto, una volta ho trovato un gattino morto in cortile spero non si rifacciao vivi... :(

A

*Ale*

Guest
Anche il pastore tedesco del mio fidanzato odia i gatti e li insegue a piu' non posso, una volta ne ha preso uno per la coda ma il micio le ha graffiato tutto il naso ed e' stato capace di liberarsi, meno male poverino, credevo di vederlo morto...
La mia cagnolina li insegue quando entrano nel nostro cortile pero' e' poccolina come un gatto quindi al massimo si azzuffano un po' ma sono ad armi pari...
Ciao Ale

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e ben ritrovati, ho avuto dei problemi con il computer che ancora non funziona bene, ma ora riesco a connettermi. Complimenti a tutti i gatti che ho visto nelle nuove foto, sono super super belli.
Ale mi dispiace davvero tanto per il tuo Penelope, fatti forza, gli hai regalato il mese più bello della sua vita. Ti sono vicina con affetto.
Ti faccio i complimenti per quello che sei riuscita ad ottenere dal comune.Quando un nostro amico adorato ci abbandona, ecco che ce ne sono altri a chiederci aiuto e loro ci danno una mano a superare i momenti più tristi.
Un abbraccio, ciao Isotta

A

*Ale*

Guest
Grazie Isotta, lo so che ho fatto il possibile pero a me manca da morire guardarlo negli occhi e sentirmi bene, scordare tutti i problemi stupidi e pensare a fargli da mamma.

Mi manca, non pensavo di stare cosi....

Alessia

A

*Ale*

Guest
Vi avevo detto che alla mia vicina hanno abbandonato gatta con 3 piccoli gattini appena partoriti, 2 grigi ed uno bianco tipo siamese, ora hanno mollato anche una micia di circa 7 mesi che ha abortito e ora cerca casa... e' bianca e pure lei tipo siamese.
La gente e' cattiva e veramente di cuore auguro loro tutto il male del mondo.

Alessia

A

*Ale*

Guest
I 3 gattini erano talmente piccoli che credevamo morissero, la mamma era magrissima e spaventata, pensa che per 2 giorni non aveva latte per i micini, poi le e' tornato per fortuna, ora e' bella cicciotta pure lei, robe da matti, non capisco che persone possano fare robe del genere, ma comunque prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Ale

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, scusate i lunghi silenzi, purtroppo i problemi che ha il computer e il lavoro mi permettono solo poco tempo per ritrovarvi. Non vi ho comunque dimenticati affatto.
Cara Ale, quanto vorrei ogni giorno, che da domani non si sentano più certe storie. Io non riesco ad abituarmi, anzi mi lascia sempre più sconcertata la cattiveria di certi esseri, im un mondo che almeno da noi dovrebbe essere progredito! Anch'io spero che vengano puniti per ciò che fanno, auguro loro, se esiste la reincarnazione, di diventare animali loro e soffrire le pene che hanno inflitto agli altri. Sono convinta che comunque c'è almeno la giustizia divina. Si dice "fai del bene e dimentica, se fai del male pensaci!" e "chi la fa l'aspetti" loro devono avere rimorsi di coscienza per tutta la vita, sperando che ce l'abbiano una coscienza!
Speriamo che questa storia finisca presto.
Ciao, Isotta

Isotta

Giardinauta Senior
Sai Ale, sarò stupida, ma io sono convinta che quando trovimo un animale abbandonato, ma anche se uno ci chiede aiuto, è in fondo il Signore che si presenta in varie forme per metterci alla prova. Forse sono strana, ma, per esempio, il mio Tobia l'ho trovato dopo la morte di mio padre e Camilla dopo la morte di mia madre. Un'altra stranezza è che hanno gli stessi anni e mesi di differenza deimiei due figli, maschio il primo e femmina l'altra, che coincidenza! Chissa!

H

Hobbit

Guest
Che belli i vs. gattoni...... io son contenta perchè con l'avvicinarsi dell'autunno il mio gatto inizia a stare di piu' in casa..... di giorno, quando siamo in casa, dorme sulla sua sedia in cucina, invece la sera quando finalmente riesco ad andare a letto lui si accoccola sui miei piedi ..... poi sente il freschino e la notte non gira piu' di tanto e se ne sta in garage....
Ciao

A

*Ale*

Guest
Isotta che belle parole che scrivi, non ci avevo mai pensato sai... ma ora se mi fermo un attimo comprendo che Penelope e' arrivato in un momento di crisi interiore, crisi profonda per via del lavoro e per altre cose che ho dentro e non sanno uscire, quando lui se ne e' andato lasciandomi un vuoto incolmabile ero serena, chissa', la sua dolcezza mi ha curata?
Io credo di si, sara' sempre con me, nel mio cuore stretto stretto.
Grazie, leggendo le tue parole ho pianto un po' ma ora sto meglio.
Un bacio Ale

A

*Ale*

Guest
Oggi ho avuto una bella notizia che mi fa stare bene, una settimana fa davanti a casa di una mia amica avevano mollato una micia incinta, probabilmente l'hanno fatta volare fuori dal finestrino e il giorno dopo ha abortito i micini, beh, ieri e' uscito l'annuncio su un quotidiano della mia citta' con il mio n° di cellulare e oggi la daremo in adozione ad una signora con il cuore d'oro... Sono troppo felice per la micia.
Ale

Alto