• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

F

FRANKLIN

Guest
Complimenti, Hobbit, per il bellissimo Micio Giardiniere. Un Micio carino come il tuo, con la mascherina, mi ha fatto ottima compagnia in giardino fino all'anno scorso.Complimenti anche agli altri Giardinauti per i loro Mici...sono arcisimpatici!! Ciao Francesco.

Scatolina

Guru Giardinauta
Hobbit ma quella della prima foto col micio sulle ginocchia e il pc portatile sei tu!?!??!?!
Moooooolto carina!!!!

Scat

H

Hobbit

Guest
Cara Scat, non sono io, magari.... è mia figlia... 19 anni compiuti....io sono moooolto piu' vecchia.....grazie comunque per i complimenti....
Ciao
Anto

O

OttZer

Guest
Saluti a tutti i vostri miciotti dai miei Martino

Immagine_010.jpg

e Salsiccia!

Immagine_002.jpg

Anto, Martino assomiglia al tuo gatto.

CiaOtta.

A

*Ale*

Guest
Domani fotografo la mia Peschita (Zoe) e ve la mando lunedi....
Bacia a tutti Alessia
Buon week-end a voi e a tutti i vostri micetti.
Ciao

M

Maria A.

Guest
bellissimimissimi mici tutti quanti, complimenti! "Gatti addormentati paralleli" è eccezionale, grandiosa! Niente da dire, i gatti riescono ad essere di una tale simpatia!!!

M

Maria A.

Guest
... dimenticavo di aggiungere che i miei due Pitti e Penni, che vicini non dormono mai (Pitti non sopporta l'odore di Penni) stasera si sono giusto addormentati "core a core" sul letto di mia suocera, in visita da noi per qualche giorno. Meno male che lei era fuori! Che lazzaroni!!!

A

*Ale*

Guest
Che belli che sono...... Bellissimi e simpaticissimi.
Ciao Ale e buon lunedi a tutti voi ed ai vostri mici.
;)

H

Hobbit

Guest
Carissima Marianna...... il tuo gatto è super fantastico.... è super simpatico.....è un super gattone...
Ciao
Anto

buffalo66

Giardinauta Senior
Sono una decina di giorni in ritardo comunque vi presento Tc,è l'ultimo arrivato,ce l'ho da circa un mese,le foto non sono il massimo,ma mi chiude sempre gli occhi...

buffalo668.jpg

buffalo667.jpg

mimma69

Maestro Giardinauta
allora vedi che ho ragione??? :eek: :eek: :eek: ECCEDI SU TUTTO.Anche il gatto stupendo hai.E' il mio sogno mettere un gatto bianco accanto a Mimma

Alto