• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo gruppo: Passione gatto!!!!

orange juice

Giardinauta
Gironzolando nella sezione “Gruppi”, ho notato che nel forum mancava un gruppo che condividesse la passione per i nostri amici gatti e visto che sicuramente tanti di voi amano questi animali, oggi ne ho creato uno in Giardinaggio/Passioni!!!:eek:k07:

E' nato "Passione gatto":froggie_r:froggie_r e lo useremo per parlare di tutto ciò che riguarda gli amici “mici”: problemi, consigli, stili di vita, cibo, toilette, esperienze, nuovi arrivi, veterinario ecc.!!!:)

Spero sia un gruppo in cui aderirete in molti perché la passione per i nostri amati gatti è grande!!!!:love::love::love:

Vi aspetto numerosi per fare "quattro chiacchiere" sui nostri amici "miao"!!!!:Saluto:
 

zoe19

Giardinauta
ecco il mio
qzoykm.jpg
 

orange juice

Giardinauta
Ciao Piera, grazie, mi fa davvero piacere!:love:

Se anche zoe19 e il suo bel micione e Federica vogliono aderire ne sarei contenta!

Naturalmente l'invito è aperto a tutti!!:Saluto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Anch' io vorrei aderire al gruppo, essendo il gatto l' animale più bello che ci sia al mondo :love:secondo me..(a parer mio non c' è paragone col cane, pensiero personale..)..come si fa per aderire? grazie!
 

orange juice

Giardinauta
Ciao Tippy, grazie! Per aderire basta cliccare qui, cerchi il gruppo "Passione gatto" e clicchi su "Aderisci"! In questo modo il tuo avatar si vedrà nel gruppo e l'icona del gruppo invece, sarà visualizzata nel tuo profilo!:Saluto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ecco ce l' ho fatta, grazie 1000!! Che belli i gatti, li ho sempre adorati, pensate che anni fa, quando abitavo in un altro paese, avevamo una casa in mezzo a campagna, ed avevamo tantissimi micini, una quindicina più o meno..poi però mi ricordo che si sono ammalati tutti..:cry:...
Poi però comunque ho sempre avuto dei mici, Punto e Virgola, Silvestro, Sissi, Micio, Micia, Tigrotto, Briciola, il Micion...ma sicuramente me ne sto dimenticando qualcuno..non posso vivere senza il loro ron ron....:love:
 

Federica

Master Florello
Ciao Piera, grazie, mi fa davvero piacere!:love:

Se anche zoe19 e il suo bel micione e Federica vogliono aderire ne sarei contenta!

Naturalmente l'invito è aperto a tutti!!:Saluto:

Mi piacciono molto i gatti, sono il mio animale preferito, per indipendenza, carattere...il gatto mi incuriosisce sempre, però non ne possiedo, quindi niente foto.....e nel gruppo sarei fuori luogo....non avrei molto da raccontare....bacioni,:love::Saluto::Saluto:
 

orange juice

Giardinauta
Mi piacciono molto i gatti, sono il mio animale preferito, per indipendenza, carattere...il gatto mi incuriosisce sempre, però non ne possiedo, quindi niente foto.....e nel gruppo sarei fuori luogo....non avrei molto da raccontare....bacioni,:love::Saluto::Saluto:

Ciao Federica!!! Ma il gruppo non si limita a riceve "solo" chi ha dei gatti, ma anche chi non ne ha ma gli piacciono ecc.!!! Quindi non sentirti "fuori" se è per questo! Se poi non vuoi aderire, ci mancherebbe, non mi permetto di insistere ma se la questione è solo quella che riporti sopra, non preoccuparti e vieni tranquillamente! Sarai la benvenuta!!:love::Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Sebbene il mio cuore resti INDISSOLUBILMENTE attaccato a Laika, la mia adorabile sorellina cagnolina morta oramai tanti anni fa,
amando comunque OGNI animale del mondo
(e quelli che mi fanno un po' SENSO, :eek:k07: li rispetto comunque!),
:hands13: applaudo DI CUORE tutti gli amici e le amiche del forum che hanno questo :love: FILO INVISIBILE con i felini!!!

:flower:
 

antylopenera

Apprendista Florello
io verrei volentieri ma io il micio miao non ce l'ho più :cry::cry::cry:

Allora aderisci, chiacchiera un po' e magari :ciglione: ne adotti un altro!!!!

:ros: ....SENZA ASSOLUTAMENTE sminuire quello che era il tuo micio miao, eh....?
Accompagnarli in una vita di calore e coccole è un regalo meraviglioso, secondo me,
anche se separarsene alla fine è doloroso.
Bisogna concentrarsi sulla vita di AGI che abbiamo fatto loro, ed essere felici per averli viziati! :)
 

orange juice

Giardinauta
io verrei volentieri ma io il micio miao non ce l'ho più :cry::cry::cry:

Allora aderisci, chiacchiera un po' e magari :ciglione: ne adotti un altro!!!!

Ciao sugaricegirl! Quoto ciò che dice antylopenera!!:eek:k07:

Anche per te vale ciò che ho detto a Federica! Non per forza bisogna avere un micio per aderire al gruppo! Il gruppo è per tutti coloro a cui piacciono i gatti (ma si può aderire ad un gruppo a prescindere....) ma non per forza se ne deve avere uno!!! Puoi venire lo stesso!:)

Il gruppo è un modo per poter chiacchierare senza andare OT nelle altre discussioni che a volte vengono utilizzate ma che non hanno, nel corso della discussione, nulla a che vedere con l'argomento con il quale si era aperto il thread!

Se tu volessi aderire, sarai la benvenuta!:Saluto:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
I Gatti sono gli animali davvero magnifici, hanno un solo difetto – vivono poco. Ho perso il mio di 17 anni poco fa. Ed è davvero triste ....

Un caro saluto a tutti gattari e gattare! :Saluto:
 
Alto