• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo gruppo: Passione gatto!!!!

di mauro rosario

Master Florello
Vi presento il mio gatto sole dagli occhi azzurri


2up5ptw.jpg
2zjajo1.jpg
 

orange juice

Giardinauta
Che bello questo micio!!!!!:love::love::love::love::love: Rosario, se vuoi, puoi inserire le foto dei tuoi gatti anche nel gruppo, nello spazio apposito per le immagini!:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Rosario la stragrande maggioranza dei gatti bianchi con gli occhi azzurri sono sordi per un fattore genetico. Attento alle orecchie, in estate vanno protette per via del carcinoma solare che possono sviluppare, anche questo è una prerogativa dei gatti bianchi.
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Immagine 607.jpg ecco questa è micia ,la mia gatta purtroppo gli manca un occhio ma l'adoro lo stesso,qui è nel suo cestino con la sua pantegana(topone)di peluche
 

pilusmax

Giardinauta
Ciao, gattofili
ho postato tre foto ed una breve storia come commento alla foto di Micio con tagete
ciao, buon micio a tutti
 
Alto