• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e forum

A

*Ale*

Guest
Date un bacio a tutti i vostri mici da parte mia.
Buone vacanze anche a loro e mi raccomando teneteveli stretti, sono delle gioie continue.
Baci Alessia

B

Barbara76

Guest
A

*Ale*

Guest
Il mio adorato micio (Penelope) e' morto domenica mattina dopo 2 giorni di interminabile agonia, lo abbiamo fatto sopprimere perche' la FIV lo stava distruggendo e lui non ce la faceva piu'. Ho il cuore in mille pezzi e vorrei tanto che lui fosse qui con me, aveva occhi dolcissimi ed era affettuoso con tutti, era il gatto piu' buono del mondo e mi manchera' per sempre.
Ti voglio tanto bene e non ti dimentichero' mai.
Alessia

ccTy

Giardinauta Senior
Ale, mi dispiace davvero tantissimo.....è come se venisse a mancare qualcuno della famiglia.
Sii forte!!!

Simo

Giardinauta
Mi dispiace tanto Alessia per il tuo micietto.
Non avevo mai avuto degli animali, ma come sai ho potuto purtroppo appurare che lasciano un grande vuoto quando se ne vanno.
Un abbraccio forte forte.
Simo

A

*Ale*

Guest
Spero solo che ora ovunque lui sia non soffra piu', per un mese, da quando l'ho portato a casa ha fatto la vita da principe, ha mangiato e dormito sempre, come un vero re, questo mi rende felice perche' almeno nell'ultimo suo mese di vita e' stato amato da tutti noi e coccolato sempre in continuazione, la FIV e' una bruttissima malattia difficile da combattere (e' = all'AIDS per noi umani). Le abbiamo tentate tutte, medicine sempre ed in continuazione, non abbiamo mai mollato, sarebbe guarito se non avesse preso quel maledetto raffreddore che l'ha indebolito troppo. Ci abbiamo provato con tutto il cuore, anche la mia veterinaria e' stata stupenda... Voglio ringraziarla, grazie Silvia.
Alessia

csmi

Giardinauta
Vi mostro anche io i miei due gatti maschi

Ecco Mimì 6 anni
38ocl

38oep

Ecco Achille 3 anni
38odl

38oeb

Ciao e complimenti per i vostri :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho visto i vostri gatti, sono tutti bellissimi.
Ora vi presento le mie due pelosissime amiche:

Circe, 13 anni, il 28 luglio, trovando la porta aperta, ha deciso di farsi un giro per Amsterdam e non è più tornata, probabilmente è entrata in un Coffee Shop e si è fermata lì

Miao.jpg

Questa è Lucrezia, cinque anni, lei è molto timida ed ora senza la sua amica anche molto triste :(

Miao1.jpg

Simo

Giardinauta
La seconda foto di Achille è troppo forte !
Ha l'espressione che hanno i gatti quando vengono colti sul fatto in un posto dove non avrebbero dovuto stare!
Molto carina anche Lucrezia ... è dolcissima con quegli occhioni tristi!

Complimenti a tutti.
Ciao, Simo

C

coghibly

Guest
ma che BBBBBBELLISSIMO che è Achille!!!!! mentre tornavo dalle vacanze, eravamo in coda e ne ho visto uno in braccio alla sua padrona ed era come il tuo, ma questo ha un'espressione degli occhi da vero,vero,vero, felino!
complimenti davvero bello!

A

*Ale*

Guest
Non vedo l'ora di tornare a casa per riabbracciare tutte le mie bestiole, oggi mi sono mancate tanto tanto....
Fate tante coccole ai vostri animali, quando verra' il giorno (il + tardi possibile) che non ci saranno piu' vi mancheranno da morire, ve lo posso assicurare.
Ale

Letizia01

Giardinauta Senior
Finalmente anch'io metto le foto dei miei adorati micini.. :D

Sono felice di sapere che in questo forum ci siano tante persone sensibili verso gli animali.. ;)

Ecco mamma Melina (è la mamma dei 3 gattini che vedrete dopo)
Melina.jpg

Questa è la "cicciona"

Cicciona.jpg

Questa ,invece, è una micia speciale...
Nn sò come farei senza di lei..

Pisellina.jpg

Questo è Precius ..dorme sempre (è un gatto pigrone)

Precius.jpg

Poi ne ho un altro (si chiama Nerone)...è l'ultimo arrivo (ma nn ho foto)

Ciao
Lety

A

*Ale*

Guest
Letizia ma quanti mici hai?
Ti invidio moltissimo.
Dai un bacio per me ad ognuno di loro.
Ciao Ale

Letizia01

Giardinauta Senior
Ne ho 5 che tengo in casa...Più la ciurma di gatti dietro la porta ,che nn sono miei ,ma a cui dò da mangiare lo stesso!!

E' da quando sono piccola che vivo con i gatti..

A

*Ale*

Guest
Io se potessi ne prenderei ogni minuto ma ho dei vicini di casa e non voglio litigare con loro, gia il mio Pierino fa tutti i suoi bisogni nei loro orticelli e non mi dicono nulla pero' credo che se invece di un gatto fossero 5 o piu' loro si incavolerebbero di brutto...
Ora dopo la morte di Penelope ho 2 mici ed un cane...
Pensa che alla mia vicina di casa la settimana scorsa hanno mollato gatta (giovane) con i suoi 3 micetti di non piu' di 15 giorni, ora lei li ha messi nella cuccia del suo cane che non c'e' piu', sta dando da mangiare alla mamma perche' quando e' arrivata era pelle ed ossa poverina e poi abbiamo gia messo la voce in giro per fare adottare i 3 mici e possibilmente anche la mamma che sembra un cucciolino a sua volta.
Ed in piu', sono molto felice perche' dopo 1 mese e piu' di lotte ed e-mail ho ottenuto dal mio comune e buoni per operare le gatte della colonia felina che ho vicino a casa e da cui proveniva il dolcissimo Penelope, il micio piu' buono del mondo che mi manca da morire.
Ciao Ale

K

Kosmos

Guest
che meravigliose creature che avete
peccato ceh io non possa tenere gatti da quando ho il cane assassino :(

Alto