• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto di foto e bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace infinitamente, io ci credevo che quei bei fiori fossero tutti suoi...io ci spero ancora che almeno qualcuno lo sia.

peccato, mi piace parlare spagnolo con lei. l'ho anche reputata molte volte.

James Bond

Aspirante Giardinauta
Perfino io che frequento da poco ho capito chi è la tipa in questione... personalmente penso che è da compatire piuttosto che condannare.
Io scrivo nei newsgroups dal 1997 e ne ho viste di tutti i colori: purtroppo questo è il rischio dell'anonimato e dell'anarchia che, tutto sommato, esiste ancora in Internet.
Ah, secondo me comunque non è una donna: scommetto che anche la fotina è un falso.

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
mi dispiace infinitamente, io ci credevo che quei bei fiori fossero tutti suoi...io ci spero ancora che almeno qualcuno lo sia.

peccato, mi piace parlare spagnolo con lei. l'ho anche reputata molte volte.

E i fiori azzurri? meravigliosi. E' proprio una cogno.

Silvio07

Florello
Io spesso ho preso foto da internet, cercando su google, ma mai ho detto che fossero mie. Le uso nela sezione parassiti e malattie, ma mai detto bugie. Di solito prendo le foto e le incollo, ma non dico che sono mie, le incollo solamente.
Credo di avere la coscienza pulita.
Ciao

silvia60

Florello
Io spesso ho preso foto da internet, cercando su google, ma mai ho detto che fossero mie. Le uso nela sezione parassiti e malattie, ma mai detto bugie. Di solito prendo le foto e le incollo, ma non dico che sono mie, le incollo solamente.
Ciao

:lol::lol::lol:
Scusa..........non sono riuscita a trattenermi!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao

Sicuro? Nessuna sbavatura di colla sulle dita???:squint:
Ma daiiii,scherzo!!!:lol::eek:k07:
Infatti il discorso e diverso...lei iniziava sempre tutti i suoi 3d con :il MIO giardino...le MIO begonie etc etc..
C'era proprio l'intento faudolento:Saluto::Saluto::Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Uffi! scusate l'OT ma cos'è la storia del veterinario? Io sono iscritta da poco e non capisco a quale marachella vi riferite. :astonishe
Sono curiosa....non di tutto...ma qs vicenda (di Silvio e Piera intendo) pare divertente! :rolleyes:

:confuso:

Ciao ciao
Silvia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto