• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto di foto e bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elysapaola

Guru Giardinauta
:azz: tra una pratica e l'altra sono riuscita a leggere tutte e dieci le pagine :azz:

e mi domando: "perche' ha spacciato foto non sue?" :confuso::confuso:

sulla sezione orchidee ci ha deliziato con le sue orchidee anche se un piccolo appunto... non tutti sanno lo spagnolo spagnolo e per chi "ruba" il tempo al lavoro non e' mica facile capire :baf:

Papyrus

Master Florello
Mamma mia quanto scrivete...
mi stavo quasi perdendo questo 3rd...
Sinceramente non so di preciso le circostanze da cui sia nato tutto, e non so quante foto abbia "rubato" questa persona...
Se si tratta della persona che penso mi dispiace, ma nemmeno torppo :)
in effetti mi suscitava una forte invidia (scusate se sono un po troppo onesto)

A parte gli scherzi...
nonostante la presunta poca correttezza di questa persona, fortunatamente non ha mai dato consigli o indicazioni che avrebbero potuto nuocere ad alcuno... anzi, é stata molto gentile ed ha anche regalato delle piante spedendole per posta.

Quindi credo che non sia proprio tutta falsitá la sua.
Magari per disguidi sulla lingua ci sono stati dei fraintendimenti.
Spesso quando nascono degli equivoci sembra tutto molto grave e imperdonabile.

Se invece ci mostriamo aperti e disponibili al dialogo, magari si chiarisce tutto e ognuno impara qualcosa di nuovo.

Sul forum abbiamo gia avuto problemi analoghi
Alla fine l'impegno da parte di chi aveva creato il "problema" e la disponibilitá dei vari forumisti hanno permesso di avere una personcina che giorno per giorno diventa sempre piú valida e colonna portante del forum... vero Silvio?

Io per ora sospendo il mio giudizio in attesa di chiarimenti

In effetti è vero, è sempre stata molto gentile, mi sembra assurdo, per quale motivo poi? Io spero che ci sia un chiarimento.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate!!!!! in base a che cosa dite che è xxxxxxxxxx, perchè dai, non prendiamoci in giro, state accusando a questa utente, per aver spacciato foto non sue, Liligen , in base a che cosa stai decendo queste cose?????incomincia a cacciare un po di prove, la tua accusazione è gravissima sai!!!????
Io posso garantizarti, che si, lei ha quel giardino, ha quelle foto, ha tutto quello che ti ha mostrato, ed è anche una brava ragazza, dato che dove scriveva prima di farlo qui, la adorano come una dea, è come molti utenti di questo forum, anche loro si conoscono da anni, dato che lo frequento anch'io...quindi cara Liligen, te stai accusando una persona, in base a che cosa?????
Non sarai mica un po gelosa di lei no!!!!!!
Posso garantizartelo e non voglio dirte il perchè, per motivi di privacy, lei è una persona squisita, amabile e molto disponibile, e si!!!, ha tutto quello che ti ha mostarto, quel enorme giardino, il suo lavoro, è tutto vero, e mi ha spedito anche orchidee dal Nicaragua, e mi devono giungere ancora un'altra decina di specie rere!!!
Io non so in base a che cosas stai accusando a questa ragazza, ripeto!!!! è gravissimo quello che tye stai facendo, se fossi io, ti avrei già denunciata, perchè??!! ammesso è non concesso, che lei avrebbe messo qualche foto non sua, te, con questa miserabile accusa, la ahai classificata di farabutta, e questo non è peroprio una bella cosa, e poi anche se fosse tutto vero, non è mai bello fare la ruffiana, è una cosa squallida, mi hai deluso Liligen molto.

Ultima modifica di un moderatore:

hawks62

Aspirante Giardinauta
Considerando la quantità e la varietà di piante che ha sempre mostrato,

e il tipo di lavoro che diceva di fare,

a me era venuto il dubbio che fossero foto di piante di qualche orto botanico......:storto:

Però devo dire che si è sempre dimostrata molto competente.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Scusate!!!!! in base a che cosa dite che è xxxxxxxxxx, perchè dai, non prendiamoci in giro, state accusando a questa utente, per aver spacciato foto non sue, Liligen , in base a che cosa stai decendo queste cose?????incomincia a cacciare un po di prove, la tua accusazione è gravissima sai!!!????
Io posso garantizarti, che si, lei ha quel giardino, ha quelle foto, ha tutto quello che ti ha mostrato, ed è anche una brava ragazza, dato che dove scriveva prima di farlo qui, la adorano come una dea, è come molti utenti di questo forum, anche loro si conoscono da anni, dato che lo frequento anch'io...quindi cara Liligen, te stai accusando una persona, in base a che cosa?????
Posso garantizartelo e non voglio dirte il perchè, per motivi di privacy, lei è una persona squisita, amabile e molto disponibile, e si!!!, ha tutto quello che ti ha mostarto, quel enorme giardino, il suo lavoro, è tutto vero, e mi ha spedito anche orchidee dal Nicaragua, e mi devono giungere ancora un'altra decina di specie rere!!!
Io non so in base a che cosas stai accusando a questa ragazza, ripeto!!!! è gravissimo quello che tye stai facendo, se fossi io, ti avrei già denunciata, perchè??!! ammesso è non concesso, che lei avrebbe messo qualche foto non sua, te, con questa miserabile accusa, la ahai classificata di farabutta, e questo non è peroprio una bella cosa, e poi anche se fosse tutto vero, non è mai bello fare la ruffiana, è una cosa squallida, mi hai deluso Liligen molto.

Passi che conosci male l'italiano, ma abbassa i toni, per difendere qualcuno non puoi offendere usando certe parole un'altra persona.
L'educazione e il rispetto sempre anche se la cosa ti può infastidire.
Ora libero di attaccarmi e insultarmi quanto vuoi.
Io ci sono abituata.
Ma pesa le parole con le altre, che si sono sempre dimostrate cortesi ed educate

Mottolina

Giardinauta Senior
Giuseppe premetto che ti stimo molto e penso che sei una persona molto intelligente, però permettimi di dirti che tu la conosci xxxxxxxxxx, sai chi è che sta dietro allo schermo, per noi invece non è così. per me non è stato bello vedere le "sue" foto delle begonie anche su un altro sito, mi sono sentita molto presa in giro... mettiti anche nei nostri panni. Pensi poi che sia stato facile per Liligen dire questa cosa che aveva scoperto? non penso... e poi permettimi ma Liligen è così tanto brava che non ha nulla da invidiare ad xxxxxxxxxx. Cmq questa è la mia opinione, di sicuro mi farebbe piacere sentire xxxxxxxxxx cosa ha da dire su ciò... ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che delusione! e io che le ho dato pure reputazione!
A dir la verità mi sembrava un tantino esagerata...insomma un po' di dubbi mi erano venuti...
Sapete che vi dico? meglio i miei miseri fiorellini, ma autentici!
Non te la prendere Lili, non ne vale la pena!

elysapaola

Guru Giardinauta
scusate ma perche' non chiamare la diretta interessata su questo topic e chiederle spiegazioni? cosicche' possa chiarire cosa e' successo . no?

mi spiace che si crei tutta questa tensione.... :(

magari poi tutto si risolte con una sana risata e hasta la vista ( visto che asta? :ciglione:)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao Giuseppe,
Io e te non ci siamo mai parlati,e forse non è il modo migliore per iniziare a farlo ma ci tengo a precisare alcune cose:
Mi sembra assurdo che adesso quella da denunciare per diffamazione sia Liligen...:confuso:
Liligen ha detto che ha spacciato foto non sue(e cmq di piante non sue)come opera del suo giardinaggio.
Nssuno ha detto che sia una cattiva ragazza,che non abbia un lavoro e che raccontasse tutte bugie.
Ci si è limitati a dire che "spacciava" foto non sue.
Il fatto che fosse/sia una dea in altri forum di giardinaggio non ha rilevanza qui,se non nella misura che aggravia le sua posizione visto che aveva delle buone credenziali.
Poi,ovviamente,ti vedo molto coinvolto e posso capirti nel volerla difendere.
Ciao:):Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Passi che conosci male l'italiano, ma abbassa i toni, per difendere qualcuno non puoi offendere usando certe parole un'altra persona.
L'educazione e il rispetto sempre anche se la cosa ti può infastidire.
Ora libero di attaccarmi e insultarmi quanto vuoi.
Io ci sono abituata.
Ma pesa le parole con le altre, che si sono sempre dimostrate cortesi ed educate

Ma te, appari sempre quando c'è merd.a in giro??????

Ma vattene a quel paese, e non quotarmi più:martello2:martello2

non voglio essere nè quotato, nè nominato da te, te, per me non esisti....quindi!!!! vai retro Satana!!!!!

Pin

Master Florello
Ma te, appari sempre quando c'è merd.a in giro??????

Ma vattene a quel paese, e non quotarmi più:martello2:martello2

non voglio essere nè quotato, nè nominato da te, te, per me non esisti....quindi!!!! vai retro Satana!!!!!

Grazie, aspettavo questo momento da molto tempo.
Signori forumisti ecco a voi il vero Giuseppe il Gladiatore

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe,
Io e te non ci siamo mai parlati,e forse non è il modo migliore per iniziare a farlo ma ci tengo a precisare alcune cose:
Mi sembra assurdo che adesso quella da denunciare per diffamazione sia Liligen...:confuso:
Liligen ha detto che ha spacciato foto non sue(e cmq di piante non sue)come opera del suo giardinaggio.
Nssuno ha detto che sia una cattiva ragazza,che non abbia un lavoro e che raccontasse tutte bugie.
Ci si è limitati a dire che "spacciava" foto non sue.
Il fatto che fosse/sia una dea in altri forum di giardinaggio non ha rilevanza qui,se non nella misura che aggravia le sua posizione visto che aveva delle buone credenziali.
Poi,ovviamente,ti vedo molto coinvolto e posso capirti nel volerla difendere.
Ciao:):Saluto:

Ciao niccolò...

non è questione di difendere o non difendere, Liligen è stata molto scortese, non si può accusare una persona, solo per aver messo due begonie, forse non sue, vedi cosa ha provocato??? vi siete buttati tutti come jene addosso a quella poveretta, è questo quello che mi fa più schifo.....senza conoscere, nè sapere il movente, tutto qui.....posso garantizarvi che xxxxxxxxxx, ha tutte quelle piante, perchè lei la conoscono utenti vicino a lei, Guatemala etc.....e sono stati a casa sua a vedere il tutto, è l'ho letto io nell'altro forum, dato che da tempo lo frequento....quindi, non tirate conclusioni frettolose, che poi si pagano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto