gigino67
Florello Senior
buongiorno Gigino.......ti Sei Svegliato?
Si Sono Stato In Letargo....:d:d:d
buongiorno Gigino.......ti Sei Svegliato?
Ma quanto ha speso per mandare delle piante dall'altra parte del mondo ????
Mamma mia quanto scrivete...
mi stavo quasi perdendo questo 3rd...
Sinceramente non so di preciso le circostanze da cui sia nato tutto, e non so quante foto abbia "rubato" questa persona...
Se si tratta della persona che penso mi dispiace, ma nemmeno torppo
in effetti mi suscitava una forte invidia (scusate se sono un po troppo onesto)
A parte gli scherzi...
nonostante la presunta poca correttezza di questa persona, fortunatamente non ha mai dato consigli o indicazioni che avrebbero potuto nuocere ad alcuno... anzi, é stata molto gentile ed ha anche regalato delle piante spedendole per posta.
Quindi credo che non sia proprio tutta falsitá la sua.
Magari per disguidi sulla lingua ci sono stati dei fraintendimenti.
Spesso quando nascono degli equivoci sembra tutto molto grave e imperdonabile.
Se invece ci mostriamo aperti e disponibili al dialogo, magari si chiarisce tutto e ognuno impara qualcosa di nuovo.
Sul forum abbiamo gia avuto problemi analoghi
Alla fine l'impegno da parte di chi aveva creato il "problema" e la disponibilitá dei vari forumisti hanno permesso di avere una personcina che giorno per giorno diventa sempre piú valida e colonna portante del forum... vero Silvio?
Io per ora sospendo il mio giudizio in attesa di chiarimenti
per Una Persona Che Non Scrive In Italiano Sará Difficile Capire Tutti Questi Messaggi...
Scusate!!!!! in base a che cosa dite che è xxxxxxxxxx, perchè dai, non prendiamoci in giro, state accusando a questa utente, per aver spacciato foto non sue, Liligen , in base a che cosa stai decendo queste cose?????incomincia a cacciare un po di prove, la tua accusazione è gravissima sai!!!????
Io posso garantizarti, che si, lei ha quel giardino, ha quelle foto, ha tutto quello che ti ha mostrato, ed è anche una brava ragazza, dato che dove scriveva prima di farlo qui, la adorano come una dea, è come molti utenti di questo forum, anche loro si conoscono da anni, dato che lo frequento anch'io...quindi cara Liligen, te stai accusando una persona, in base a che cosa?????
Non sarai mica un po gelosa di lei no!!!!!!
Posso garantizartelo e non voglio dirte il perchè, per motivi di privacy, lei è una persona squisita, amabile e molto disponibile, e si!!!, ha tutto quello che ti ha mostarto, quel enorme giardino, il suo lavoro, è tutto vero, e mi ha spedito anche orchidee dal Nicaragua, e mi devono giungere ancora un'altra decina di specie rere!!!
Io non so in base a che cosas stai accusando a questa ragazza, ripeto!!!! è gravissimo quello che tye stai facendo, se fossi io, ti avrei già denunciata, perchè??!! ammesso è non concesso, che lei avrebbe messo qualche foto non sua, te, con questa miserabile accusa, la ahai classificata di farabutta, e questo non è peroprio una bella cosa, e poi anche se fosse tutto vero, non è mai bello fare la ruffiana, è una cosa squallida, mi hai deluso Liligen molto.
Ciao Giuseppe,Scusate!!!!! in base a che cosa dite che è xxxxxxxxxx, perchè dai, non prendiamoci in giro, state accusando a questa utente, per aver spacciato foto non sue, Liligen , in base a che cosa stai decendo queste cose?????incomincia a cacciare un po di prove, la tua accusazione è gravissima sai!!!????
Io posso garantizarti, che si, lei ha quel giardino, ha quelle foto, ha tutto quello che ti ha mostrato, ed è anche una brava ragazza, dato che dove scriveva prima di farlo qui, la adorano come una dea, è come molti utenti di questo forum, anche loro si conoscono da anni, dato che lo frequento anch'io...quindi cara Liligen, te stai accusando una persona, in base a che cosa?????
Non sarai mica un po gelosa di lei no!!!!!!
Posso garantizartelo e non voglio dirte il perchè, per motivi di privacy, lei è una persona squisita, amabile e molto disponibile, e si!!!, ha tutto quello che ti ha mostarto, quel enorme giardino, il suo lavoro, è tutto vero, e mi ha spedito anche orchidee dal Nicaragua, e mi devono giungere ancora un'altra decina di specie rere!!!
Io non so in base a che cosas stai accusando a questa ragazza, ripeto!!!! è gravissimo quello che tye stai facendo, se fossi io, ti avrei già denunciata, perchè??!! ammesso è non concesso, che lei avrebbe messo qualche foto non sua, te, con questa miserabile accusa, la ahai classificata di farabutta, e questo non è peroprio una bella cosa, e poi anche se fosse tutto vero, non è mai bello fare la ruffiana, è una cosa squallida, mi hai deluso Liligen molto.
Questi 3rd mettono molta tristezza...
piú che per la situazione la mettono per le bisticciate tra forumisti
Passi che conosci male l'italiano, ma abbassa i toni, per difendere qualcuno non puoi offendere usando certe parole un'altra persona.
L'educazione e il rispetto sempre anche se la cosa ti può infastidire.
Ora libero di attaccarmi e insultarmi quanto vuoi.
Io ci sono abituata.
Ma pesa le parole con le altre, che si sono sempre dimostrate cortesi ed educate
Ma te, appari sempre quando c'è merd.a in giro??????
Ma vattene a quel paese, e non quotarmi più:martello2:martello2
non voglio essere nè quotato, nè nominato da te, te, per me non esisti....quindi!!!! vai retro Satana!!!!!
Ciao Giuseppe,
Io e te non ci siamo mai parlati,e forse non è il modo migliore per iniziare a farlo ma ci tengo a precisare alcune cose:
Mi sembra assurdo che adesso quella da denunciare per diffamazione sia Liligen...:confuso:
Liligen ha detto che ha spacciato foto non sue(e cmq di piante non sue)come opera del suo giardinaggio.
Nssuno ha detto che sia una cattiva ragazza,che non abbia un lavoro e che raccontasse tutte bugie.
Ci si è limitati a dire che "spacciava" foto non sue.
Il fatto che fosse/sia una dea in altri forum di giardinaggio non ha rilevanza qui,se non nella misura che aggravia le sua posizione visto che aveva delle buone credenziali.
Poi,ovviamente,ti vedo molto coinvolto e posso capirti nel volerla difendere.
Ciao:Saluto: