• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto di foto e bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao niccolò...

non è questione di difendere o non difendere, Liligen è stata molto scortese, non si può accusare una persona, solo per aver messo due begonie, forse non sue, vedi cosa ha provocato??? vi siete buttati tutti come jene addosso a quella poveretta, è questo quello che mi fa più schifo.....senza conoscere, nè sapere il movente, tutto qui.....posso garantizarvi che xxxxxxxxxx, ha tutte quelle piante, perchè lei la conoscono utenti vicino a lei, Guatemala etc.....e sono stati a casa sua a vedere il tutto, è l'ho letto io nell'altro forum, dato che da tempo lo frequento....quindi, non tirate conclusioni frettolose, che poi si pagano.

Ok,va bene...spero di non doverla pagare io:confused:
Cmq sarebbe interessante sapere cosa ha da dire lei,visto che oggi(stranamente)non si è mai connessa.Ciaooo:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

vesna

Maestro Giardinauta
Giuseppe mi spieghi una cosa?

come commi ha gia anticipato qui io apena entrata in questo forum sono stata aditata come una che copia e spacia per se le foto prese sul web. "peccato" che le foto sono ed erano mie, colocate sul mio sito che è abbastanza su nelle ricerche su google.
commi era convinta che io ero una "imbrogliona" e tu Giuseppe l'hai spaleggiata.
io ovviamente mi sono incazzata, ma ho chiarito ed è finita li.

adesso che Lili ha detto la stessa cosa di un altra persona, fornendo i link dove si vedono le stesse identiche foto postate da utenti diversi che dicono che le piante sono loro e non di xxxxxxxxxx, prendi un attegiamento totalmente diverso.

dici che Lili è invidiosa (e mi chiedo di cosa? del eventuale clime?) e neghi l'evidenza.

mah

misteri della vita!

pa0la

Florello
Giuseppe, un consiglio spassionato.....prima di lanciarti DI NUOVO nella strenua difesa di qualcuno non sarebbe meglio pensare?
:storto:perchè sembra un film così già visto, che cambio canale
pa0la

Robe

Guru Giardinauta
Eeehi!! che succede?????????? :eek::eek:
rimaniamo calmi!!!
CalvinHobbsCalmDown.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe mi spieghi una cosa?

come commi ha gia anticipato qui io apena entrata in questo forum sono stata aditata come una che copia e spacia per se le foto prese sul web. "peccato" che le foto sono ed erano mie, colocate sul mio sito che è abbastanza su nelle ricerche su google.
commi era convinta che io ero una "imbrogliona" e tu Giuseppe l'hai spaleggiata.
io ovviamente mi sono incazzata, ma ho chiarito ed è finita li.

adesso che Lili ha detto la stessa cosa di un altra persona, fornendo i link dove si vedono le stesse identiche foto postate da utenti diversi che dicono che le piante sono loro e non di xxxxxxxxxx, prendi un attegiamento totalmente diverso.

dici che Lili è invidiosa (e mi chiedo di cosa? del eventuale clime?) e neghi l'evidenza.

mah

misteri della vita!

Cara Vesna, innanzitutto a te non ti conoscevo ad xxxxxxxxxx si!!!!!!

l'ho conosciuta in un altro forum, è lei ha messo le stesse foto che ha messo qui, e i suoi amici dio Guatemala, e vicinanze sono stati a casa sua a vedere il suo ben di Dio, quindi lo hanno confirmato, per questo la mia arrabbiatura, è vero Commelina, diosse che quelle foto non erano tue, ed io mi arrabbiai, ripeto, a te non ti conoscevo, poi però, potevi averlo detto...TI CHIESI SCUSA VERO???, è finì lì!!!!!
tutto qui, adesso stanno accusando a Un utente di aver messo due triste Begonie, non sue, è voi tutti la state divorando, è questo mi fa schifo, e sai perchè???? perchè da queste cose, dalle piccole cose si riconosce l'utente, io stò difendendo un utente che conosco abbastanza bene, da tempo!!!, e so benissimo che tutte le foto che lei ha postato qui, tranne quelle Begonie FORSE!!!! se non ci è stata nessuna confusione, e questo ce lo spiegherà xxxxxxxxxx, appena può....state facendo di lei carne per Leoni e Jene, e questo, ripeto è molto triste e poco elegante.

Robe

Guru Giardinauta
xxxxxxxxxx con me (e con tanti altri) è sempre stata gentilissima e disponibilissima :embarrass
Ci ha fatto vedere tante belle foto, di cui solo un paio si è scoperto non essere sue. E anche se nessuna fosse sua non ci sarebbe nessun problema!!!
Sono sicuro che la gentilezza e la generosità che ci ha mostrato è autentica. Ed è questa la cosa che conta!! :eek:k07:
Un paio di foto... che vuoi che siano?? una tabella di pixel...:surp:
La gentilezza e le doti di un carattere sono tutt'altro! :love::love:

Quindi direi di aspettare xxxxxxxxxx e evitare di farne un dramma più grosso di quanto effettivamente sia! :eek:k07:
Anche per me è stata una delusione però xxxxxxxxxx saprà spiegarci, magari chiedere scusa e poi continuerà tutto come prima! :rolleyes:

Lili ha fatto il suo dovere, quale invidia? ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto e xxxxxxxxxx ha fatto un piccolo errore, che può benissimo aggiustare! :eek:k07:

Giuseppe, non demonizzare nessuno!!! :squint:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Giuseppe, un consiglio spassionato.....prima di lanciarti DI NUOVO nella strenua difesa di qualcuno non sarebbe meglio pensare?
:storto:perchè sembra un film così già visto, che cambio canale
pa0la

io credo che Giuseppe stia difendendo xxxxxxxxxx perchè crede veramente in lei, e si vede dal fatto che lo fa in maniera appassionata e in fondo non ci guadagna nulla a difenderla, anzi si prende mazzate e magari fa la figura dello stupido.

vorrei dire che non c'è sempre e solo il bianco e il nero, c'è anche il grigio... magari quelle foto non sono sue, ma le altre lo erano. diamole la possibilità di spiegarsi e poi si vedrà. Dopo ognuno farà la propria scelta.

pa0la

Florello
Perfetto, diamole il tempo di spiegarsi, su questo io non ho alcun problema.
Allora però che se lo prendano tutti il tempo, anche per evitare di attaccare Lilligen come ha fatto Giuseppe.
Lilli non se lo merita davvero, o qualcuno ne dubita?
pa0la

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
xxxxxxxxxx con me (e con tanti altri) è sempre stata gentilissima e disponibilissima :embarrass
Ci ha fatto vedere tante belle foto, di cui solo un paio si è scoperto non essere sue. E anche se nessuna fosse sua non ci sarebbe nessun problema!!!
Sono sicuro che la gentilezza e la generosità che ci ha mostrato è autentica. Ed è questa la cosa che conta!! :eek:k07:

Quindi direi di aspettare xxxxxxxxxx e evitare di farne un dramma più grosso di quanto effettivamente sia! :eek:k07:
Anche per me è stata una delusione però xxxxxxxxxx saprà spiegarci, magari chiedere scusa e poi continuerà tutto come prima! :rolleyes:

Lili ha fatto il suo dovere, quale invidia? ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto e xxxxxxxxxx ha fatto un piccolo errore, che può benissimo aggiustare! :eek:k07:

Robbè, non si può accusare una persona, prima di esserne certi al 100% dell'accusazione, Liligen è stata poco Ortodossa, e anche Invidiosa direi, siiiiiiii Invidiosa, come tanti utenti qui!!! è la verità.....dai retta a uno un po più grandicello di te:eek:k07:
Vedi cosa ha provocato Liligen???? per due triste Begonie, ripeto anche se fosse vero, ha buttato il lavoro di quella ragazza, tutto il lavoro buono che aveva fatto qui, lei non tornerà più qui, l'avete trattata come un cane, quei cani bastonati e abbandonati.

vesna

Maestro Giardinauta
Cara Vesna, innanzitutto a te non ti conoscevo ad xxxxxxxxxx si!!!!!!

l'ho conosciuta in un altro forum, è lei ha messo le stesse foto che ha messo qui, e i suoi amici dio Guatemala, e vicinanze sono stati a casa sua a vedere il suo ben di Dio, quindi lo hanno confirmato, per questo la mia arrabbiatura, è vero Commelina, diosse che quelle foto non erano tue, ed io mi arrabbiai, ripeto, a te non ti conoscevo, poi però, potevi averlo detto...TI CHIESI SCUSA VERO???, è finì lì!!!!!

ah ecco.
se un utente non si conosce di persona ne tramite amici allora lo si puo tratare pesci in faccia, se invece si conoscere tramite qualcuno si deve tratare con rispetto.
mah
si tu mi chiedesti scusa , come del resto hafatto commi.

in ogni caso si gli utenti si conoscono anche da queste cose, ce chi si prende le proprie responsablita e chi no.

Mottolina

Giardinauta Senior
Giuseppe io vorrei dirti e farti riflettere su una cosa... quando xxxxxxxxxx ha iniziato a scrivere sul forum è parsa, almeno secondo me, come una super esperta di piante, che possedeva degli esemplari bellissimi, che viveva in un posto stupendo anche per il clima, io ogni volta che vedevo le sue foto mi dicevo tra me e me "beata te"... allora adesso mi sono chiesta che bisogno aveva di mettere 4 foto di begonie non sue e spacciarle per sue? una che ha delle piante spettacolari? Allora mi sorge il dubbio su tutto, perchè purtroppo, per quanto è bello scrivere su un forum, non sai mai chi c'è dall'altro lato...Comunque se xxxxxxxxxx ci dà delle spiegazioni, ammette di aver fatto una ca...ta, siamo tutti un pò più contenti e magari ci facciamo 4 risate e finisce tutto qui

hawks62

Aspirante Giardinauta

:) Sono d'accordo!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate, io è poco che frequento questo forum e come ho detto stamani dovrebbe essere tutto autentico, penso che è giusto denunciare queste cose, perchè sia di monito per tutti, ma diamo l'opportunità a CHI è di spiegare e provare,dato che da quello che ho capito è UNA persona in gamba. Forse questi avvenimenti servono anche a conoscerci meglio.Sbagliando si impara :storto:anche per noi :Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
Non ho voglia di rispondere a tutti, adesso.

Solo, mi piacerebbe che questo post non sia un posto dove tutti scherzano.

Sono molto triste e delusa.

Sono...o ero, arrabbiata perché vi prendevi in giro.

Ma so che non può essere felice.

Mi fa molta pena per questa persone malgrado tutto.

ciao ovviamente non volevo essere poco carina nei confronti di nessuno scherzando, anzi se così fosse stato, mi scuso, ci mancherebbe!

-DAN-

Giardinauta Senior
Robbè, non si può accusare una persona, prima di esserne certi al 100% dell'accusazione, Liligen è stata poco Ortodossa, e anche Invidiosa direi, siiiiiiii Invidiosa, come tanti utenti qui!!! è la verità.....dai retta a uno un po più grandicello di te:eek:k07:
Vedi cosa ha provocato Liligen???? per due triste Begonie, ripeto anche se fosse vero, ha buttato il lavoro di quella ragazza, tutto il lavoro buono che aveva fatto qui, lei non tornerà più qui, l'avete trattata come un cane, quei cani bastonati e abbandonati.

scrivo anche qui. l'invidia non centra nulla. centra la correttezza. evidentemente qualche persona non ce l'ha.

anche se fossero solo due begonie, poteva evitare di farlo. e non credo siano solo due begonie.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
allora adesso mi sono chiesta che bisogno aveva di mettere 4 foto di begonie non sue e spacciarle per sue? una che ha delle piante spettacolari? Allora mi sorge il dubbio su tutto

Anch'io mi chiedo la stessa cosa...una persona che ha un paradiso al posto del giardino, che bisogno ha di mettere 4 foto non sue? :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto