• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Foto Presepe] Avete fatto...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi spiace Mario, ma non mi è possibile spostarti il messaggio, quindi propongo 2 soluzioni:

- mettere un' altra foto del tuo albero nell' altro thread, dove Liliana ti rifarà i suoi complimenti, ed io dopo eliminate questi

- aspettare lunedì prima di agire, in quanto torna Elebar, e con lei parlare di questo "problema" ........... nel senso, come hai sbagliato tu, possono benissimo farlo anche altri, perchè in questo thread per capire bene che qui ci dovrebbero essere solo foto di presepi, e nell'latro solo di alberi, se devono leggere tutti i messaggi e beccare quello giusto in cui l'ha detto Elebar ....... quindi la mia idea è quella di:

o si modifica il titolo della discussione con - Foto dei nostri presepi - Foto dei nostri alberi

oppure si aprono 2 nuovi thread con gli stessi titoli di cui sopra

buonanotte :sleep :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
Scusami ele non avevo letto il tuo messaggio ed ho postato l'albero in questo post :( saresti tanto gentile da spostarlo nell'altro post? grazie mille e scusami :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Ok, lo sposto... ;)
 
H

Hobbit

Guest
Fatto......

Il Presepe ...... un'incanto...per grandi e piccini......


CopiadiIMG_4562.jpg




CopiadiIMG_4578.jpg


Ciao............
 

tigro

Giardinauta
e il presepio di mia figlia (4 anni) , veramente sono due mescolati , ieri ha messo Gesù Bambino sul tetto della capanna per vedere la stella cometa...

presepiovale.jpg


ciao-:-
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il mio presepe

tigro ha scritto:
... ieri ha messo Gesù Bambino sul tetto della capanna per vedere la stella cometa...
Che tenera! :love:


Ecco il mio, minimissimo, ma a me piace...

presepe.jpg
 
Alto