L'invidia conta, dai retta a me!!!!!!!!
Su questo Giuseppe ha pienamente ragione.
Io lo ammetto pubblicamente, io invidio xxxxxxxxxx, le sue bellissime piante, e la semplicità con cui le condivide con noi.
In ogni caso la mia "invidia" è in senso positivo, inteso come le critiche positive.
Direi un invidia più vicina all'ammirazione, direi proprio quella spintarella che ti stimola ad impegnarti sempre di più per fare del tuo meglio nel tuo piccolo
Comunque se xxxxxxxxxx ci dà delle spiegazioni, ammette di aver fatto una ca...ta, siamo tutti un pò più contenti e magari ci facciamo 4 risate e finisce tutto qui
La piega che sta prendendo questa discussione proprio non mi piace...
prendo come esempio questa frase (ma ce ne sono tantissime altre dette un po da tutti)
la frase "se xxxxxxxxxx ci dà delle spiegazioni, ammette di aver fatto una ca...ta" sembra quasi l'apertura ad accettare solamente l'ammissione di colpevolezza che la maggior parte delle persone che hanno partecipato a questo 3rd si aspettano...
un po come le confessioni durante la santa inquisizione...
Quello che mi rende più amareggiato è che basta relativamente poco per scatenare discussioni così accese e sanguigne...
Se fossi nei panni di xxxxxxxxxx, dopo tutto sto polverone non tornerei a scrivere sul forum nemmeno se non avessi fatto nulla di male e se avessi anche gli strumenti per dimostrarlo.
Giuseppe è molto coraggioso ed una persona da ammirare dato che sta prendendo le difese di una sua amica che al momento non ha la possibilità di "difendersi". Si vede proprio il suo animo "latino"
io proporrei semplicemente di tirare un po tutti il freno a mano.
Prendere un poco le distanze
Ricomporre un po il puzzle dando il giusto peso alle varie tessere
cominciare a rendersi conto che questo è un forum, e che se su un argomento non si va d'accordo, non è detto che ci si debba evitare in ogni 3rd.
Ogni tot di tempo sul forum scoppiano questi messaggi...
è un po come un influenza... qualcuno si "ammala" e qualcuno "ci abbandona"...
Nessuno però impara a fare la vaccinazione.
Diamoci una calmata intanto
:martello2:martello2
me compreso
:martello::martello: