• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto di foto e bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
Uffi! scusate l'OT ma cos'è la storia del veterinario? Io sono iscritta da poco e non capisco a quale marachella vi riferite. :astonishe
Sono curiosa....non di tutto...ma qs vicenda (di Silvio e Piera intendo) pare divertente! :rolleyes:

:confuso:

Ciao ciao
Silvia

Piera te la sa raccontare minuto per minuto......sopratutto negli ultimi giorni, intorno a quella domenica.....
Ciao

Silvio07

Florello
Noi abbiamo avuto una cosa simile. O meglio non tanto simile ma che riguarda internet.
Qualche mese fa era stato creato un forum su una scuola dicendo che fosse stato autorizzato e mettendo falsi post della preside. E inoltre inseriti spam dando una luce proprio cattiva.
Di solito si avverte la polizia postale, analizza la gravità della cosa e decide poi cosa fare. In un altro forum hanno semplicemente bannato l' utente avvertendo il provider e rendedo la pagina di quel sito invisibile a lui.
Ciao

gigino67

Florello Senior
Io Che So' De Coccio...nn Ho Capito Una Mazza...

Chi E' La Tipa O Il Tipo In Questione...

Aiutatemi....soccorretemi..... Ditemelo In Pvt

betty67

Giardinauta
Lilli mi dispiace,ma non ti disperare!adesso la persona che ti ha rubato le foto non sarà più nostra amica come prima, e poi non la crederemo più.baci da gio':love_4:

GORLA

Florello Senior
io ci sono e giurin giuretta...sono vera un po ..matta ma vera...al 100per 1oo...e da stanotte che seguo dopo pane e peperoni alle 3 del mattino... sto seguendo la vicenda... e non vorrei esagerare ma ci o pensato molto..un po ..sto disfando il balcone ..o detto balcone...operai per mettere tenda solare .e per non farmi mancare niente antennista.alleeee..... e nel frattempo ..vi seguo ciao anna

mgrazia

Florello
non ho parole...per il furto...ma e le altre sezioni...
ciao mg

sono estereffatta...non capisco certe neccessità

boooooooooooooo...

mg

LisaSimpson

Aspirante Giardinauta
Io una volta ho mandato la foto di un oggetto curioso ad una mia amica...dopo pochi giorni lei l'ha pubblicato su un forum vantandosi con gli amici del suo forum...
ero un pò infastidita... quindi capisco la delusione

gigino67

Florello Senior
Ebbene Si......grazie A Gli Innumerevoli Mess Pvt Ho Capto Chi E'....

Anvedi Che Tipo Di Persona...tanto Caruccia Quanto Falsa.......

Ed Io Che Le Ho Dato Persino I Miei Punticiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vatte A Fida' Della Gente....

Ma Poi Mi Domando: Che Gusto Si Prova A Fare Vedere Piante Che Nn Sono Tue??!!...

Vabe' Va...per Adesso Lascio Perdere.......

Ciao Bimbi Un Bacio A Tutti Tranne A Chi So' Io..hahahahahahhahah

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
non ho parole...per il furto...ma e le altre sezioni...
ciao mg

sono estereffatta...non capisco certe neccessità

boooooooooooooo...

mg

Quel che bisogna riconoscerle è che nella sezione "riconoscimento piante"si è sempre prodigata aiutando tutti.Quindi l'impegno ce lo metteva e sapeva anche riconoscere bene le piante.Tranne forse 2/3 errori grossolani.Però,sommando il tutto non è che ne esca proprio bene....anzi.:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
io ci sono e giurin giuretta...sono vera un po ..matta ma vera...al 100per 1oo...e da stanotte che seguo dopo pane e peperoni alle 3 del mattino... sto seguendo la vicenda... e non vorrei esagerare ma ci o pensato molto..un po ..sto disfando il balcone ..o detto balcone...operai per mettere tenda solare .e per non farmi mancare niente antennista.alleeee..... e nel frattempo ..vi seguo ciao anna

Pane e peperoni alle 3 del mattino? :eek: latte e biscotti non erano meglio?:lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Che amarezza!!!

Sono arrivata da pochissimo su questo forum e devo essere onesta non ne ho mai frequentati, per questo ho sempre cercato di muovermi con cautela, massimo rispetto e riguardo.
Ma dico, mentire all'agenzia delle entrate, non si giustifica ma si capisce,
mentre spacciarsi su un forum di giardinaggio, per cosa non si è o non si ha, .... è da psicologo...
Uno si ritaglia mezz'ora di tempo in una giornata di lavoro ed impegni vari, per fare cosa? millantare foto da pollice verde?

tutto il mondo è paese!

Datura rosa

Guru Master Florello
Io credo che dietro a certi comportamenti ci sia tanta solitudine, desiderio di rivalsa (nei confronti di chi o cosa non so) e, comunque, una grossa difficoltà ad accettare se stessi ed i propri limiti e ad essere quel che si è.
Io non mi sento presa in giro: ho ammirato, comunque, delle belle piante. Il problema non è mio...............

marco837

Florello Senior
Io spesso ho preso foto da internet, cercando su google, ma mai ho detto che fossero mie. Le uso nela sezione parassiti e malattie, ma mai detto bugie. Di solito prendo le foto e le incollo, ma non dico che sono mie, le incollo solamente.
Credo di avere la coscienza pulita.
Ciao

Io credo che dietro a certi comportamenti ci sia tanta solitudine, desiderio di rivalsa (nei confronti di chi o cosa non so) e, comunque, una grossa difficoltà ad accettare se stessi ed i propri limiti e ad essere quel che si è.
Io non mi sento presa in giro: ho ammirato, comunque, delle belle piante. Il problema non è mio...............

Hai perfettamente ragione.
Da quelle foto ho imparato molte cose e ho preso diversi spunti.

Che le foto siano sue o meno ho comunque tratto il lato positivo :eek:k07:

marco837

Florello Senior
Mamma mia quanto scrivete...
mi stavo quasi perdendo questo 3rd...
Sinceramente non so di preciso le circostanze da cui sia nato tutto, e non so quante foto abbia "rubato" questa persona...
Se si tratta della persona che penso mi dispiace, ma nemmeno torppo :)
in effetti mi suscitava una forte invidia (scusate se sono un po troppo onesto)

A parte gli scherzi...
nonostante la presunta poca correttezza di questa persona, fortunatamente non ha mai dato consigli o indicazioni che avrebbero potuto nuocere ad alcuno... anzi, é stata molto gentile ed ha anche regalato delle piante spedendole per posta.

Quindi credo che non sia proprio tutta falsitá la sua.
Magari per disguidi sulla lingua ci sono stati dei fraintendimenti.
Spesso quando nascono degli equivoci sembra tutto molto grave e imperdonabile.

Se invece ci mostriamo aperti e disponibili al dialogo, magari si chiarisce tutto e ognuno impara qualcosa di nuovo.

Sul forum abbiamo gia avuto problemi analoghi
Alla fine l'impegno da parte di chi aveva creato il "problema" e la disponibilitá dei vari forumisti hanno permesso di avere una personcina che giorno per giorno diventa sempre piú valida e colonna portante del forum... vero Silvio?

Io per ora sospendo il mio giudizio in attesa di chiarimenti

gigino67

Florello Senior
allora.....

questa persona scrive in un altro forum( ed ho individuato il forum)...quindi probabilmente prende le foto da li' spacciandole per sue.....

volete sapere qual'e' il forum....ok ve lo dico

http://www.infojardin.com/ e lei( visto che sappiamo tutti chi e') e' una forumista di quel forum, quindi e' vero che e' brava, bella e gentile...ma ha fatto un po' la furbetta.

Per discolparsi.....bhe basta che mi paga qualche rata del mutuo...e tutto si risolve..
hahahahahahhahahahaahhahaha

Ciao Ana Patricia

silvia60

Florello
allora.....

questa persona scrive in un altro forum( ed ho individuato il forum)...quindi probabilmente prende le foto da li' spacciandole per sue.....

volete sapere qual'e' il forum....ok ve lo dico

http://www.infojardin.com/ e lei( visto che sappiamo tutti chi e') e' una forumista di quel forum, quindi e' vero che e' brava, bella e gentile...ma ha fatto un po' la furbetta.

Per discolparsi.....bhe basta che mi paga qualche rata del mutuo...e tutto si risolve..
hahahahahahhahahahaahhahaha

Ciao Ana Patricia

Buongiorno Gigino.......ti sei svegliato?:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto