Bisogna riconoscere che è stata molto brava,vi ha ingannati quasi tutti!
Io sentivo puzza di "esagerazione".Mi chiedevo come avesse il tempo per lavorare tutti i giorni,tornare a casa e bagnare tutte quelle piante,curarle tec etc.
Poi per fotografare,scaricare,trasferire ed incollare così tante immagini ci vuole un'eternità!
Lei è stata furba,ha raccolto tantissima reputazione in pochissimo tempo giocando la carta della simpatia e del contraccambio.
Anche io,secondo me,ho raccolto molta reputazione immeritata ai fini dell'utilità che do nel forum.
Per fare un esempio:con la sola foto delle ortensie ho "raccolto"circa 6 punti reputazione ma non ho rivotato nessuno,magari passando per l'ingrato.
D'altro canto ho aiutato tantissime persone nell'identificazione delle piante ma,queste,essendo quasi sempre dei nuovi iscritti,non hanno i "mezzi"per ringraziarti.Ma non fa nulla perchè a me PIACE mettermi in gioco nel riconoscimento delle specie.E quell'unico punto di reputazione che ho preso grazie ai riconoscimenti,vale molto più degli altri.
Sinceramente io non mi sento preso in giro perchè di reputazione non gliel' ho data ma immagino la delusione,la rabbia e l'impotenza di chi si è sentito,giustamente,ingannato....ma tanto tanto ingannato.
Forse questo"incidente" servirà per distribuire rep in modo più responsabile.:astonishe