• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto di foto e bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celestino

Giardinauta Senior
furbo il tizio o la tizia!!! si prende le lodi,senza lavorare... sudare... imprecare...svuotare il portafoglio...:lol::lol: però in fondo,non capisco che gusto ci sia...:eek:k07:

celestino

Giardinauta Senior
io scommetto che è una donna!!!pur di ricevere un complimento,ne sanno una + del diavolo...:D

Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
non ci posso credere che sia un uomo!!! un uomo non è dotato di simile intelligenza!!!:lol::lol: comunque sono pronto a scommettere...:D

mica poi tanto intelligente! visto che l'hanno beccato/a che peccato! ed io che volevo fregare le foto di lele e vantarmi di essere stata in america! :lol:

scherzi a parte ovviamente anche secondo me è un sistema poco rispettoso nei confronti di tutti ma per primo nei confronti del vero proprietario di foto e giardino! se hai avvisato l'interessato/a e fà finta di nulla forse sarebbe il caso di dire il nome forse si renderà conto della cavolata che ha fatto e troverà il coraggio di scusarsi apertamente! magari sognava un giardino come quello, ma non ne ha le possibilità! vediamola così! oggi mi sento particolarmente buona :eek:k07:

liligen

Florello
Non ho voglia di rispondere a tutti, adesso.

Solo, mi piacerebbe che questo post non sia un posto dove tutti scherzano.

Sono molto triste e delusa.

Sono...o ero, arrabbiata perché vi prendevi in giro.

Ma so che non può essere felice.

Mi fa molta pena per questa persone malgrado tutto.

gigino67

Florello Senior
Non ho voglia di rispondere a tutti, adesso.

Solo, mi piacerebbe che questo post non sia un posto dove tutti scherzano.

Sono molto triste e delusa.

Sono...o ero, arrabbiata perché vi prendevi in giro.

Ma so che non può essere felice.

Mi fa molta pena per questa persone malgrado tutto.

Lili'....nn prenderti di dispiacere......
baciuzzi
gigi'

Vanitas

Aspirante Giardinauta
mica poi tanto intelligente! visto che l'hanno beccato/a che peccato! ed io che volevo fregare le foto di lele e vantarmi di essere stata in america! :lol:

scherzi a parte ovviamente anche secondo me è un sistema poco rispettoso nei confronti di tutti ma per primo nei confronti del vero proprietario di foto e giardino! se hai avvisato l'interessato/a e fà finta di nulla forse sarebbe il caso di dire il nome forse si renderà conto della cavolata che ha fatto e troverà il coraggio di scusarsi apertamente! magari sognava un giardino come quello, ma non ne ha le possibilità! vediamola così! oggi mi sento particolarmente buona :eek:k07:

Ciao Laufi, io non pretendo certo che il colpevole faccia pubblica ammenda, ci mancherebbe altro, è che quotidianamente si è già ostaggio dell'imbecillità quotidiana (ad es. il tecnico che è venuto ieri a controllarmi la caldaia) e vedere il forum inquinato da questi elementi mi dà fastidio...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Buongiorno,liligen ma come fai fatto:confuso: mi dispiace che succedano queste cose perchè il giardinaggio e il forum dovrebbero essere passioni sane e AUTENTICHE :storto:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Vorrei sapere cosa fareste se qualcuno su questo forum aveva rubato foto su un altro forum. E di più mente a tutti qui dicendo che sono le sue foto del suo giardino?

È importante per voi o no?

Grazie!

... per un attimo ho temuto la confessione :squint: ... le tue sono le foto più belle del forum .... non poteva cadermi un mito :lol:

meno male che metto foto orribili..hehehehehhehe cosi' nessuno le vuole..hahahahahahahahahahah

... ma proprio tu che conosci praticamente tutte le foto della rete .... non ti sei accorto di nulla??? :lol::lol::lol:

Che persona è una che mente solo per il gusto di mentire, senza capire che poi alla fine, che il suo giardino sia più o meno bello ... in fondo non gliene importa niente a nessuno!!!!
non saprei dirti se sia giusto rendere noto la sua "identità", certo che non mi piace l'idea di essere sospettosa anche qui :mad:
.... però se mandi un mp a tutti .... sai quanti pallini rossi si becca :eek:k07: scherzo!!!

Robe

Guru Giardinauta
Ma che squallore!! :(:( :baf:
Lili, non prendertela, il colpevole è stato trovato, in ogni caso credo non credo continui a spacciare foto non sue nel forum... :embarrass
(una piccola fotina per un :)) la foto non è mia :fifone2::fifone2::fifone2:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
lilì, a suo tempo mi sono molto arrabbiata perchè alcune mie foto erano stato prese da un post e spostate in un altro senza mia autorizzazione. comunque le foto erano rimaste mie, non avevano cambiato proprietario. per me fu una cosa molto seria... ma quando ho protestato mi è stato detto che in fin dei conti le foto sono pubbliche e che non sembrava una cosa grave....
Io non penso che le foto pubbliche possano essere usate da qualcuno che non è il proprietario a suo piacimento. quando mi è capitato di usare una foto di un amico del forum ho sempre dichiarato di chi fosse la foto. Una volta (la peggior figuraccia della mia vita nel forum) ho accusato Vesna di aver preso delle foto da Internet ed invece il sito da cui erano state prese era proprio di Vesna stessa.... e ancora adesso mi prendo a martellate:martello: e mi scuso con lei per l'errore che ho commesso.:ros:
Per me quello che dici è una cosa grave. e esprimo tutta la mia solidarietà al derubato/a e tutta la mia riprovazione al ladro/a

nikonvlad

Guru Giardinauta
commy come sempre sei un'utente da prendere ad esempio, non è da tutti ammettere i propri errori, sei davvero grande ed hai tutta la mia stima e rispetto.

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao,sono daccordo su quanto espresso più o meno da tutti/e
la passione x il giardinaggio dovrebbe rappresentare animi nobili
e gentili,lontani da sentimenti meschini e deplorevoli come l'invidia e la
stupidità ma,ahinoi :cry:purtroppo così non è.
Non ho idea di chi possa avere voglia di spacciarsi x proprietario di
piante o giardini che nn gli appartengono ma, se ciò accade,l'idividuo in questione è senz'altro
carente di molti valori che, dubito potrà fare propri,nonostante il ns
biasimo.
Un saluto da opuntya:Saluto:

pa0la

Florello
Ciao Lilli, due pensieri....
capisco la tua delusione e il tuo dispiacere ma credimi, persone del genere non meritano un minuto della tua sensibilità

Invece credo che la scorretezza commessa sia grave, e ritengo che piuttosto della pubblica gogna, chi amministra il forum dovrebbe saperlo e valuterà come e se intervenire.

:embarrass outing
sono una ladra delle tue foto Lilligen! Mia figlia ha visto il tuo colibrì, si è innamorata di quella foto e l'ha messa sul desktop del suo computer.....
ma posso pagarti in rep i diritti d'autore, così adesso ti devo due rep...ci provo tutti i giorni e tutti i giorni mi dice che devo dare reputazione qua e la.

pa0la

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Bisogna riconoscere che è stata molto brava,vi ha ingannati quasi tutti!
Io sentivo puzza di "esagerazione".Mi chiedevo come avesse il tempo per lavorare tutti i giorni,tornare a casa e bagnare tutte quelle piante,curarle tec etc.
Poi per fotografare,scaricare,trasferire ed incollare così tante immagini ci vuole un'eternità!
Lei è stata furba,ha raccolto tantissima reputazione in pochissimo tempo giocando la carta della simpatia e del contraccambio.
Anche io,secondo me,ho raccolto molta reputazione immeritata ai fini dell'utilità che do nel forum.
Per fare un esempio:con la sola foto delle ortensie ho "raccolto"circa 6 punti reputazione ma non ho rivotato nessuno,magari passando per l'ingrato.
D'altro canto ho aiutato tantissime persone nell'identificazione delle piante ma,queste,essendo quasi sempre dei nuovi iscritti,non hanno i "mezzi"per ringraziarti.Ma non fa nulla perchè a me PIACE mettermi in gioco nel riconoscimento delle specie.E quell'unico punto di reputazione che ho preso grazie ai riconoscimenti,vale molto più degli altri.
Sinceramente io non mi sento preso in giro perchè di reputazione non gliel' ho data ma immagino la delusione,la rabbia e l'impotenza di chi si è sentito,giustamente,ingannato....ma tanto tanto ingannato.
Forse questo"incidente" servirà per distribuire rep in modo più responsabile.:astonishe:(

GORLA

Florello Senior
io non sono un ingrata, ma non mi sono iscritta sapendo che ci fosse una sorta di gara,io non ho mai dato reputazione, era importante??? si o fatto i complimenti a chi e diventato guri..... ma... cosi....forse ..dovevo prendere la cosa pui seriamente'''''????? forse non l avevo capito come una cosa che potesse interessare molto,e se qualcuno si e offeso...chiedo venia..(scusa) ciao anna

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
Bisogna riconoscere che è stata molto brava,vi ha ingannati quasi tutti!
Io sentivo puzza di "esagerazione".Mi chiedevo come avesse il tempo per lavorare tutti i giorni,tornare a casa e bagnare tutte quelle piante,curarle tec etc.
Poi per fotografare,scaricare,trasferire ed incollare così tante immagini ci vuole un'eternità!

scusate ma io non ci capisco piu' niente,forse il caldo mi ha dato alla testa e mi sono persa pezzi di post...ma lei chi? e' saltato fuori il nome?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto