Grazie....Ale, il tuo albero è molto bello e raffinato!
Che bello spottt!!!!!
E' magnifico!!
MA le fette di agrumi le hai fatte te? se si apri un post dove spieghi come!
Ghirlande di carta con bimbi e bimbe che si tengon la mano e...cagnolini uniti fra loro a volersi tanto bene!!!
Molto molto originale: brava olga
Dopo aver visto le vostre splendide decorazioni, vi propino le mie creazioni rigorosamente fai da te. Prego..accomodatevi
che bollo! mi piace tantissimo la tua ghirlanda bianca, davvero l'hai fatta tu? e il presepe....
che aspetti lidia??????Ma che belli tutti i vostri alberi! Io quest'anno ho puntato sulla semplicità (gli altri anni ci perdevo troppo tempo, ma era tipo quelli delle vetrine!).
Appena faccio le foto lo posto!
dai side non essere pigra!!!!! trova 'sti 5 minuti!!!Ragazzi avete fatto degli alberi devvero molto belli.... se riesco a trovare 5 minuti x fotografarlo vi faccio vedere anche il mio.... complimenti a tutti :love_4:
Ok Piera, così va meglio....sono bellissime!
E Babbo Natale...fantastico! E che bella accoglienza....mi piace, sì mi piace proprio...sai che mi piace un sacco,e allora vieniti a prendere un caffè con fetta di panettone alla "senese" :food: quando vado in giro in macchina, vedere tutti quei bei Babbi che si arrampicano? Mi mette tanta allegria!
infatti ora ce ne sono moltissimi, ma ai bimbi piacciono molto, e anche a mia mamma, infatti è lei che lo ha comperato a tutti i costi!!!
P.S. Ma...chi tirava o tira di spada a casa tua?
Ve la contendete tu e tuo marito quando c'è un po' di maretta?
eh già: è del Willy, ma vedi? l'ho messa ben in alto :storto:
grazie sile, ma guarda che anche il tuo è uno spettacolo, bello ciccione, l'anno prossimo vorrei comperarne uno di questi così ricchi di rametti, il mio è vecchio ed è vecchio stampo! così ne farò due?!?!!!!!!Sevis e Piera, belli i vostri alberi e i vostri presepi! :hands13:
La luce scarsa non rendel'idea, è tutto blu e argento con luci bianche e blu.
Queste invece le decorazioni sulla balaustra della mia scala.
Interamente ideate da me
son fiocchetti e campanellini.Simpatica no?
Bravo ely, peccato che sia molto buio e non vedo bene, ma BRAVO DAVVERO!
.
E questo è il castello di zucchero che abbiamo fatto qualche sera fà. Metteremo poi dentro le candele ( sperando non si caramelli tutto!!! L'estintore è sempre a portata di mano )
E questo è quello che ho fatto per le due finestre davanti a casa. Ovviamente ci sono le lucine bianche (fisse). La foto non è un gran che, ma vi garantisco che fanno proprio un bell'effetto.
Bellissimi tutti questi alberi!
E i presepi , le decorazioni natalizie!
In casa c'è un'atmosfera diversa, più calda, accogliente, forse l'albero ha una sua magia, e non dovremmo toglierlo mai!
hai ragione fra, le nostre case diventano magiche!!!
Buon Natale !:Saluto:
Essì che l'ho fatta io...non cè voluto un granchè. Ho riciciclato dei rametti di un vecchio albero sintetico bianco, brutto quanto la fame, scovato in soffitta, aggiunto un pò di ammennicoli vari e..voilà. Altri rametti avanzati, uniti ai rami di un altro vechio albero verde, li ho utilizzati per il festone che si intravede sopra lo specchio all'ingresso. Il presepe pure, fatto da me con il polistirolo. Ci accompagna ormai da circa 10 anni, ogni anno si modifica qualcosa ma nella sostanza rimane lo stesso. L'anno scorso ci ho dato giù di cazzuola e ho restaurato l'intonaco delle casette con il gesso. Pure questo è stato facile, tanto l'effetto doveva essere "screpolato" k07:...mi piace tantissimo la tua ghirlanda bianca, davvero l'hai fatta tu? e il presepe....
ciao,
ecco il mio albero natalizio insolito....ancora non sono riuscito a fotografarlo di notte ma con le lucine si vede anche da molto lontano
ciao
http://i85.photobucket.com/albums/k56/companatico/alberopippi2.jpg