• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto dei nostri alberi di natale...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'albero te lo posto stasera, se tu ti posti con le corna :lol:

E poi lo voglio vedere pure illuminato prrrr
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
io voglio vedere le zizze illuminarsi mentre indossi le corna della renna!!!! DANGER DANGERRRRRR high voltage!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

:tupitupi:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io voglio vedere le zizze illuminarsi mentre indossi le conra della renna!!!! DANGER DANGERRRRRR high voltage!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

:lol: :lol: oddiooo Miciaaaa hai creato un mostro! :D

PS: Gabriele, sappi che poi noi vogliamo vedere il pacco illuminato :fischio:... high voltage!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io voglio vedere la renna con le corna....ma quella a due gambe!!!!:lol:Se poi c'è da vedere anche un pacco che s'illumina:eek:....di sicuro non mi tirerò indietro!!!:lol:
Miky visto che è meglio tornare al topic,pena il ban....eccoti il mio albero,anzi i miei alberi!!!ciaoooo
Quello in casa,spento ed acceso.....

img_9497-qpr.jpg


img_9500-qpr.jpg


e quello grande fuori.....
img_9518-qpr.jpg


img_9519-qpr.jpg
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ciao miky...ma che bell'albero!!!!
Lore.l.....il tuo albero invece somiglia tantissimo a quello che avevo tanti anni fa...che nostalgia...
Io l'ho già postata tempo fa una foto del mio albero con 2 piccoli intrusi...ma lo rifaccio

53404d1291891932-intrusi-natale-2010.jpg
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Sotto c'è il presepe annesso! Ma la sapete l'ultima?
Quest'anno qualcuno non deve aver pagato la bolletta della luce e nel capanno sono rimasti al buio :D
Mi spiego...una delle due file di lampadine dell'albero mi ha dato forfait, ha deciso di non funzionare più ed è proprio quella dalla quale tiravo una lucina che andava ad illuminare la casetta della natività....
Povero Gesù bambino....al freddo, al gelo......e al buio!!!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
belli davvero i vostri alberi..anch'io l'ho fatto tutto rosso con sotto il presepe...ecco il mio albero di natale.jpg ...tanti auguri a tutti...e un sereno natale soprattutto:love_4:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
si si....vedo tanto rosso in giro....solitamente io e mamma lo facevamo blu e argento...ma quest'anno avevamo voglia del classico rosso: è stato un piacevole shopping per dare un nuovo "vestitino" all'albero! :)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io di solito lo facevo con decorazioni in vetro trasparente, tipo sfere, cristalli che si appendono e poco rosso...quest'anno l'ho voluto fare un pò più classico infatti, con un tocco di country dato dai fiocchi scozzesati...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questo è il mio :hehe:
attachment.php

...però cambiando l'ordine delle palline...la somma non cambia :lingua:

Qust'anno però, ho chiamato la squadra apposita x le decorazione natalizie della casa e io ho dato solo "ordini" spaparanzata in poltrona :lol:



Buone feste a tutti!:love_4:
 
Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
E brava verdiana!!!!:lol:

A me invece piace buttarmi a capofitto tra le palline i rami finti, il muschio e le statuine! Poi, a lavoro finito, mia madre viene...guarda...e per rimanere l'indiscussa capo-famiglia-creativa sposta anche solo di 3 millimetri un nastrino per riparare un "difetto" visibile solo ai suoi occhi :confuso:
Mi fa ridere ed arrabbiare allo stesso tempo!:crazy:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
wow che begli alberelli,a io non mi tiro indietro e vi mostro le mie beltade!!!!
E sia chiaro che poi voglio vedere la renna bipede ed il pacco luminescente!!!!
I giardini di marzo ha l'albero che si specchia, fiiiiiiiigo!
Albero
07300002.jpg

07300001.jpg

Presepe
07300003.jpg

07300004.jpg
 
Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
wow che begli alberelli,a io non mi tiro indietro e vi mostro le mie beltade!!!!
E sia chiaro che poi voglio vedere la renna bipede ed il pacco luminescente!!!!
Pollice dipinto ha l'albero che si specchia, fiiiiiiiigo!

Wow quanti pacchetti...(da noi è più o meno così: in soggiorno non si può camminare :D)
Solo che non riesco a capire: il mio albero si specchia???? Cos'è che mi sfugge?:confuso::confused:
 
Alto