• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
In accordo con Ninfa abbiamo deciso di aprire questo post, dove tutti possano mettere le foto di alberi, presepi e decorazioni varie...
Per ora metto solo il presepe perchè l'albero lo farò nel fine settimana...
Il presepe l'ha fatto mio figlio, quest'anno ha messo anche l'acqua, ma purtroppo c'è una perdita :cry: e quindi la facciamo scorrere solo per pochi minuti...
é un presepe che cambia ogni giorno, perchè la mia cara Lady si diverte con le statuine e quindi le rimettiamo un po' a casaccio :lol:

Immagine067.jpg


Immagine064.jpg


le statuine sono un po' rovinate perchè alcune sono della mia infanzia e quindi hanno più di 40 anni...

Immagine062.jpg


Immagine063.jpg


Immagine065.jpg


non è stato semplice farlo perchè, anche se dalle foto non sembra, misura un metro x1,80...

infine metto la decorazione che ho messo sul camino...anche questa variabile perchè da qui a Natale si può ancora cambiare....

Immagine069.jpg


Aspetto le vostre foto...
 
N

ninfa77

Guest
Ariel il tuo presepe è stupendo....complimentoni:hands13:
Rimetto qui la foto del mio
Immagine0190005.jpg


Anche questo ha circa 30 anni era del mio compagno quando era piccino.....
E questo è l'albero
Immagine0230002.jpg


Immagine024.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

winnie80

Giardinauta Senior
Ariel che bellissimo il tuo presepe:hands13::hands13:!!!come ti capisco per la tua Lady:love:...io mi trovo pecorelle ovunque,fin dentro al letto :martello2,e sui peli intorno alle "fauci" della mia bestiolina c'e' sempre immancabilmente un po' di muschio :rolleyes:.....!
a Ninfa i complimenti li ho gia' fatti,sia per l'albero che per il presepe,bellissimi!:hands13:
....magari vi metto anche le foto dei miei,se volete,appena riesco a farle....:ros:
:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
bravissimi... io farò come tutti gli anni solo l'albero .,..il 23.. ops...

E va bene Binuccio, vorrà dire che porteremo pazienza fino al 23, ma poi mi raccomando Foto! :love_4:



Ariel che bellissimo il tuo presepe:hands13::hands13:!!!come ti capisco per la tua Lady:love:...io mi trovo pecorelle ovunque,fin dentro al letto ,e sui peli intorno alle "fauci" della mia bestiolina c'e' sempre immancabilmente un po' di muschio :rolleyes:.....!
a Ninfa i complimenti li ho gia' fatti,sia per l'albero che per il presepe,bellissimi!:hands13:
....magari vi metto anche le foto dei miei,se volete,appena riesco a farle....:ros:
:Saluto:

grazie Winnie! anche la mia ha la fissa per le pecorelle e stamani ho trovato un pastorello senza gambe :cry: le ha mangiate la bestiaccia! e sospetto pure che mangi il muschio!
Aspetto le tue foto... :love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bei Presepi!!! Complimenti!
Io credo che inizierò le "grandi manovre" natalizie l'8 dicembre come tutti gli anni e non so ancora cosa farò ma sicuramente posterò le foto.
Ciao, ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bei Presepi!!! Complimenti!
Io credo che inizierò le "grandi manovre" natalizie l'8 dicembre come tutti gli anni e non so ancora cosa farò ma sicuramente posterò le foto.
Ciao, ciao

Brava Dat...aspettiamo foto...:Saluto:

ok ariel...ma come fotografa è risaputo che sono una frana totale !!! :)

Ma dai Bin non ti preoccupare...è solo per stare tutti insieme...
 

desi655

Florello
bellissimi presepi!!!Bravissime!!!

Ora vado a fare la foto dell'albero e della mia prima corona d'avvento che ho fatto con le mie manine...
 

binuccio

Guru Giardinauta
ACCIPICCHIOLINA DESUCCINA CARA bello!!!!!!!!!!!!!!! l'albero è davvero ben fatto, brava e anche la corona è molto graziosa. e poi le cosine fatte in casa sono le migliori!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Woooow Desuccia!davvero brava!!Anche il mio albero sarà rosso e oro e anche un pizzico di blu...bellissima anche la corona!:love:
 

binuccio

Guru Giardinauta
Oggi alla Lidl ho comprato dei pupazzetti di cioccolato da attaccare all'albero insieme alle palline. saranno anche banali ma io non li avevo mai messi.... almeno sarà qualcosa di diverso rispetto agli altri anni. e poi mi avete proprio convinto: sabato lo faccio l'albero!
 

tano83

Apprendista Florello
Ariel, ninfa e desi, complimentoni!!!!
Questo post cade proprio a fagiulo, dato che ieri ho scattato qualche foto all'albero e al presepe fatti tra domenica e lunedì...
Eccovi una foto d'insieme a luci accese...
PC040611.jpg


Particolare dell'albero, tutto vetro-oro

PC040617.jpg


e il presepe..o almeno una parte, xchè poi continua dietro con le montagne.

PC040632.jpg


Scusate l'effetto troppo ovattato delle luci, ma avevo la finestra dietro l'albero, e per non farlo uscire in controluce ho dovuto abbassare le tapparelle, solo che poi con tutte quelle luci usciva tipo "albero infiammato", e ho dovuto provvedere bilanciando le luci del lampadario.
 

Papyrus

Master Florello
Mi piace questo post..
Ariel ma è bellissima la decorazione sul camino :) bello anche l'albero di Desi :) molto carina la decorazione dell'avvento :)
Continuate :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi alla Lidl ho comprato dei pupazzetti di cioccolato da attaccare all'albero insieme alle palline. saranno anche banali ma io non li avevo mai messi.... almeno sarà qualcosa di diverso rispetto agli altri anni. e poi mi avete proprio convinto: sabato lo faccio l'albero!

Grande BINNNN ti abbiamo contagiata! :lol:
 
Alto