• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto dei nostri alberi di natale...

miky80

Maestro Giardinauta
la foto con le corna da renna amici miei ve la sognate verrei sfottuta a vita.....e per il pacco illuminato mi sto scompisciando dalle risate.....ahahah sarei un pò gelosa ma visto che il pacco è suo....deciderà lui il da farsi...ahahahha
 

G.altamurano

Florello Senior

miky80

Maestro Giardinauta
lore...complimenti per tutti e due gli alberi...anche se quello esterno è un pò stilizzato..prrrr verdiana...non sai quanto vorrei averlo fatto pure io così l'albero...in poltrona...invece dovevo fare il cane da guardia agli angioletti ...la piccola voleva staccargli le ali....e...bello il riciclo della foto...ahahha sugaricegirl..bello anche il tuo..blu lo adoro...e un pacchetto per me???? pollice dipinto...bellissimo anche il tuo ma già lo avevo visto con gli intrusi....e anche il presepe...compimenti a tutti ....aspettiamo gli altri fede e mora i vostri li aspettiamo e ..pure micia....né
 

miky80

Maestro Giardinauta
questo è il mio! è nella cameretta mia e delle mie sorelle
non abbiamo mai fatto preferenze sui colori e lo addobbiamo con tutte le decorazioni che abbiamo, risultato:
l'albero di natale più incasinato che ci sia!
ma è questo che lo rende divertente, no?
http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN5938.jpg
http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN5935.jpg
p.s. le minilucciole sono accese ma il flash non le fa vedere

bellissimooooooo peccato che ora ho il torci collo....ahahhah
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco il mio :) e Buone Feste a tutti!!

aa006.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E vabbè, posto il mio albero... lo faccio per Miky ma soprattutto per il pacco illuminato di Gabriele! sto aspettando! :ciglione: :lol:

Il mio albero è molto classico, fatto di addobbi infrangibili ed economici... quest'anno abbiamo utilizzato solo addobbi oro, rosso, e rame :)

x2whok.jpg

2zfvlhc.jpg


e il presepe a parte

2m33d4y.jpg



Auguroni a tutti! :)


PS: Sugar, tu hai sì mostrato i tuoi pacchi... ma non sono illuminati! eheheheh :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che avete aggiunto anche i presepi....ecco il mio,col ruscello e il laghetto!!!ciaooooo

img_9468-qpr.jpg


img_9463-qpr.jpg


img_9475-qpr.jpg


img_9465-qpr.jpg


img_9469-qpr.jpg
 

G.altamurano

Florello Senior
questo è il mio presepe a.... rotelle!
DSCN5958.jpg

la grotta:
DSCN5944.jpg

i vari personaggi:
DSCN5953.jpg

DSCN5949.jpg

DSCN5947.jpg

DSCN5951.jpg

DSCN5950.jpg

i re magi (ogni tanto vengono spostati più avanti)
DSCN5945.jpg

DSCN5954.jpg

una vista dall'alto:
DSCN5956.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tu mi turbi...:ros:....le mie foto fan schifo ma ad appagare la tua curiosità.......
eccoti l'alberetto e il mio presepietto "riciclone" ...........nessuno abbia da dire...OK ? presepino riciclone.jpg buon natale.jpg
 

laura.81

Giardinauta
ecco il mio albero!!:tupitupi:
ogni anno compro qualcosina di nuovo,quest anno ho comprato un riccio :D P1010011.jpg P1010017.jpg
le foto le ho fatte di giorno, quindi le luci non si vedono :martello2
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho potuto leggere solo oggi questo post e devo dire che ho trovato delle bellissime realizzazioni sia per interno che per esterno dalle quali prendere spunto per il prossimo anno.
Quest'anno a me è presa la smania di vestire a festa più l'esterno che l'interno dove ho collocato il solito albero da parete
t6ply0.jpg

ed una nuova corona dell'Avvento
eb771z.jpg

Fuori invece ho decorato con una quarantina di sfere l'albero di fico che ho accanto al cancello d'ingresso
2cfeg7p.jpg

e con oggetti piccolini il cipressetto in vaso
29xf02r.jpg

Ho fatto l'albero di Natale
a2ar9f.jpg

ed il Presepe
aon9z5.jpg

sotto al portico

Per buona misura, poi, ho contornato con un giro di abete anche la porta di casa ma visto che il giro di abete era un po' scrausetto il tutto sembra un po' patetico. Ma tant'è dato che c'era l'ho lasciato..
21cwbjd.jpg
 
Alto