• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto dei nostri Alberi di Natale

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'ho fatto

albero.jpg


P.S. ho anche fatto foto ad un addobbo, quello che mi piace di più, ma non sò ser metterlo qui o nei "presepi", oppure aprire un altro thread, che forse sarebbe meglio ................. ma se è solo per il mio :rolleyes: ;)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma di che addobbo si tratta??? Se é per l'albero potresti metterlo qua...se no apri un thread nuovo.potrebbero esserci spunti per una nuova discussione!!!


P.S. Che bello l'alberello!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... ok .......... apro un nuovo thread ;)

P.S. e grazie per i complimenti ............ sinceramente, e non sono in cerca di ulteriori complimenti ........... non sono il tipo :rolleyes: ma il mio albero paragonato ai vostri mi fà un pò pena :( ............... è che io non sono molto portata per fare di queste robette :angry: ma fà niente, bello o brutto l'ho fatto e ne sono contenta :froggie_r
 
L

lilianaSantos

Guest
Non Pat, il tuo albero non è brutto. é carino. é più carino del mio :)

A me, veramente, mi piace.:)
 
Che belli i vostri alberi di Natale!!!! :)
Anche io vorrei mettere la foto dell mio alberone, l'ho fatto l'8 in montagna e mi sono dimanticata di fargli le foto le farò quando andrò in montagna per Natale e dopo l'Epifania quando tornerò dalla montagna cercherò di metterele qui... spernado di aggiustare la presa dello scanner che è propio dùra!!!
Ancora complimenti a tutti!!! :)

_Orchidea_Rara_
 

tigro

Giardinauta
SONO ARRIVATA ANCH'IO CON LA FOTO DEL MIO ALBERO

albero.jpg


ci sono anche quella di mia figlia attorno. Ma sono un po' eccessiva come addobbi, per cui vi rimando al tread presepe e al tread decorazioni... ciao-:-
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco il mio piccirillo; non rende molto la foto, perchè è coperto di lucine (tutte bianche) che qui non si vedono e che lo rendono molto meno "spoglio" di come sembra...


tree1.jpg
 

ccTy

Giardinauta Senior
Che belli tutti gli alberi!!!!!!!!!!!
Ele ma il gattone e lì pronto per avventarsi sul povero alberello appena vi distraete?????? :D :D :D Ha quel faccino come per dire "Io non ho intenzione di fare assolutamente niente............."
 
C

calla bianca

Guest
belli belli

gli alberi sono tutti bellissimi....ma il cane di Aisen è meraviglioso, sembra finto:p

Appena riesco faccio la foto anche al mio ( albero ) e ve la mando eh:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si chiama Micio, nome fantasioso, eh? :D Tanto puoi chiamarlo come vuoi, se non ha voglia non risponde... :rolleyes: ;)
 
S

SPIKA

Guest
:flower: Ma sono tutti bellissimi questi alberi....è che in foto di sicuro non rendono come quando dal vivo accendi le lucine:) oggi voglio fare la foto anche al mio ma devo imparare a metterla sul pc!! Ele è trobbo bello il tuo gatto..assomiglia a Garfield!! ciao ciao..e buon ap a tutti:food:
 

pieracd

Guru Giardinauta
io ho fatto albero, presepe e addobbi il giono 8 dicembre, come di consueto, ma non l'ho ancora fotografato. Nel fine settimana farò le foto e ve le posto ok?
Tanto mio figlio ha 39 di febbre e mi tocca stare a casa :cry:
 
H

hakuna__matata

Guest
e questo è il mio BabbAlbero!!!!

quest'anno non lo addobberò.....Andrea arriverebbe a distruggere tutto :storto: .....

natale003-1.jpg
 
Alto