• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera a tutti , saluto veloce che son stracca , che giornate infernali ,da stamattina alle 6 mi sono seduta un paio d'ore ma in macchina alla guida , qui vedo che si sfornella alla grande :ciglione: :D e che le schiene risentono dei lavori in giardino :eek: ste schienacce rompiball :martello2 ,Capitana mia mia che bell'ibi ma che temperatura hai per le scale? perchè a me non riescono a superare l'inverno? :( se taleizzi mi prenoto per taleina :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi spiace thej, io invece ho qualcosa che mi fa irrigidire sul lato sx, sembra uno strappo...un colpo di freddo? La schiena non l'ascolto, dice senpre le stesse cose dietro.

capisco....mentre non capisco il mio medico che dopo anni si posiziona con lo stetoscopio in cerca del 33:lol:

la mia è una storia che si ripete ad ogni cambio di stagione, con gli sbalzi di temperatura....in un punto della schiena a dx, una radice che si infiamma con conseguenti contratture di compensazione....un po' come avere conficcati tanti aghi!!!

Carne, Cri, Max... si potrebbe pensare ad un pellegrinaggio da Alex, che ci cura col suo ragù.....forse funziona !!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Letina bella!!:love_4: Tra un pò DEVO(a malinQuore...:()taleare la mamma di questa talea,poi vi farò vedere che rami filanti ha fatto,mi spiace perchè sta ancora fiorendo,ma lo farò....Aggiudicata una talea anche a te,anche di più se il GBP non le vuole....:eek:k07: Eppoi ne taleo anche una lilla,questa:
attachment.php

Ti piace?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ok Capitano,vorrà dire che quando vado di cesoie tu avrai lo ius primae noctis per tutto.....:eek:k07: Ma quale creatura intendevi,mica l'ibi azzurro.....:love:??

michelepm

Florello Senior
Ma che bell'Hibi che ha la mia capitana:hands13:; io qui, nonostante voi pensiate sia in Africa:D, ho ancora tutti i tulipani gladioli ecc ecc che ancora devono fiorire, per non parlare dei crocchi, son alti 30 cm ma fiori ancora neanche l'ombra:fifone2:.

Buonasera bella gente:) anche se per tutti non è proprio buona (visti i dolori).

carne

Florello Senior
chi arriva e chi parte....un saluto particolare a tutti i frequentatori, vado a leggere il mio libro della mazzantini...se resisto a stare sveglia un po'...ciao ciao

Alex81

Master Florello
Ok Capitano,vorrà dire che quando vado di cesoie tu avrai lo ius primae noctis per tutto.....:eek:k07: Ma quale creatura intendevi,mica l'ibi azzurro.....:love:??

traduzione romanesque?!

per la creatura intrendevo il mio ragù :ciglione::ciglione::ciglione: il mio hibi azzurro deve prima ripartire per poterlo taleare che dall'anno scorso non è cresciuto manco di un centimetro....devo capire cos'è che non va in lui (o piu probabilmente in me :lol::lol::lol:)

letizia66

Florello
E la stanchess, ciao vice :eek:k07: son rimasta di stucco nel vedere fioriture cosi avanti al nord :eek: saranno i loro pollici verdisssimi :D

K

Kelly Genova

Guest
Opps,scusa Leti:nelle scale io non vado mai sotto i 14-15 gradi,per questo fioriscono sempre....:D Ora vi mostro un'altra cosa:piccoli ibi da seme crescono.... p1010003.jpg e chissà che colore avranno??? :confused: Sono curiosissima,ho impollinato di tutto.....:D Speriamo che cresca!!:embarass

michelepm

Florello Senior
E la stanchess, ciao vice :eek:k07: son rimasta di stucco nel vedere fioriture cosi avanti al nord :eek: saranno i loro pollici verdisssimi :D
Leti, questi nordici secondo me i fiori li dopano per averli così :lol::lol: e pensare che nel giardino avevo un hibi come questo alto 1.5mt
Hibiscus Rosa-Sinensis 'Lateritia'.jpg

e come un cretino per spostarlo l'ho fatto fuori:muro::muro::muro:

Ciao Rox buona lettura e per il dopo lettura buoni sogni belli belli:)

Alex81

Master Florello
Opps,scusa Leti:nelle scale io non vado mai sotto i 14-15 gradi,per questo fioriscono sempre....:D Ora vi mostro un'altra cosa:piccoli ibi da seme crescono.... Vedi l'allegato 98926 e chissà che colore avranno??? :confused: Sono curiosissima,ho impollinato di tutto.....:D Speriamo che cresca!!:embarass

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è dello scorso anno?! è quella che speriamo che sia quello giallo e rosa?!

K

Kelly Genova

Guest
traduzione romanesque?!

per la creatura intrendevo il mio ragù :ciglione::ciglione::ciglione: il mio hibi azzurro deve prima ripartire per poterlo taleare che dall'anno scorso non è cresciuto manco di un centimetro....devo capire cos'è che non va in lui (o piu probabilmente in me :lol::lol::lol:)
Sono una signora....La traduzione romanesque che m'è venuta in mente subito nun la posso scrivere.....:fischio: Ma ci credo che mi avresti mandato la tua creatura:ho scritto che non mi piace il ragù... :rolleyes: .Così eri sicurissimo che rifiutavo....:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto