K
Kelly Genova
Guest
Ma và,e come facevi a spedirmi Smoke???:lingua:si ma la mia creatura te la spedivo se mela chiedevi -.-"
Ma và,e come facevi a spedirmi Smoke???:lingua:si ma la mia creatura te la spedivo se mela chiedevi -.-"
Ma và,e come facevi a spedirmi Smoke???:lingua:
mi spiace thej, io invece ho qualcosa che mi fa irrigidire sul lato sx, sembra uno strappo...un colpo di freddo? La schiena non l'ascolto, dice senpre le stesse cose dietro.

Tu dici che ha proprietà curative?Carne, Cri, Max... si potrebbe pensare ad un pellegrinaggio da Alex, che ci cura col suo ragù.....forse funziona !!!!
??Ok Capitano,vorrà dire che quando vado di cesoie tu avrai lo ius primae noctis per tutto.....k07: Ma quale creatura intendevi,mica l'ibi azzurro.....
??

)Tu dici che ha proprietà curative?
Leti, questi nordici secondo me i fiori li dopano per averli cosìE la stanchess, ciao vicek07: son rimasta di stucco nel vedere fioriture cosi avanti al nord
saranno i loro pollici verdisssimi
![]()

e pensare che nel giardino avevo un hibi come questo alto 1.5mt
Opps,scusa Leti:nelle scale io non vado mai sotto i 14-15 gradi,per questo fioriscono sempre....Ora vi mostro un'altra cosa
iccoli ibi da seme crescono.... Vedi l'allegato 98926 e chissà che colore avranno???
Sono curiosissima,ho impollinato di tutto.....
Speriamo che cresca!!:embarass
Sono una signora....La traduzione romanesque che m'è venuta in mente subito nun la posso scrivere.....:fischio: Ma ci credo che mi avresti mandato la tua creatura:ho scritto che non mi piace il ragù...traduzione romanesque?!
per la creatura intrendevo il mio ragù :ciglione::ciglione::ciglione: il mio hibi azzurro deve prima ripartire per poterlo taleare che dall'anno scorso non è cresciuto manco di un centimetro....devo capire cos'è che non va in lui (o piu probabilmente in me)