• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno pirati!
Per ringraziarvi di tutti i mi piace e pure le rep che mi avete dato dellà, oggi vi ho preparato la colazione, quella vera fatta con le mie manine: French toast e succo d'acero! Enjoy:food:

DSCN34571600x1200-1.jpg

:love:grazie nata, che meraviglia di colazione, mi sembra di essere li a casa tua in splendida compagnia:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
IO devo andarci piano con le colazioni, devo buttare via qualche chiletto :confuso:

Ancora ho residui di tosse, ma ormai è caldo e posso andare a correre tranquillamente!!!
Ieri ho comprato i ciottoli per riverstire la fontanella!!! :D

Federica

Master Florello
Buon lavoro Cri...poi ci metti le foto?? :)
e il rubinetto, l'hai poi trovato??

ciao e buona giornata chi c'è, a chi arriva e a chi va!! :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Buon lavoro Cri...poi ci metti le foto?? :)
e il rubinetto, l'hai poi trovato??
ciao e buona giornata chi c'è, a chi arriva e a chi va!! :Saluto:

Si si!!! A tutte e due!!! :lol:
RUbinetto trovato in ottone classico e semplice. Dopo faccio un po di foto, anche il melograno sta germogliando di brutto! :D

ciao tossettino, stasera gufi?? :D

PRPRPRPRPR!! CLARO che guferò! Quasi quasi entro in modalità gufo on gia da adesso :ciglione: :lol:
:love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
no ortina, fedina, cricri e nata! :)

ps nata, posso assumerti come preparatrice di colazioni a casetta mia?? :D
Se mi ospiti te la preparo tutti i giorni. So fare altre cose: pancakes, muffin, uova e bacon...:food:
Ma lo sai che ho visto il mondo e non sono mai stata a Cagliari? Incredibile:D

Ari68

Florello
Ciao meravigliose creature,questa settimana passo solo per i saluti perchè sono un pò incasinaterrima....vedo che state tutti bene e che i vostri giardini/terrazzi pullulano di fioriture,colori e profumi (a parte il ragu' del capitano fatto con le trippe :fischio: :lol:....si sente fin qua!!!!:lol:)

Buona giornata e navigate sereni :love_4:.....come sempre!!!!! :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratuzzi,qua davano previsioni di pioggia,invece è uscito il sole e non fa freddo,saremo sui 15 gradi, :tupitupi: mesà mesà mesà(sempre triplo,poi mi attrezzo per il carpiato...:lol::lol:) che DOPO la paradisola:love:anche la Liguria sia un bel posticino,valà.....:eek:k07: Fate buon giardinaggio,voi in ferie o liberi da lavoro....:sgrunt: A più tardi!:love_4:

Alex81

Master Florello
Buongiorno pirati!
Per ringraziarvi di tutti i mi piace e pure le rep che mi avete dato dellà, oggi vi ho preparato la colazione, quella vera fatta con le mie manine: French toast e succo d'acero! Enjoy:food:

DSCN34571600x1200-1.jpg

penso che na mattina dovrò passar dal nono su in brianza e limitrofi ed assaggiare con le mie papilline :ciglione: :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ultimamente giu in giardino mi vien la deprex....prevedo un pessimo anno floreale qui.... :( beh vado a buttarmi sulla matematica che mi tiro un po su di morale anche se oggi ho fatto un acquistino che un po il morale me l'ha tirato su...:ciglione::ciglione::ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto