• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
tuti in leto a mezanote...che brancaccio de manigoldi -.-" vado anch'io alura che devo recuperà le ore perdute mesà -.-"

Alex81

Master Florello
spero ti sia divertito :eek:k07: nottenotte 17enne! :D vado anch'io ma prima ultima candelina...cartina :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
il mio prato cri è giallo evidenziatore....sono senza parole....quest'anno penso proprio che mi farò un bel campo di terra!

Lo vedi? Buona occasione per diserbare il prato secco... ripulire, apportare sabbia silicea o pozzolana, con un po di stallatico, rimescolare tutto con una motozappa, e riseminare un bel prato, sementi Blue Country della tempoverde (e chissa perchè sono le stesse che ho comprato io per la trasemina... :D ) :fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
02.gif

belpa

Master Florello
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:eek:
oh, ma che freddo fa stama???????? aiuto!
fuori i piumoni di nuovo pirlati e dentro le piantucole!
buona gelida giornata marmallia:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, io per fortuna il piumone non l'ho ancora tolto:), previsione per tutta la settimana: pioggia e temporali, neve sopra ai mille metri, si ritorna a sciare:) ma è primavera che va incontro all'estate o autunno che va incontro all'inverno?
:confuso:.
Buona giornata a tutti:love_4:
4857387081_d65ebca047_z.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno pirati!
Per ringraziarvi di tutti i mi piace e pure le rep che mi avete dato dellà, oggi vi ho preparato la colazione, quella vera fatta con le mie manine: French toast e succo d'acero! Enjoy:food:

DSCN34571600x1200-1.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno buongiorno!!!
Oggi ancora ferie!!! E ne approfitto per qualche altro lavoro in giardino....
ufff piu cose fai e meno sembra che ne fai!!!!

Ha piovuto stanotte... ma ora si è aperto di nuovo!!!!
Speriamo che regga almeno mezza giornata!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto