• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Fiorinfiorello......
images

..........i belpanitulinani!!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Però che peccato,vedeste che foglione rigogliose hanno adesso!!! :squint: Ma ora che ho tagliato i fiori cosa ne faccio?? :confuso: Spiegatemi,grassie!! E già che ci siete,pure il ciclamino,ha ancora dei fiori,ma poi??:confused:

belpa

Master Florello
i nani eran al sole, questi bianchi meno e son dietro ai narcisi che son dietro agli iris che son dietro ai gigli:lol: aiuto!
Ps: i semi dell'aquilegia son in frigorifero e domani si prova:D

Alex81

Master Florello
io in frigo non ce li metto mai e mi nascono comunque.... speriamo in bene :eek:k07: ho in frigo i papaveri azzurri e ormai ce dovranno stare fino al 22 aprile :lol::lol::lol: poveri loro si penseranno in siberius!

K

Kelly Genova

Guest
Io semino domani mattina,volevo farlo oggi pomeriggio,ma ho iniziato alle 16 a potare la bouga grossa ,poi ho eliminato le mie semine di camelia(neanche una... :sgrunt:)i peperoncini secchi,ho sfasciato anche la bouga piccola,pulito tutto il terrazzo,insomma finito alle 20.......:eek: Sono stanchissima,ma si stava così bene al sole tra le piante!!Siete così rimba anche voi che gli parlate??Io si,mentre la potavo le dicevo"questo te lo taglio?ma si,dai!"Mio marito ormai è rassegnato,non pensa nemmeno più allo psichiatra.....:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
anche io ci parlo consolati, oggi ho detto alle viole e alle rose:
ma avevate bisogno di compagnia per chiamare i pidocchi, che volete organizzare qualche festa?:martello2:martello2 che scema che son:lol::lol:

belpa

Master Florello
Io semino domani mattina,volevo farlo oggi pomeriggio,ma ho iniziato alle 16 a potare la bouga grossa ,poi ho eliminato le mie semine di camelia(neanche una... :sgrunt:)i peperoncini secchi,ho sfasciato anche la bouga piccola,pulito tutto il terrazzo,insomma finito alle 20.......:eek: Sono stanchissima,ma si stava così bene al sole tra le piante!!Siete così rimba anche voi che gli parlate??Io si,mentre la potavo le dicevo"questo te lo taglio?ma si,dai!"Mio marito ormai è rassegnato,non pensa nemmeno più allo psichiatra.....:fischio:
hahah se non mi han fatto internare dopo la bandiera pirlata in facciata posso andare avanti a contarla sù a cani e piante tranquillamente:D

K

Kelly Genova

Guest
il bello è che io le sento pure rispondere :ciglione:
E che ti credi,che le mie siano mute???:lingua:Mi dava il consenso a tagliare,sai!E'che io quando ho le forbici in mano sono pericolosa:l'ho proprio potata.....Sta mettendo tanti bei gettini verdi!:love: Invece sono preoccupaterrima per la bouga piccola :(:ho trovato la terra zuppa e il sottovaso pieno,mesà che ha preso troppa acqua e ho paura che abbiano sofferto le radici......Ho grattato il tronco ed è verde,ma niente gemmine....Che faccio,aspetto e spero o svaso?Ma è già un metro.....:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto