THEJAM1112
Apprendista Florello
Fiorinfiorello......
..........i belpanitulinani!!!
..........i belpanitulinani!!!

Però che peccato,vedeste che foglione rigogliose hanno adesso!!! :squint: Ma ora che ho tagliato i fiori cosa ne faccio?? :confuso: Spiegatemi,grassie!! E già che ci siete,pure il ciclamino,ha ancora dei fiori,ma poi??![]()
![]()
ccciustissimo!!!!
daytona urrendo e striminzoso oltre che solo follioso
![]()
Li hai messi tu in fila indiana o ci si son messi da soli?i nani eran al sole, questi bianchi meno e son dietro ai narcisi che son dietro agli iris che son dietro ai gigliaiuto!
hahaha da soli al soleLi hai messi tu in fila indiana o ci si son messi da soli?
)i peperoncini secchi,ho sfasciato anche la bouga piccola,pulito tutto il terrazzo,insomma finito alle 20.......

hahah se non mi han fatto internare dopo la bandiera pirlata in facciata posso andare avanti a contarla sù a cani e piante tranquillamenteIo semino domani mattina,volevo farlo oggi pomeriggio,ma ho iniziato alle 16 a potare la bouga grossa ,poi ho eliminato le mie semine di camelia(neanche una...)i peperoncini secchi,ho sfasciato anche la bouga piccola,pulito tutto il terrazzo,insomma finito alle 20.......
Sono stanchissima,ma si stava così bene al sole tra le piante!!Siete così rimba anche voi che gli parlate??Io si,mentre la potavo le dicevo"questo te lo taglio?ma si,dai!"Mio marito ormai è rassegnato,non pensa nemmeno più allo psichiatra.....:fischio:
e che tte dicono?il bello è che io le sento pure rispondere :ciglione:
E che ti credi,che le mie siano mute???:lingua:Mi dava il consenso a tagliare,sai!E'che io quando ho le forbici in mano sono pericolosa:l'ho proprio potata.....Sta mettendo tanti bei gettini verdi!il bello è che io le sento pure rispondere :ciglione:
Invece sono preoccupaterrima per la bouga piccola