• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
ehilà....ma dove siete finiti???? a pag 7 !!!!

massaerrete mica dei pirati voi??!! :lol:
bell'apertura...GRAZIE a tutti :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Michele!!! è tutta questa settimana che mi frulla Fiorin Fiorello e la fischietto anche a lavorare .... cos'è telepatia????? !!!! ....abbandona la trecccani su come colpire i passanti, xò!!!! ....

lo sai che qui è tutto rose e viole!!!!
images

michelepm

Florello Senior
ciao Michele!!! è tutta questa settimana che mi frulla Fiorin Fiorello e la fischietto anche a lavorare .... cos'è telepatia????? !
Mi sa di si, perchè io è da sabato che la canto ogni tanto, praticamente da quando ho passato il pomeriggio in giardino.
Ciao Fede e Thej, torno in stand by

THEJAM1112

Apprendista Florello
stacco anch'io!!! a dopo (spero di riuscire a leggere indietro che ho perso dei passaggi!!!

pulizia del laghetto?? garage??? pulizie di Pasqua???? ho solo l'imbarazzo della scelta!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ma voi siete tutti paSSi!!!!!
IO non ja fò a stavve dietro!!! :lol:

:confuso: ma che c'era da votare? :confuso:

:lol:

Alex81

Master Florello
manco se ti giurasti ci crederesti....sapevo io che il freezer non fa per me....hjo preso senza leggere ed ho pescato la vaschetta sbagliata! SAPORITO direi...:lol::lol::lol: il prossimo sarà perfetto! me verrà mica la pancia adesso nèh?! :ciglione:

carne

Florello Senior
perchè dovrebbe venirti la pancia, se l'hai mangiato sarà anche stato buono, la trippa a tocio è buona ma non si condisce la pasta...tu forse hai fatto una ricetta alla tedesca...:lol:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: sta ballando con delle sue amiche...appena riva kermy te la chiama che je chiediamo se le code je piacciono :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto