• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
ho cancellato perchè ho trovato questo Michi che mi sembra adatto oltre a quello che hai messo te:lol::lol:
piccioni%5B9%5D.jpg

letizia66

Florello
Mi ero persaaaaa .... stavo studiando dillà a pagine alterne :D quando ho visto chiuso :eek: meno male che Michele lassia le tracce :hehe: vice ma che tracce sono ? mica saranno il frutto del tuo studio :fischio: :eek: :D :lol:
Auguroni ad Ari anche di quà :love_4: :love_4: e A kermy con annesso Kermittino :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Se stacchi non farmi plaf :lol: :lol:
Oggi faccio PRUUF:D

Ragazzi anzi ragazze:D vi mando un bacio a tutte e mi metto sul serio in stanby, ovviamente leggendo quando posso, torno più tardi.

Lety occhio a quello che scriverai, almeno su di Te e Kelly ci conto:love_4: (e fu così che mi tempestarono anche loro:lol::lol:)

letizia66

Florello
Ciao Orty :lol: :lol: gli lanceranno le tracce? :confuso: :lol:
Kermy ho letto che non si vota più o ci proviamo ugualmente? :ciglione:

letizia66

Florello
Oggi faccio PRUUF:DRagazzi anzi ragazze:D vi mando un bacio a tutte e mi metto sul serio in stanby, ovviamente leggendo quando posso, torno più tardi.Lety occhio a quello che scriverai, almeno su di Te e Kelly ci conto:love_4: (e fu così che mi tempestarono anche loro:lol::lol:)
Sai che puoi metterci la mano sul fuoco :eek:k07: tu prometti che non userai mai il frutto dei tuoi studi contro di noi? :D

letizia66

Florello
Ciao ross ciao Michele :love_4: mamma mia come passa il tempo sembra che mi sia appena seduta qui :( e invece è quasi ora di ripartire cat:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi chiudo anche io che vado a farmi un giretto, non so dove ma penso che i miei piedi prenderanno una sola direzione, appena uscita di casa giro a sinistra, costeggio il bosco
6204335430_05dd475cb9_m.jpg
e spunto fuori in una bellissima radura piena di fiori e piante di ogni genere
images
:love: poi incontro una bellissima fontana
images

Quanto mi piace:love::love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
ops mi sono scordata di dirvi che alla fine di tutto ciò, c'è un bellissimo garden:lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ops mi sono scordata di dirvi che alla fine di tutto ciò, c'è un bellissimo garden:lol::lol:
:lol: :lol: Orty io mi accontenterei di passeggiare in quei bellissimi posti ma se poi alla fine c'è anche un garden :ciglione: :ciglione: cazzerola :hehe: sei fortunaterrimaaaaaa :D ciao cara ti saluto anche io la pausa rilassante è finita torno al dovere .
Ciao a chi c'è e a chi arriverà :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto