• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahhhh ero così impegnata a pasticciare con la pasta frolla che non ho seguito il servizio di striscia :lol: ma si può :martello2 cose dell'altro mondo stan diventando del nostro di mondo :eek:

K

Kelly Genova

Guest
Pirati scusate se stasera sono distratta,sto qua ma sto guardando(con un occhio solo....:eek:k07:)un film catastrofico idiotissimo:2012 e mi sto facendo un sacco di risate.....:lol::lol::lol: Ve ne dico una sola:la terra si sta sgretolando ed ovviamente tutti i capi di stato cercano di mettersi in salvo,fuorchè l'americano che resta alla casa bianca e....il primo ministro italiano che decide di restare in patria a pregare!!! :D Siamo scoppiati in una risata che avrà svegliato il palazzo!!!!:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
lo conosco anch'io me son pisciato addosso solo col trailer :lol::lol::lol: siam presentati proprio come dei poveri fessi :D

K

Kelly Genova

Guest
Si va beh ma anche loro a fare certi films con scene inverosimili non ci fanno una gran figura......:rolleyes: Va sempre peggio,mellio delle comiche,non gliene va bene una però si salvano sempre,bleah......:squint:

Alex81

Master Florello
ragazzuoli vi lascio alla buona visione io vado un po a parlare alle mie piantucole che sono al buio e al freddo poverine...buon proseguimento! semmaiapoi!

K

Kelly Genova

Guest
No,questo è comicissimo dai.... :lol::lol: Il GF mi fa chifo,mai guardato io.... :sgrunt: Buonanotte a tutti e buon risveglio giardinicolo domani!! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Perchè la scena dove stanno precipitando con l'aereo ed il pacchionello:ciglione: per accendere la macchina fa " shhhhh, engine start":lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Vado anch'io che domani mi devo fare l'impianto idrico per la zona dove verrà il nuovo prato:fischio:.

Sogni d'oro a tutti :love_4:

letizia66

Florello
Dai Michele che il profumo è buono ma l'aspetto lascia a desiderare ,mi si è crepata lungo tutto il bordo :muro: ho deciso che questa non va bene per Pasqua ,quindi va mangiata prima :lol:
Notte vice e sogni d'oro anche a te :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
il mio pomericcio alla dolcem ha avuto un esito salatino.... anche se il loro cioccolato è fa-vo-lo-so!!!!!! fra l'occhio che vuole la sua parta e l'odorato ancora di più a casa non ho resistito e un ovettino l'ho mangiato:food:
... domani preparo i nidi con gli ovetti e vi fo qualche fotina!!!
intanto ho chiesto un aiutino per conoscere il nome del mio ultimo acquisto
http://forum.giardinaggio.it/identi...orellino-rosa-come-si-chiama.html#post1980964

michelepm

Florello Senior
Dai Michele che il profumo è buono ma l'aspetto lascia a desiderare ,mi si è crepata lungo tutto il bordo :muro: ho deciso che questa non va bene per Pasqua ,quindi va mangiata prima :lol:
Notte vice e sogni d'oro anche a te :eek:k07:
Non lo so, magari ora mi dici pure che appena si raffredda ti mangi una bella fetta ed io crepo:lol::lol:.
Vabèdai vado sul serio che inizio ad avere un calo di zuccherri e ora prima di andare a letto, mi tocca fare una passata dal mobile leccornie :ciglione:.

Grazie Lety, i 50gr che prenderò di peso sarà tutta colpa tua e della tua pastiera crepata:lol::lol:

letizia66

Florello
THEJ è proprio carina ma non so aiutarti , Michele immagino cosa ti starai scofanando in questi giorni e stai a guardare i 50 gr? :lol: considerali energia pura che ti tornerà utile domani per i lavori in giardino :eek:k07: :D Notte a tutti vado a far la guardia al forno che se mi distraggo ,come so fare io, capace che la faccio bruciare :hehe: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto