• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nutello
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, è mostra ornitologica, grasse e bonsai, l'edizione autunnale di quella di aprile, a cui non sono mai andata, ma so che quella di ottobre è molto meglio (per i cactus intendo).
    Ok, ti faccio sapere, stai connesso :D
    A marzo/aprile (non ricordo) sono stato alla fiera del verde a Villa Potenza ed ero andato il sabato mattina... (c'erano molti stand di cactus, davvero molti!)
    Ok, allora fammi sapere quando andate voi e vedo se riesco a conciliare.

    Bologna no....... :( :( :( è saltata perchè quella domenica ho avuto un pranzo "istituzionale" di famiglia ed è finito tardi..
    Cioè? l'anno scorso ci sei andato di mattina? non ho capito... per me di mattina non è possibile.
    Ma a Bologna ci sei stato poi?
    Non so ancora se sabato o domenica, più probabilmente sabato, ma devo mettermi d'accordo con altre persone... se vieni fatti vedere :D (non ce sto a provà eh, x carità)
    Nutello, ti ricordo che il 20-21 ottobre c'è la fiera di piante grasse (e altro) a Villa Potenza di Macerata :fischio:
    Meno male, ogni tanto mi esce qualche castroneria... a Numana ci vado al mare, da una vita!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto