• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

Fearan

Maestro Giardinauta
Poooooooooiiiiiiiii...per fare contenta Pica.....ecco gli ultimi aquisti fatti con Clem.....
Hydrangea hanabi...una di quelle per cui mi sono messa in viaggio quel giorno. non avevo le idee molto chiare ma...lei la volevo!!!
hydrangea-hanabi.jpg

La french can can, una piacevole sorpresa sulla quale mi sono buttata....

hydrangea-french-can-can.jpg

l'hydrangea Coral, che a idrvela tutta, non sò nemmeno se mi piace ma...aveva dei colori così assurdi che non potevo lasciarla lì!

hydrangea-coral.jpg

Una Lanarth, elegantissima intramontabile bianca

hydrangea-lanarth.jpg

La Libelle, bellissima! in questa foto non si apprezza anche perchè il fiore non era nuovissimo, ma al centro ha tutta una chiazza di fiori sterili azzurro cielo che la rendono BELLISSIMA!
hydrangea-libelle.jpg

e l'ultima della quale purtroppo non ricordo il nome, e che non riuscirò mai a far tornare di questo colore!!!!
hydrangea-viola.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Tutte magnifiche!!! :V:V:V:V
Impossibile dire quale sia la più bella ...
Complimenti ... varieta' davvero incredibili ... soprattutto la Libelle.
Se non sono indiscreta ... in quale vivaio le hai acquistate? :)
Buona serata ...
:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
@erilla: Guarda ho proprio piacere di dirtelo perché le proprietarie sono molto carine ed una di loro ci ha intrattenuto una mezz'ora buona a parlare di piante varie contribuendo a farci passare una bella giornata. Il vivaio si chiama Pollici Rosa e fanno anche vendita on line.
 

erilla

Maestro Giardinauta
@erilla: Guarda ho proprio piacere di dirtelo perché le proprietarie sono molto carine ed una di loro ci ha intrattenuto una mezz'ora buona a parlare di piante varie contribuendo a farci passare una bella giornata. Il vivaio si chiama Pollici Rosa e fanno anche vendita on line.
Grazie per l'informazione, Fearan ... farò sicuramente un giro virtuale sul loro sito ... bello anche il nome del vivaio :)
Buona giornata, cara ...
:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
honore-de-balzac.jpg Una rosa senza nome, perchè mia mamma i cartellini neppure sapeva che esistevano, ma io penso che sia una honore de balzac.
Non è mai stata bella come quest'anno! E' più che raddoppiata, spollonando da tutte le parti, ed invece di fare i fiori singoli ha cominciato a farli a mazzi! Considerato che i fiori sono enormi e profumatissimi, praticamente ogni ramo è un bouquet!
honore-de-balzac3.jpg

honore-de-balzac2.jpg

honore-de-balzac1.jpg
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Vedi l'allegato 446329 Una rosa senza nome, perchè mia mamma i cartellini neppure sapeva che esistevano, ma io penso che sia una honore de balzac.
Non è mai stata bella come quest'anno! E' più che raddoppiata, spollonando da tutte le parti, ed invece di fare i fiori singoli ha cominciato a farli a mazzi! Considerato che i fiori sono enormi e profumatissimi, praticamente ogni ramo è un bouquet!
Vedi l'allegato 446318

Vedi l'allegato 446320

Vedi l'allegato 446323
Wow!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Vedi l'allegato 446329 Una rosa senza nome, perchè mia mamma i cartellini neppure sapeva che esistevano, ma io penso che sia una honore de balzac.
Non è mai stata bella come quest'anno! E' più che raddoppiata, spollonando da tutte le parti, ed invece di fare i fiori singoli ha cominciato a farli a mazzi! Considerato che i fiori sono enormi e profumatissimi, praticamente ogni ramo è un bouquet!
Vedi l'allegato 446318

Vedi l'allegato 446320

Vedi l'allegato 446323
Meravigliosamente....meravigliosa

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Le rose quest'anno sono proprio una soddisfazione! Hanno fiorito a profusione ed hanno nuovamente un sacco di bocci!
Questa lo scorso anno non mi aveva convinto molto. Ma era il suo primo anno ed è in un punto veramente di ....c....!
Quindi le ho dato tempo e...quest'anno è bellissima!!!!
La Capri
capri2.jpg

capri4.jpg

capri3.jpg
capri.jpg
 
Alto