laurafr66
Apprendista Florello
Ciao Forum, sono stata molto assente. L'inverno qui è lungo e freddo, ma soprattutto (tanto per cambiare) è stato un inverno pesantissimo per me (questioni di salute di mio fratello).
Adesso mi riprendo e da qualche settimana finalmente il giardino si sta risvegliando. L'anno scorso in questi giorni avevamo avuto una gelata che aveva rovinato tutte le fioriture. Speriamo quest'anno non faccia lo stesso scherzo.
Vi mando qualche foto e da ora spero di poter tornare un po' più attiva.
questa è la rosa che ho piantato io l'anno scorso, ha superato bene l'inverno, stiamo a vedere
questi anche sono dell'anno scorso, lupini!
questa è una rosa veterana. Stanno bene tutte quelle che ho trovato già qui
anche la rugosa dell'anno scorso sta bene, stiamo a vedere quanto cresce quest'anno
Le primule fedeli ogni anno tornano!
questo cespuglio non ho la più pallida idea di cosa possa essere.....
i malvoni che avevo piantato l'anno scorso e che non avevano fatto niente di niente stanno crescendo tantissimo. Faranno anche qualche fiore??
le peonie, in grandissima crescita
questa è una nuova rosellina, presa proprio oggi. E' una "Kristall"figlia di Tiara e Schnewittchen di Kordes, floribunda con fiori bianchi, leggermente profumata. Dovrebbe crescere massimo un metro in altezza.... speriamo bene!!!!
Lavanda sopravvissuta bene all'inverno
Adesso mi riprendo e da qualche settimana finalmente il giardino si sta risvegliando. L'anno scorso in questi giorni avevamo avuto una gelata che aveva rovinato tutte le fioriture. Speriamo quest'anno non faccia lo stesso scherzo.
Vi mando qualche foto e da ora spero di poter tornare un po' più attiva.