Fearan
Maestro Giardinauta
Che rosa meravigliosa, Fea! Sono una festa per gli occhi.
Da Meilland ho preso 2 caprifogli Chic and Choc e due Halliana Japonica, una Polyantha Tuberosa che inseguivo da un po' e dei bulbi scontatissimi, ma sono arrivata tardi per delle rose e degli iris rosa e altri bulbi.
Li avevo già nel carrello da venerdì, ma poi sono andata via per il fine settimana e al ritorno domenica erano esauriti
Le rose le avevo già prese la scorsa settimana al vivaio della mia città:
Queen of Roses
Igrid Bergman
Perfekta
Red Queen- ma è rosa carico, quindi penso abbiano sbagliato l'etichetta al vivaio.
Ho lasciato lì una All Gold e una Elaine Paige perchè avevo puntato altre rose sul sito della Meilland (tra cui una Rayon de Soleil), poi è andata come è andata e ancora mi mangio le mani
Che belli i caprifogli! Sai che quest'anno ne ho presi 2 anch'io? PErò non ricordo la varietà!Uno mi sà che il cartellino non lo aveva proprio...
Dai che per le rose avrai un altra occasione! Durante la bella stagione ci sono un sacco di fiere ed è un piacere girarle! E poi adesso avrai un sacco da lavorare!!!
Wow, fearan, hai anche il laghetto? Stupende le ninfee
ne ho 2...piccoli piccoli..più un allevamento di zanzare che altro...ma le ninfee mi piacciono tanto....