• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2017

Fearan

Maestro Giardinauta
Ah ah!!! In realtà non sono tanti come sembrano, è che ogni stelo produc fino a 20 fiori quindi fanno un bell'effetto, ed inoltre si propagano abbastanza! Ultimamente ho avuto poco tempo, ma devo passare a salutare le tue creature....
Ancora narcisi...gli stravaganti replete....




 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma quanti ne hai.....;););););)
ora quando arrivano quelli estivi dove li metti....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque strepitosi .....i replete gli avevo anch'io ma quest'anno solo foglie:banghead::banghead::banghead:
 

Waves

Master Florello
ora quando arrivano quelli estivi dove li metti...

è un dubbio terribile che affligge anche me.. :confused: ho tutti i vasi occupati e le cassette in legno pure.. :banghead: che poi ci mettono un bel po' a seccare quindi dovrò inventarmi qualcos'altro tipo scavare il giardino e riempire con terriccio o fare altre cassette..boh! Intanto però il dubbio martella la mente!! :LOL:

Ultimamente ho avuto poco tempo, ma devo passare a salutare le tue creature....

Sai che la bergenia si è svegliata? :V finalmente si è decisa a saltare giù dal letto e a darsi una mossa, ha già due foglie nuove! :tupitupi:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Come sarebbe a dire dove li metto?
stanno dove stanno mica li sposto! si arrangino un pò loro, mica posso fare tutto io...;):D
Eh, comunque mica ho finito! Ne ho tanti altri da afrvi vedere!!!:p
I narcisi a fiori doppi vanno un pò concimati sennò fioriscono in maniera un pò stenta, probabilmente tendono ad esaurire un pò il terreno, e comunque ogni tanto di riposano!

Visto waves....te lo avevo detto che la bargenia è indistruttibile! Vedrai che anche se un pò in ritardo, ci stà che ti fiorisca pure!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Posto stasera con un pò di tristezza...tutto dedicato a Giordi, un anima bella che non son riuscita purtroppo a conoscere meglio.


Narcisi multifore, tra i più profumati del mio giardino

winston churchill


yellow cheerfulness


cheerfulness


geranium
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Caldo atroce...le foto in realtà sono di una decina di giorni fà....ma non ero riuscita a postarle prima. Questi ultimi narcisi sono durati un pò meno del prevsto a cusa delle temperature diurne e dell'assenza di pioggia.
Narcis Mondragon


 

Waves

Master Florello
Fea l'abbinamento Decoy e veronica è bellissimo...è casuale? :):)
Davvero.. quanti narcisi tutti strabelli!!! :V:V:ciao:
 

elena_11293

Master Florello
fantastica collezione ormai, Fearan! quello che mi ha stupito di più è il Rip Van Winkle, nn ne avevo mai visti! ah come vorrei poter passeggiare in mezzo al tuo... parco!! :D

quest'anno io non ho fatto foto, cmq degli ultimi acquisti e quindi nuove fioriture di cui ho goduto mi sono piaciuti soprattutto gli Yellow Cheerfulness, davvero graziossimi come si vede anche dai tuoi. e profumati!! per l'anno prossimo se li troverò punterò agli Avalanche, a vedere l'effetto nelle tue foto vien proprio voglia di ospitarne!

:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto