• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facebook si o Facebook no?

miky80

Maestro Giardinauta
non ce l'ho e vivo da dio....non sento il bisogno di cercare persone che non sento da tempo e uso correntemente msn dando il mio indirizzo solo a chi mi garba e senza permettere a chiunque di cercarmi/trovarmi solo per aumentare un ipotetico numero di amici ....
in compenso c'erano foto mie e delle mie tate perchè c'è chi non la pensa come me e le ha postate nonostante io mi sia opposta più e più volte...non c'è niente da fare!!!
..io forse sono troppo ristretta rispetto ai tempi che corrono ma sto bene come sto!!! almeno per ora :D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Facebook si, dipende sempre da come uno lo imposta e come lo usa. Ho pochissime amicizie su FB, un pò di cugini,i miei nipoti, qualche compagno di classe, qualche amica del forum di Giardinaggio, amici lontani, usato nel modo giusto è bello, rilassante e anche divertente. Utile perchè ci sono tante petizioni a favore degli animali, tanti passaparola per farli adottare, appelli. Insomma, per me sì
 

tonio

Florello
è un gioco e come tutti i giochi và preso per quello che è...............................io personalmente ho ricontrato tanti parenti lontani e alcune volte mi sono pure emozionato
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo uso e ne sono una sostenitrice. Io sono riuscita a ritrovare cari amici tedeschi dopo trent'anni che non sapevo più nulla per colpa di tante cose e carissimi amici di infanzia, ritrovarci è stata una gioia immensa. Concordo con chi dice che la privacy puoi gestirla come vuoi, io ho oscurato anche la mia mail, posso vederla solo io poi se qualcuno nel tempo non mi piace per diversi motivi clicco su rimuovi amici ed è fatta.
 

companatico

Guru Giardinauta
ero un fan di F.B. già prima che scoppiasse il boom e grazie a questo ho fondato dei gruppi per ritrovare i vecchi compagni di classe.
Poi col tempo mi sono accorto che stavo più attaccato al pc che frequentare persone fisiche e mi sono cancellato.
Il motivo? era diventato una moda mi richiedevano amicizie anche persone che per strada faceva finta di non vedermi...
ho disattivato il mio account....se mai un giorno ci vorrò tornare lo potrò sempre riattivare
stefano
 

scardan2

Maestro Giardinauta
mi sa che alla fine lo farò, ma solo per comunicare con un gruppo di persone con cui altrimenti avrei piu difficoltà a sentirmi e coordinarmi.
Ma non sento alcun bisogno di mettere la mia vita in piazza, postare foto private e raccontare a gente sconosciuta e curiosa dettagli privati (e penso noiosi, non è che faccio la vita di indiana jones)
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Non lo uso e non mi interessa, non sento alcun bisogno di riesumare alcunchè, sono mediamente gelosa della mia vita privata, non ossessionata ma preferisco non aver fastidi.
 

ZeroZero

Bannato
Ho fatto il percorso invero.Sono stato su FB per circa due anni e adesso mi sono iscritto a G.it che conosco e frequento da molto tempo semplicemente come ospite.
 

pa0la

Florello
non ce l'ho e non ne sento alcun bisogno


ahahah costretta dagli eventi ad aggiornare la mia risposta

adesso ce l'ho e continuo a non sentirne alcun bisogno
ma oggi avevo la cucina piena di ragazzini e dato che era un bel momento di riconciliazione madre-figlia mi hanno fatto d'ufficio un profilo e prrrrrrrrrr
non so usarlo :lol:
 

Federica

Master Florello
ahahah costretta dagli eventi ad aggiornare la mia risposta

adesso ce l'ho e continuo a non sentirne alcun bisogno
ma oggi avevo la cucina piena di ragazzini e dato che era un bel momento di riconciliazione madre-figlia mi hanno fatto d'ufficio un profilo e prrrrrrrrrr
non so usarlo :lol:

'sti figli...sono incredibili, cosa non ci fanno fare!!!! ahahaha!!!:lol::lol::lol:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
ahahah costretta dagli eventi ad aggiornare la mia risposta

adesso ce l'ho e continuo a non sentirne alcun bisogno
ma oggi avevo la cucina piena di ragazzini e dato che era un bel momento di riconciliazione madre-figlia mi hanno fatto d'ufficio un profilo e prrrrrrrrrr
non so usarlo :lol:

Bellooooo! Anche perché se la mamma é su fb, magari (magari) i figli ne fanno un uso migliore....
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ahahah costretta dagli eventi ad aggiornare la mia risposta

adesso ce l'ho e continuo a non sentirne alcun bisogno
ma oggi avevo la cucina piena di ragazzini e dato che era un bel momento di riconciliazione madre-figlia mi hanno fatto d'ufficio un profilo e prrrrrrrrrr
non so usarlo :lol:
non c'è due senza tre​
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io ho i miei due figli su FB e per la ragazza che abita a Roma è un ottimo mezzo di comunicazione con la sua mamy, mi posta i suoi lavori, mi chiede un giudizio, un parere, mi posta i video del suo cagnetto, insomma un pò di tutto. FB secondo l'uso che se ne fa serve a tante cose, chi è ammalato si unisce in gruppi tematici, gli animalisti si coordinano con le staffette, raccolta soldi e cibo per animali, girano appelli per le adozioni, io stessa grazie a FB ho trovato casa ai cinque micetti della randagia che li ha partoriti in casa mia, appelli per smarrimenti e ritrovamenti animali e soprattutto per la ricerca di persone scomparse.
 
Alto