• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facebook si o Facebook no?

scardan2

Maestro Giardinauta
Chi di voi usa Facebook?
Io no, ho sempre avuto un po' paura per storie di gente denunciata per aver scritto cose o postato foto su FB, gente minacciata via FB o con ladri che spiavano i profili per sapere quando uno era via di casa e quindi sapere quando e dove andare a rubare, a colpo sicuro, mentre il poveraccio postava la sua gioia di partire dal giorno X al giorno Y...
Però con alcuni amici o colleghi che o sono lontani geograficamente, o sono molto più giovani, vedo che parlano tutto via FB e per mail praticamente niente, quasi la considerano "formale" o "lenta" ( :baf: )

Insomma, chi lo usa può dirmi come funziona?
Io tengo varie cose separate (lavoro, cose relative a casa, cose relative ad altri hobby) come settori che riguardano alcune persone si e altre no.
Ho un po' paura che si crei tutto un mescolamento di tutto con tutti, che non va bene.
Esempio: se qui sul forum vado d'accordo con X, non vuol dire che per forza voglio che X veda dove vivo, cosa faccio, dove lavoro, chi frequento, etc.

Chi mi sa illuminare?? :storto:
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
su facebook posti quello che vuoi, nessuno ti costringe a scrivere il tuo indirizzo :)
C'è un'opzione che ti consente di scegliere CHI può leggerei tuoi post: tutti gli iscritti a facebook, solo coloro che hai accolto come "amici", anche gli "amici degli amici".