• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felicità, sì o no?

Olmo60

Guru Master Florello
Mi è venuto in mente una cosa tristissima: per molti sono un freno alla loro felicità i loro aniamali: infatti per far le ferie felicemente, li abbandonano sulle strade.....Anche questo può essere un esempio di -lasciar cadere- i blocchi - alla felicità come loro la vorrebbero...
 

paolaas

Guru Giardinauta
Le mie micie sono elemento essenziale della mia felicità. Noi non andiamo mai da nessuna parte senza di loro, per me fanno parte della famiglia e anche solo l'idea di metterle in un "ricovero" per le vacanze mi fa venire il magone....(non oso pensare a quanto ne soffrirebbero)
Ma se non ami gli animali cosa li prendi a fare?
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
mentre lavoravo sulla moto, anzi sotto, mi è caduta addosso, intrappolandomi fino a che non è tornato il garagista.
Ma sono felice.
ecco, una cosa che decisamente mi manca e che ritengo indispensabile per saper essere felice è il senso dell'umorismo.
riesco a essere anche ironica, ma il senso dell'umorismo SOB! non mi appartiene.
le persone che lo hanno secondo me sono a un livello decisamente superiore alle altre. le ammirISSIMO e le invidISSIMO.
(ennesimo complimento a finny)
 

pattivis

Giardinauta Senior
Per finire la discussione,prima che moriamo tutti di stenti nel penoso anelito di farci capire dagli altri............oltre il caldo,s'intende...io direi di finirla qui anche perche' ci siamo dissanguati abbastanza,ma lo farei in modo,se mi permettete un po'......comico e così accontentiamo anche belvedere che dice di essere sprovvista di umorismo,ma a cui,pero',piace tanto.
Rammentate la commedia di Scarpetta " A CHE SERVONO QUESTI QUATTRINI?"
Bene.
Il loro finale mi fa' pensare al nostro, dove,dopo aver scialato con carta e penna mi sembra che siamo rimasti ognuno della nostra idea (infatti mi son sempre chiesta a cosa serva la dialettica......)
si conclude con questo breve colloquio:
"Allora,hai capito che i quattrini non danno la feliccita'???"
"Certo,...................specialmente quando sono -POCHI!"
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. un baciottolo particolare a Olmo e a elena......così......sarebbe lungo spiegare....................:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma la dialettica serve....!!!! e' utili anche sapere quanti non la pensano come te..eh!eh!eh!.....
 
non è da tutti (anzi) fare di un hobby (o di un sogno) un lavoro proprio avere o essere all'altezza di un alternativa che ci fa vivere e ci mantiene........ e in più ci diverte pure ........mi sbaglio?

mm ho chiuso l'officina e lavoro in proprio. la mia moto da corsa è un test per vedere se il posto dove sto ora è professionalmente accettabile. Pochi soldi ma molto spasso, moto che ti cadono sopra a parte (sono tutto un dolore)

(infatti mi son sempre chiesta a cosa serva la dialettica......)

prima del 1994 era un modo di confrontarsi su vari argomenti per raggiungere conclusioni, dopo il 1994 sino ai giorni nostri è la tendenza ad alzare la voce il più possibile quando l'altro parla e cercare di sputt.anare l'interlocutore appena possibile..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mm ho chiuso l'officina e lavoro in proprio. la mia moto da corsa è un test per vedere se il posto dove sto ora è professionalmente accettabile. Pochi soldi ma molto spasso, moto che ti cadono sopra a parte (sono tutto un dolore)
dovrei dedurre che mancando il motore nella tua firma ........
 

elena_11293

Master Florello
Per finire la discussione,prima che moriamo tutti di stenti nel penoso anelito di farci capire dagli altri............oltre il caldo,s'intende...io direi di finirla qui anche perche' ci siamo dissanguati abbastanza.....


a dir il vero, io trovavo ancora interessante leggere quel che veniva postato.. perché non lasciar morire il thread di morte naturale, pat? tanto il riuscire a farci capire dagli altri trova eventuali difficoltà qui come altrove.
lo vedo che a te piace che il tono sia giocoso e l'atmosfera frizzantina, ma secondo me non è che se ogni tanto si prende una piega momentanea più seriosa --e che quindi il volerci stare richiede appunto di volerci stare-- sia meno valido e piacevole in definitiva. io ad esempio me ne starei lontana da dove c'è solo leggerezza (pur intesa nel miglior senso del termine!), perché solo quello mi annoia...................................................proprio tanto. ecco, un'altra delle cose che nella vita mi rende felice è il concedermi varietà!
 
Alto