• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccine

Vorreste piu faccine in un singolo post?

  • Si, più faccine!!

    Voti: 40 87,0%
  • No, 5 sono anche troppe!

    Voti: 6 13,0%

  • Votanti
    46

elleboro

Florello
te lo spiego io... ah che goduria :froggie_r

allora se guardo nei programmi che mi sono entrati nel pc gratuitamente quando l'ho comprato, grazie a Microsoft, c'è anche un "Money" (che una volta mi avevano regalato e che avevo usato come ho spiegato più sopra).

Perfino a me è parso un programma eccezionale per l'amministrazione familiare, qualunque problema tu abbia. Gestione della casa, finanze, mutui, busta stipendio, spese straordinarie,gestione banca, Bancomat e Carta di Credito,... tutto insomma è previsto. Puoi farti un programma preventivo e poi scrivere man mano le tue spese, così da poter richiedere automaticamente il progresso delle spese di casa, oppure cosa hai speso nel gas, o nei regali, o nelle spese del matrimonio di tuo figlio, o nel mese di febbraio, oppure come sta andando l'investimento che hai fatto su Enel, oppure cosa hai guadagnato ad oggi da tutti gli investimenti... oppure...

Se l'avevo trovato eccezionale io, con la capacità informatica e amministrativa che mi ritrovo, chissà cosa non sapreste fare Voi...

Dai dai, usatelo, così l'anno prossimo mi aiutate ad usarlo come Voi, e riprendo ad usarlo anch'io....

In cambio io posso insegnarvi il mio mestiere.... ;) l'unica cosa che so fare veramente bene ... ops... sapevo fare....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bruna, non sò Emanuela, ma a me basta il programma che mi sono fatta io, ed anche quello ha tutto memorizzato da circa 5 anni, ed il bello è che il boy a ottobre voleva farmi credere che quando lui aveva compiuto gli anni mi aveva pagato una cena ............... mural della favola, sono andata a guardare il mese di febbraio, ed ho scoperto che non era vero .............. a cena ci eravamo andati ma ............... fifty-fifty :p ....... mai fidarsi degli uomini :rolleyes: :D
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Si evviva le faccine :hands13: :froggie_r Queste ho capito come si usano ma mi spiegate che cos'è quell'icona edit che appare sotto tutti i miei messaggi? Scusate l'imbranatezza :confused: oltre che di giardinaggio dovrò venire a lezione da voi anche per l'uso del pc!!!ciao :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
camilla03 ha scritto:
...........ma mi spiegate che cos'è quell'icona edit che appare sotto tutti i miei messaggi? Scusate l'imbranatezza :confused: oltre che di giardinaggio dovrò venire a lezione da voi anche per l'uso del pc!!!ciao :Saluto:
.......... intendi questa
edit.gif
serve per modificare o cancellare i messaggi, e questa
quote.gif
per "quotarli" ovvero riportare nel tuo messaggio quanto scritto in un precedente messaggio, compreso il nick di chi lo ha scritto, e quest'altro
quickreply.gif
ti porta "giù subito" a rispondere velocemente al messaggio ................

Todos chairos :eek:k07:
 
P

piera57

Guest
ma guarda te!!!! ho scoperto un'altra cosa.... e io che ruotavo...... la rotella!!!!
perdono.... non mi ricordo come si chiama.... fuppa!!!!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
ma guarda te!!!! ho scoperto un'altra cosa.... e io che ruotavo...... la rotella!!!!
perdono.... non mi ricordo come si chiama.... fuppa!!!!!!!!
............ cursore :eek:k07: ............. ma anch'io "ruoto" il cursore :lol: :lol: :lol:
 
P

piera57

Guest
ma se ho provato a cliccare lì...e vedo subito la lineetta nella risposta....pronta a ricevere le lettere.....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pardon ..............

.......... m'è venuto in mente che la "rotella che ruota" è la banda di scorrimento .......... mentre il cursore è la "lineetta" pronta a ricevere le lettere :ciglione:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
.......... intendi questa
edit.gif
serve per modificare o cancellare i messaggi, e questa
quote.gif
per "quotarli" ovvero riportare nel tuo messaggio quanto scritto in un precedente messaggio, compreso il nick di chi lo ha scritto, e quest'altro
quickreply.gif
ti porta "giù subito" a rispondere velocemente al messaggio ................

Todos chairos :eek:k07:
Tutto chiaro ma perchè l'cona edit ce l'ho solo io? perchè sono più imbranata degli altri? :confused: Grazie per l'ulteriore spiegazione! :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... perchè puoi modificare o cancellare "solo" i tuoi messaggi :eek:k07:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
........... perchè puoi modificare o cancellare "solo" i tuoi messaggi :eek:k07:

Scusami se ti rompo ancora le scatole ma questa icona edit come la posso gestire? es. la posso togliere? Posso modificare eventualmente i miei messaggi da un'altra parte del forum? Oppure posso toglierla e rimetterla se mai mi dovesse servire? :martello: :confuso: :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Non credo che tu possa eliminarla o toglierla.

:D Ma che fastidio ti dà? La lasci lì dove sta, in un angoletto, e quando ti servirà potrai utilizzarla. Io nemmeno mi accorgo di averla...e per fortuna che c'è.... sai quante fesserie mi capita di digitare per errore senza accorgermene? una cliccata su edit e correggo in un lampo. :martello: :D
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
Non credo che tu possa eliminarla o toglierla.

:D Ma che fastidio ti dà? La lasci lì dove sta, in un angoletto, e quando ti servirà potrai utilizzarla. Io nemmeno mi accorgo di averla...e per fortuna che c'è.... sai quante fesserie mi capita di digitare per errore senza accorgermene? una cliccata su edit e correggo in un lampo. :martello: :D

Hai ragione l'ho fatta troppo lunga :martello: ma siccome sono una neofita anche del pc ogni cosa mi incuriosisce e cerco di imparare anche ciò che in realtà non è importante :eek:k07:comunque grazie dell'attenzione :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Camilla ............

............ no, non la puoi levare, fà parte del "pacchetto-sistema-forum" .......... pensa che io l'ho su tutti i messaggi :D

ma questa icona edit come la posso gestire?
.......... cliccala, si aprirà un'altra pagina, nella parte sopra puoi eliminare il messaggio, spuntando "elimina messaggio" e poi clicchi il bottone "elimina questo messaggio".

Più sotto, se lo devi modificare, ti appare lo spazio in cui hai scritto, e come lo hai scritto precedentemente, se hai sbagliato qualcosa, modifichi e poi clicchi il bottone "salva cambiamenti".

Come ti ha detto Nuvolaxxx, è molto comoda per modificare eventuali errori di "battitura" o altro :Saluto:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, io fino ad ora non avevo mai usato le faccine,ma visto che la maggioranza di Voi sembra gradirle
v07.gif
,tenetevi forte!!!!! D'ora in poi, nei miei messaggi Vi bombarderò con faccine di ogni genere!
v08.gif
Le ho trovate per diverse occasioni
005.gif
alen_fuku11.gif
brhan01.gif

ecc.....E penso proprio che Vi sommergerò
003.gif
 
Alto