• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

pa0la

Florello
:lol: :lol: :lol:
un 3D profondo! Potrei dirti che di un uomo guardo prima il cane ma è falso.
Sto nella schiera di chi, se non per prima cosa almeno per seconda guarda il sedere e il modo di camminare. Non c'è mai razionalità in cosa attrae o repinge.
Ci sono "andature" che mi respingono:embarrass
:Saluto:
pa0la

Sevi

Fiorin Florello
Quando Giuse mi abbraccia...fin dai primi tempi...bè...non so se lo posso dire...cmq lo dico dai...guardo la mano che è stupenda...e mi piace tanto il suo braccio ecco...la parte che va dal polso al gomito...sarà meglio che mi stacco va là da 'sto 3D che, causa l'intervento, sono in astinenza da troppo tempo uffaaaaa:cry: :cry: :cry:

milla04

Maestro Giardinauta
Dunque....:confuso:
06.gif
Parto da quello che in un uomo mi respinge maggiormente: l'eccessiva cura del proprio aspetto, del tipo moooolta palestra, lucidità cutanea da oli profumati, lampada, depilazione corpo e ORRRRORE!!! sopracciglia rifatte! Generalmente il quadro per me devastante si completa quando colgo in loro, immancabilmente, lo sguardo compiaciuto di chi dice al mondo "eccomi, bello come il sole, lucidato come il tavolo del vostro salotto, scivoloso come un'anguilla di Comacchio, ho le sopracciglia alla Wanda Osiris.....che volete di più dalla vita?"..........come direbbe Beppe Grillo: i tipi così? RESET!
70.gif

10.gif
E passiamo a quello che mi attrae: lo sguardo che deve essere intrigante, sorridente, mai strafottente; il portamento NATURALMENTE elegante, quindi non impostato (niente prove allo specchio, e per carità niente controllatine nelle vetrine dei negozi!) nè da tacchino (altrimenti me lo immagino ripieno di funghi e noci e mi passa la fantasia).
Quando si avvicina, mi deve piacere l'odore, non necessariamente il profumo, va benissimo anche un buon odore di pulito o il profumo della pelle. E infine la voce.......e là, se è bella
46.gif
, si rischia lo scioglimento totale, peggio della candela di Giugiaro!!!!

seya

Master Florello
in un uomo mi attira l'ampiezza delle spalle, gli avambracci , le clavicole, e la schiena.
contemporaneamente gli occhi.
io mi sono innamorata degli occhi dei miei due ragazzi. per prima cosa.
infine le cosce.
ma la stazza, e quindi il portamento , le spalle...sono una delle primissime cose che osservo.
gli uomini troppo magri non mi sono mai piaciuti.

seya

Master Florello
uauauaua per le soppraciglia rifatte e depppilate con accuratezza, concordo con SuperMilla :)
orroreeeeeeeeeee!!!

Pin

Master Florello
in un uomo mi attira l'ampiezza delle spalle, gli avambracci , le clavicole, e la schiena.
contemporaneamente gli occhi.
io mi sono innamorata degli occhi dei miei due ragazzi. per prima cosa.
infine le cosce.
ma la stazza, e quindi il portamento , le spalle...sono una delle primissime cose che osservo.
gli uomini troppo magri non mi sono mai piaciuti.

ciao bentornata, ma come fai a guardare la schiena e contemporaneamente gl occhi?

seya

Master Florello
dimenticavo....
se un uomo mentre mi guarda, gli sorridono gli occhi........e se è pure simpatico e mi fa morire dal ridere....allora sono cotta a puntino.
il fatto è che invece sono io che buffa come sono faccio sempre morire dalle risate i ragazzi....
e mi dicono: epperò, tu sei un tipo!
ma un tipo de che?

seya

Master Florello
ahahaha Pinnnnnnnnnn ahahahah
inverosimile, concordo con te.
e poi mica la seya c'ha la super vista....
altrimenti altro che la schiena si guardava....

Fenice

Giardinauta
gli occhi perchè da quelli capisci molto del carattere di una persona
le mani perchè subito me le immagino mentre mi accarezzano e per qst devono essere piacevoli :love:

Elyass86

Guru Giardinauta
:lol::lol: Ho visto che l'ultima risposta era della magnifica Milla e non ho potuto non leggere, mi manchi un pò scrivi poco ultimamente.O fors eci incrociamo poco :)
Esilarante come al solito, una gioia per il cuore leggere i tuoi post :D

E poi mi hai detto che gli idoli femminili,feticci sessuali di mezzo mondo son brutti :)
Una botta di autostima?
O piuttosto naui altri dobbiamo suicidarci :D??

seya

Master Florello
anche i piedi sono importanti?
il mio attuale fidanza ha dei miglioli che sembrano dei porcellini....
quando è scalzo glieli tiro e gli dico:

questo porcellino è andato al mercato
questo porcellino s'è buttato
questo porcellino è stato mangiato
e queeeeeeeeeesto porcelliiiiiiiiiiiiiiiiiino...

alchè lui mi manda al diavolo perchè gli faccio il solletico...

Pin

Master Florello
si parlava della prima o prime cose che si guardano.
Le altre vengono dopo.........
Comunque anche io, come Daria, apprezzo alcuni brutti, ma molto molto molto...........
Malcovich, non lo metterei certo tra i belli, ma quanto mi piace!

seya

Master Florello
otperPin:)
fatto qualche bagno, acqua freddina, ma mooooolto piacevole guardare i gabbiani a panza all'aria. (non ti dimenticare che galleggio superbene).
andata in tre diversi vivai, e conosciuto gente del posto...come non conoscerla....praticamente entravo quasi nei giardini altrui....a fotografare ogni pianta e fiore che mi piaceva.....trovato anche un appassionato di azalee rare di Recco che mi ha anche accompagnata al vivaio!! ahah
spiaggia....passeggiate, pizza, focaccia la formaggio, pesto, pasta fresca, ingrassataseya.....preso eritema solare sul collo.....mentre in faccia solo due pomelli rossi e basta..abbronzatura minima perchè messo crema supppppppperprotettivaseya.
vacansamoltobeeeeeeeeela e soprattutto rilassante per la mente. :)
fineotperPin :)

bacccccio

seya

Master Florello
echecavolo Ely, come sarei fatta sennò.....avrei il collo sotto al sedere?
che donna vangoghiana!!!!
piacerei a Pietro , così!!! ahahahah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Comunque, io non voglio far polemica ma leggo troppe cose strane......

Io credo che la prima cosa che si guarda, è la bellezza in generale, dopo vengono i particolari....Scusatemi ma chi guarda un uomo o una donna brutta???? Nessuno......Quà c'è un detto che dice....A cada tiesto....su maceta...Che vuol dire (DATO CHE CI TROVIAMO IN UN FORUM DI GIARD.)
Ogni pianta....ha il suo vaso:lol:

Pin

Master Florello
Comunque, io non voglio far polemica ma leggo troppe cose strane......

Io credo che la prima cosa che si guarda, è la bellezza in generale, dopo vengono i particolari....Scusatemi ma chi guarda un uomo o una donna brutta???? Nessuno......Quà c'è un detto che dice....A cada tiesto....su maceta...Che vuol dire (DATO CHE CI TROVIAMO IN UN FORUM DI GIARD.)
Ogni pianta....ha il suo vaso:lol:

ma la bellezza è un cosa soggettiva.
La tua ragà ti ha scelto perchè sei bello?
Ci sono degli uomini brutti ma molto affascinanti e carismatici-
Guardare solo il bello oggettivamente parlando è facile..
Trovare del bello dove non c'è è più intrigante

Alto