• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

S

scardan123

Guest
... e poi pensa quando una vede laltra e le dice:
ma come stai bene!
e l'altra: ah, ma che dici, non è vero, guarda che cellulite!
E la prima: cooosa? cellulite quella? E allora io cosa dovrei dire, guarda qua!


.... e di lì a poco lotte furibonde per stabilire chi è più magra, più carina, più alla moda... :lol: :lol: :lol:
 

Clorophilla

Florello
....ma seghe mentali raddoppiate.. con film del film del film di un problema...
ci vorrebbero le giornate di 50 ore.... :D :D :D scherzo naturalmente...

Scherzi ma non hai tanto torto!!!!!!:lol: :lol:
pa0la

si vabbè, vorrei proprio vedere come stareste voi ometti senza quelle che chiamate le nostre seghe...:rolleyes: Dai dai, ammettetelo che senza quelle
alla fin fine vi sentite che manca qualcheccosa :D

E' sempre una questione di compensazione, noi abbondiamo dove voi in genere mancate...certo, c'è sega e sega però :confuso: Non le giustifico proprio tutte :eek:k07:
 

daria

Master Florello
... e poi pensa quando una vede laltra e le dice:
ma come stai bene!
e l'altra: ah, ma che dici, non è vero, guarda che cellulite!
E la prima: cooosa? cellulite quella? E allora io cosa dovrei dire, guarda qua!


.... e di lì a poco lotte furibonde per stabilire chi è più magra, più carina, più alla moda... :lol: :lol: :lol:

corda per due :cool2: :smok: :D
 

decky

Florello Senior
... e poi pensa quando una vede laltra e le dice:
ma come stai bene!
e l'altra: ah, ma che dici, non è vero, guarda che cellulite!
E la prima: cooosa? cellulite quella? E allora io cosa dovrei dire, guarda qua!


.... e di lì a poco lotte furibonde per stabilire chi è più magra, più carina, più alla moda... :lol: :lol: :lol:
Fighissimo, niente di meglio che contarsi a vicenda i buchetti della cellulite :D
 

decky

Florello Senior
si vabbè, vorrei proprio vedere come stareste voi ometti senza quelle che chiamate le nostre seghe...:rolleyes: Dai dai, ammettetelo che senza quelle
alla fin fine vi sentite che manca qualcheccosa :D

E' sempre una questione di compensazione, noi abbondiamo dove voi in genere mancate...certo, c'è sega e sega però :confuso: Non le giustifico proprio tutte :eek:k07:
Ehm :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
'petta che vado a controllarmi :D
No, negli ultimi due anni pochissima :ciglione: (echecavolo 45 kg ehhh ci mancava pure :squint: ) in compenso son ricca di smagliature :smok: , anzi, le sto vendendo : ogni 10 una è in omaggio :D
 

seya

Master Florello
circa 15 anni fa entrai nella mia prima, penso, bmw, di un ragazzo che ci accompagnò ad una festa in maschera...
la mia amica mi disse, hai visto che macchina?
e io? quella là lunga e grigia? si, è comoda, aveva il sedile morbido.
e lei, ma scema, quella là è una macchina costosissima....
manco me n'ero accorta di che marca era....
figurati!


Scardan, se fossi in te mi darei all'altro sesso.
almeno stai sicuro che gli uomini non cercheranno i tuoi soldi, forse qualcos'altro :) :) :)


una buona terapia sarebbe traslocare da Gorizia.
forse lì da te c'è un concentrato di stronxe goliardiche ciucciasoldi.
 

seya

Master Florello
io son ricca di cellulite.
mi coltivo dei campi sulle cosce, li ho addirittura contrassegnati coi cartellini.
:)
 

decky

Florello Senior
io son ricca di cellulite.
mi coltivo dei campi sulle cosce, li ho addirittura contrassegnati coi cartellini.
:)
Quanto li hai pagati ? Li ho presi al brico un paio d gg fa : 3 euri x 40 :ciglione:


Basta caz zate dek, a domani
02.gif
 

RosaeViola

Master Florello
... e poi pensa quando una vede laltra e le dice:
ma come stai bene!
e l'altra: ah, ma che dici, non è vero, guarda che cellulite!
E la prima: cooosa? cellulite quella? E allora io cosa dovrei dire, guarda qua!


.... e di lì a poco lotte furibonde per stabilire chi è più magra, più carina, più alla moda... :lol: :lol: :lol:


Sempre meglio dell'invidia del pene. :lingua:
 

klosy

Guru Giardinauta
:lol:

Approvo! Con una mia amica lo diciamo spesso : pensa che fortuna sarebbe stata ! :lol: Andiamo daccordo,stessi hobby , stessi interessi ....

je invece l'ormone chiama :ciglione: :D ..e Mary risponde! :ros:

Maryyyyyyyy.....mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dariè, l'intellettualone (che comunemente si dice essere poco atletico capisciammè :rolleyes: -luogo comuuuuune ehhh :D ) non si filerebbe mica una persona 'gnurant, indi lo elimino dalla lista :eek:k07:



Mary...ma immagina (eh sì che ancora te non lo sai ...):
Mai più calze, mutande, jeans e magliette sparse per casa , pulite o sporche che siano.
Mai più la tazza del wc aperta perennemente (e sorvolo su eventuali tracce su di essa eh :azz: )
Mai più frasi del tipo " dove mi hai messo quel jack maschio che era qui un mese fa...." (e che cazz è un jack, maschio poi :confuso: )


Invece con una donna per casa :
Abiti da scambiare , idem borse, etc etc.
Creme e cremine a gogo
Tutto sempre in ordine
Tampax infiniti, che non devi mai correre al super perchè cavolo ti sei scordata

La vedi un po' troppo rosa Deckybella la convivenza con una donna:D
Ho conosciuto donne disordinatissime...che lasciavano panni e mutande in giro dappertutto (e non sempre puliti eh)...e che non hanno una più pallida idea di cosa sia un seppur minimo lavoro di casa...

Per contro...ci sono uomini puliti ed ordinati...e per la tazza del WC...se ne era già parlato ricordi?
Se ti ama...seduto! Punto e basta...eccheccavolo...il maschio la fa in piedi per comodità...per non perdere tempo a tirarsi giù le braghe...ma mica l'ha detto il dottore di farla così:D

Cmq...hai detto 45 Kg nell'altro post? Come ti invidiooooooooooooooo!:cry:

Ultima cosa...è da tanto che non ti dò un bacetto...prendilo al volo:love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
La vedi un po' troppo rosa Deckybella la convivenza con una donna:D
Ho conosciuto donne disordinatissime...che lasciavano panni e mutande in giro dappertutto (e non sempre puliti eh)...e che non hanno una più pallida idea di cosa sia un seppur minimo lavoro di casa...

Per contro...ci sono uomini puliti ed ordinati...e per la tazza del WC...se ne era già parlato ricordi?
Se ti ama...seduto! Punto e basta...eccheccavolo...il maschio la fa in piedi per comodità...per non perdere tempo a tirarsi giù le braghe...ma mica l'ha detto il dottore di farla così:D

Cmq...hai detto 45 Kg nell'altro post? Come ti invidiooooooooooooooo!:cry:

Ultima cosa...è da tanto che non ti dò un bacetto...prendilo al volo:love_4: :love_4:

Si, ma almeno la donna non ti uccide le piante!! :burningma
 
Alto