• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

Sevi

Fiorin Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:

Scusa se mi è venuto da ridere...è per la battuta, non per le tue piantine:)

Certo che l'ha fatta grossa grossa...non l'hai ancora perdonato a quanto vedo...:D
e fai bene eh...io ci metterei un bel po' prima di digerire la cosa... :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
uhm...insomma, la rabbia è passata, ma ogni volta che vedo il mio balcone mi viene da piangere!
Oggi ho fatto un po' di giardinaggio, era un disastro....speriamo bene!
 

Sevi

Fiorin Florello
Posso solo augurarti che, da questa esperienza, Ivano abbia imparato almeno qualcosa :)

Ora tu mi risponderai che qualcosa l'hai imparato tu...cioè a non lasciargli più un incarico del genere:D :lol:
Invece magari davvero ha capito e s'impegnerà maggiormente:)

Cmq...in bocca al lupo alle tue piantine stressate...che almeno qualcuna possa riprendersi per bene...:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
e comunque, tornando alle differenze maschio-femmina....
me la pagherà!
In questo sono vendicativa, ma tanto so che non serve a nulla, però ora ogni sua mancanza, anche minima, gliela faccio notare!
Peccato che lui sia menefreghista, e ho capito che non serve a nulla incazzarsi, ma è più forte di me!
Ma perchè cavolo se ti cade una cosa per terra non la raccogli e hai pure il coraggio di dirmi "dopo lo faccio" e poi quella cosa può stare dei giorni a terra?!
Sembrano piccole cose, ma fanno ribollire il sangue a lungo andare! :burningma
 

klosy

Guru Giardinauta
Invece magari davvero ha capito e s'impegnerà maggiormente:)


Non ci conto minimamente!
Mi ha pure detto che le piante sono mie e me le devo curare io....quando parto me le devo portare dietro......
:squint: 60 vasi appresso....cooooooomoooooodo no?! :burningma
 

Sevi

Fiorin Florello
Non c'entra maschio o femmina Klò:)
Anche se è vero magari che la maggior parte delle donne forse è come noi...ma ti assicuro che moooooolte se ne fregano...:D

Lo dico cercando di essere obiettiva...perché cmq sarei portata a stare sempre dalla parte del sesso femminile...a essere solidale intendo:)

Cmq...io non sopporterei mica una roba così eh...diventerei matta...e passerei le giornate a incaxxarmi...:burningmad:

Devo dire che ne ho passate parecchie nelle ultime 2 settimane di giornate a incaxxarmi...purtroppo anche gli uomini migliori hanno di quelle pecche...direi quasi insanabili...:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ci conto minimamente!
Mi ha pure detto che le piante sono mie e me le devo curare io....quando parto me le devo portare dietro......
:squint: 60 vasi appresso....cooooooomoooooodo no?! :burningma

Ecco...perfetto!:burningma
Una roba del genere me la disse Giuse nel 2002 (come vedi ce l'ho ben impresso eh) quando stetti un mese ferma per una crisona di quelle da artrosi cervicale...dovetti fare una barcata di iniezioni...non riuscivo a muovere un braccio e la schiena non ti dico...insomma di quelle robe che lasciano il segno ecco:D

Mi disse proprio quella cosa lì...che le piante erano le mie...forse era un momento di rabbia, non so...so che però dopo l'ultimo intervento...si è preso un po' cura di loro...almeno le ha innaffiate:)

Certo...gliel'ho dovuto far notare eh...che sarebbero morte di sete...ma l'ha fatto....però ti assicuro che, in questi anni che sono passati dal 2002 ad oggi...non ho mancato di rinfacciarglielo parecchie volte...era stato davvero troppo...:smok:

Soprattutto glielo ricordavo quando si rallegrava sai...dei complimenti per i fiori dei plumbago o delle lantane...e a parte le belle parole degli altri...anche a lui faceva piacere tornare a casa ed essere accolto da una nuvola di fiori...

Ecco...molte volte in cui lui li ammirava...io ZAC...frecciatina...e gliela buttavo lì...ancora adesso in verità se càpita...perché non sopporto l'egoismo...è più forte di me:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
E cmq fai bene a fargliela pagare...a mali estremi estremi rimedi si dice...e se sono zucconi qualcosa si dovrà pur escogitare per fargli capire le cose no?:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e comunque, tornando alle differenze maschio-femmina....
me la pagherà!
In questo sono vendicativa, ma tanto so che non serve a nulla, però ora ogni sua mancanza, anche minima, gliela faccio notare!
Peccato che lui sia menefreghista, e ho capito che non serve a nulla incazzarsi, ma è più forte di me!
Ma perchè cavolo se ti cade una cosa per terra non la raccogli e hai pure il coraggio di dirmi "dopo lo faccio" e poi quella cosa può stare dei giorni a terra?!
Sembrano piccole cose, ma fanno ribollire il sangue a lungo andare! :burningma


Dalle piccole cose.......Si conoscono le persone; i pregi e i difetti:eek:k07:

E poi......Ricordati del........143:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
E cmq fai bene a fargliela pagare...a mali estremi estremi rimedi si dice...e se sono zucconi qualcosa si dovrà pur escogitare per fargli capire le cose no?:D

Il problema non sono tanto le piantine disastrate, che se uno non ha il pollice verde può capitare, ma il fatto che sia disinteressato a ciò che gli chiedo, e soprattutto che non faccia mai una cosa per bene.
Se gli sistemo i cassetti con la roba appena stirata...tempo una settimana e la trovo di nuovo tutta la biancheria ammonticchiata
Se prende una cosa dal cassetto, non la rimette mai come era prima
Se cerco il telecomando della tv non si sa dove accidenti l'ha messo (per fortuna non guardo quasi per niente la tv)
Se prende un piatto dallo scolapiatti stai certa che lo fa gocciolare per tutta la cucina
Se vuole riordinare mi fa un macello e devo fare fatica doppia per risistemare!
Una volta ho cercato per mesi una ricevuta della banca....che lui aveva OVVIAMENTE messo nella cartella dove tengo i referti delle analisi cliniche....logico no?! :squint:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Eilà...!Ciao a tutti!Son ancora in tempo per intruffolarmi nei vostri doscorsi???:ros: Non è che mi cancellerete dai vostri post...:embarrass ?Beh,tornando al principio...intanto quando si incontra un tipo gli si fa una cuccatina generele...,poi dipende anche dalla stagione....cioè per come è vestito..(non mi riferivo alla stagione degli accoppiamenti...:lol: )!Se è più coperto si notano certe cose,se lo è meno,magari noti altre...
Cmq,ovviamente si notano prima gli occhi(a meno che mentre gli parli non guardi altro...:lol: )...,e se poi vedo che mi guarda con l'occhietto intrigante,proseguo nella scansione del resto...tipo le famose mani...(adoro anche vedere come le muove...:eek:k07: ),le spalle...,beh...se ha un bel sedere non guasta...:martello: ,le orecchie(non sopporto quelle a tortellino...),e poi udite udite...guardo le caviglie e i piedi...!!!!Deve avere delle belle caviglie sottili,con un bel stacco di polpaccio e dei bei piedi,con dita belle e unghie ok...!!!Assurdo per voi???:martello2 Mi ricordo che una volta mi piaceva un tipo...ma poi mi son accorta che aveva le caviglie tipo zampone..e...addio!!!Invece trovo che il mio moroso(o come diciamo noi "el mulo"),ha davvero delle belle caviglie...e delle belle gambe!!!
Invece in una donna,secondo me una parte molto sexy è la parte finale della schiena che si congiunge al sedere...(dove ci son le fossette...,chi le ha...)!!!
Per Scardan...forse devi provare a cambiar giro...se capiti qua da me...avvisami,non sia mai che trovi un'amica da presentarti...
Per Alby...non è che le donne col cervello e capaci di apprezzare certe cose in un uomo devono essere donne di una certa età...lo so che non son più un'adolescente...,ma quel periodo l'ho passato pochi anni fa...cat: Non farmi sentire più vecchia di quel che sono...!!!:love_4:
Ciao a tutti!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Girasole...anch'io guardo le caviglie...dopo il resto ma le guardo sì:D

Volevo aggiungere che le mani per me sono importanti ma non tanto nel senso di vedere se siano curate o meno...certo le mani sporche non mi fanno mica piacere eh...piuttosto guardo la forma...mi devono piacere insomma...le trovo molto sexy ecco...guardo quello più che la cura...anche perché la cura può impararla ma la forma tale è tale rimane...:)

Aggiungo...le mani mi devono "parlare"...forse questo rende bene l'idea sì...
 
Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Cara Sevi...se vedessi le mani del mio uomo...!!!:love: Le ha grandi grandi...e fa un lavoro di fatica...ma non so come,ha la pelle delle mani liscia come un velluto...sono davvero bellissime...E invece io che son artista...e quando posso metto la cremina idratante...le ho sempre secche...uffi!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E' uguale...tu prova a lasciarle in terra e ti metto in fondo alla lista, dopo mino reitano e peppino di capri! :lingua:


Nooooooo....No...Noooooooo,non fà parte del mio repertorio, io sono un uomo, che mi occupo di giardineria.....L'amo, di cucina.....L'amo, faccio il bucato...l'odio, ma lo faccio lo stesso, odio il disordine, sono un maniaco dell'ordine......Quindi niente mutande a terra, giuro giurello, solo tanto ma tantao giardinaggio e palestra......Mi promuovi:ros: ????
 

klosy

Guru Giardinauta
Nooooooo....No...Noooooooo,non fà parte del mio repertorio, io sono un uomo, che mi occupo di giardineria.....L'amo, di cucina.....L'amo, faccio il bucato...l'odio, ma lo faccio lo stesso, odio il disordine, sono un maniaco dell'ordine......Quindi niente mutande a terra, giuro giurello, solo tanto ma tantao giardinaggio e palestra......Mi promuovi:ros: ????

ok, ti metto prima di mino reitano
ma dopo peppino di capri!
:lol: :lol:
Scherzo!
almeno tu non mi uccideresti le piantuzze!
 
Alto